Scuola .....NOOOOO !!!
di Bad Girl

The_Dark_Side

Santa peppa! Adesso ci mancava anche Envy e la frittata è fatta! Quanto la capisco Curtes... Io ODIO il lunedì... è tremendo!!! Comunque aggiornala prestissimo!!! Baci ^_^

Piccola lei...è finita all'ospedale...povera...! Ah...detto tra noi...Fai fuori Sandy prima che sia troppo tardi...E' ovvio che il capitolo mi piace!!!!!!Altrimenti non lo leggerei!Scherzo...continua...baci Dimea

Crazy Dark Queen

Ti è successo veramente? Perchè io, che sono pettegola e amo i gossip (e me ne vanto pure XD), non so mai niente di nessuno? Forse appunto perchè sono pettegola XD Ma non parliamo di me!! Ale, qesto cappy è mitico (come al solito), mi hai fatto morire dal ridere!! Solo tu potevi finire in ospedale!! XD Scherzo dai! Mostra (XD), continua così che sei grande, non vedo l'ora di leggere i prossimi cappy! Kisses, ciauuz!

The_Dark_Side

Sandy che fa piani malefici? pero tu stia scherzando! Quell'oca non ha nemmeno un microgranello di intelligenza... Comunque cappy stupendo anche questo! Povera Curtes, con quel bubbolone sulla fronte nn ci faceva una gran bella figura... Almeno se vedeva il figo che le piaceva non c'era bisogno di dire niente, visto che ce l'aveva stampato in... fronte!! Aggiornala presto!!! Bacioni ^_^

coccinella93

è fortissima 'sta fic!! mi fa tanto ride! e poi mi diverte perchè la vita della povera curtis è molto simile alla mia(apparte i due zietti dell'altra sponda...)! mi piace soprattutto il "dialogo" tra ed e la nipote!! stupendo!! ^^ comunque io conosco una specie di sandy e con lei mi comporto allo stesso modo... quindi capisco la povera curtis e non vedo l'ora che questa rompiscatole di oca giuliva le si levi di torno!! un kissone, coccinella93 ^^

Povera piccola, all'ospedale! Però volevo vederti col cuore in fronte! (sadica. Sei una sadica. N.d.Severus)(Te ne accorgi solo ora?) Sono ancora qui che rido come una deficiente, sei davvero troppo brava! Comunque, nel caso Roy mettesse in atto la minaccia del veleno, Sevvy può sempre mandarti gli antidoti (Sono un povero pozionista sfruttato dalle due donne della sua vita! ç__ç N.d.Severus) Lascialo perdere, sai che è sempre contento di aiutarti! Ciao ciao, aggiorna prestissimo. P.S. Ti ricordi di un certo Ben? Sai che potrebbe comparire a breve sul sito? Gli ho spiegato come registrarsi, e non vede l'ora di leggere le tue storie1 *Minerva Bellatrix ridacchia sadicamente*

Anche questo capitolo è fantastico, troppo forte Roy che combina diastri allergici!!!^_^ E fialmente Curtis si è accorta dello sguardo misterioso di Sandy!!! ERA ORA!!! Tra parentesi non so perchè ma Sandy mi da l'impressione di essere Winry travestita...nn so perchè ma ci penso già da un po' di tempo!!! Mi raccomando posta presto! ^_^ (W Il Grande Demone Della Perversità!!!)

Roy Mustung sei uno gnocco

Concordo!!!! Dio quanto mi dispiace!!!! Per la corsa in ospedale!!! Spero che tu stia meglio!!! E comunque sai prima mi vergnognavo un pò a dirlo ma anche io sono nella tua stessa situazione in quanto a ragazzi!!! sai c'è un mio caro amico che mi piace da morire, si chiama Gianvito, il problema è che non voglio rovinare la bella amicizia che c'è tra di noi!!!! Come faccio?!?! Ahhh...roba da matti! Quando mi guarda con quei suoi occhi verde smeraldo, io svengo letteralemente!!!!! Sai è la fotocopia esatta di Jesse McCartney solo senza brufoli!! Ci conosciamo da quando avevamo 11 anni ma lui è 2 anni più grande di me...Non è che mi potresti dare una mano?!!?!? O magari chiederla a Roy!!!! Vi vedo in confidenza!!!! Tralasciando queste cose...per descrivere questo capitolo non ci sono parole!!! E' troppo un FIGATA!!!!!! Ciao e aggiorna al più presto!!!!!!

stupendo anche questo cap.!^^ povera curtis ma i genitori non telefonano mai??ma la ragazza non scapperà mai??io ero già scappata,mi facevo portare a scuola facevo finta di avere una ceartella con dei libbri e invece appena voltavano l'angolo sarei scappata!!viva la libertè!^^

sn o non sn un genio?! sn finalmente riuscita a leggere questo capolavoro! ma cmq, tu aggiornare di pomeriggio, quando nn ho un tubo da fare, mai???! c'è ho dovuto leggere la tua ff mentre mi asciugavo i capelli.... cmq bellissimo questo chappy, e mi hai fatto parlare nuovamente cn Ed!!! ti adddddoroooo!!! e cmq speriamo che il ripasso durante la ricreazione sia servito a qualcosa... ma si può sapere perchè Arthr Conan Doyle, invece di curare malati, come fanno tutti medici normale, si sia messo a scrivere dei libri su quell'insopportabile, bastardo e vile di Sherlock Holmes?? Ma dio, ci sono un casino di cose più interessanti da fare.... (scusa lo sfogo... è che sono un po' stressata...) cmq spero tu aggiorni presto! ti lovvo da morire! bacini dalla tua "piccola e adorabile" principessa preferita!! (p.s. nn è che mi faresti conoscere anche Roy? è un tale f.... ehmehm.... è una persona molto interessante.... XD)

Se quella Sandy nn la smette mi introduco io nella fic e le do di quelle mazzate che non ti rompe più per il reto dei suoi giorni! In più, chiappo Andrew e te lo porto davanti a forza! Skerzo su Andrew... nn su Sandy però... brava, bel capitolo! Aspetto il prossimo!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

12/10/07, ore 17:25

Ma nooo!! Poveri Roy e Ed! Essere svegliati in modo così orribilmente indegno!! Poveretti! Bastaaaa!! Voglio sapere che vuole fare Sandy, lo voglio sapere!! Uffa, e dire che ci speravo tanto nel leggere il suo "astuto" progetto (oddio, adesso non esageriamo, come fa un'ochetta come Sandy a progettare piani perfidi??) Comunque aggiornala presto!!! Bacioni ^_^

Roy Mustung sei uno gnocco
12/10/07, ore 15:31

Quei due comopletamente vestiti e profondamente addormentanti senza fare NIENTE?!?! Va beh che è una AU però...non è possibile!!!! Roy che se lo tiene nei pantaloni?!?! Ma quando mai!!! HAHAHAAHAHA Comunque bravissima!!!! Continua ad aggiornare e sopratutto grazie per il commento di "Tutto diverso"!!! CIAO!!!!!!!!!!

12/10/07, ore 15:13

TU!!! TRADITRICE DISGRAZIATA!! nn mi hai detto che avevi aggiornato!!! MOSTRO!!! cmq davvero carina!!! e mi hai fatto parlare con Ed!! che onore!! brill, brill!! Ma tu sei TROPPO sadica poveri Ed e Roy!! c'è per una volta che dormivano tranquillamente tu li devi per forza far avere un trauma psicologico!! pooooverini!! DEGENERATA!! cmq bella cm al solito, nn vedo l'ora di leggere il prox, bacionissimi!!

aduah
12/10/07, ore 15:11

Cheeeeeeeee... siamo a Star Trek? Dai, troppo cattiva Curtis all'ultima parte! Però è davvero divertente, riesco a immedesimarmi (troppo)... ovviamente stiamo parlado di qualche annetto fa... continuala presto, mi raccomando!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<