Scuola .....NOOOOO !!!
di Bad Girl

04/03/08, ore 19:59

Quanto è bello questo capitolo!?!?! QUANTO!?!?! Indescrivibilmente stupendo!!!! Bravissima come al solito!!! Wow!!! Povera Curtis!!!! Ma Andrew...testa di cazzo non ti accorgi che Curtis non ti caga nemmeno di striscio?!?!? E non ti viene, quindi, in mente una questione?!?! Perchè fa così!??! Ma certo che no!!! Gli uomini sono tutti stupidi ed idioti!! Non sanno nemmeno loro cosa vogliono!!! U_U!!! Bah, comunque, ancora complimentoni!!! Il capitolo è favoloso!!! Ed effettivamente hai ragione!! Roy fa fin troppa ginnastica!!! XD!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!

04/03/08, ore 19:05

Accidenti... Se il buon giorno si vede dal mattino, qui stiamo freschi! Povera Curtes, adesso anche il raffreddore... Mamma mia quanto la compatisco! E brava la nostra Isy! Si è trovata il frego >w< che carini! Beata lei, adesso la prossima che voglio vedere fidanzata deve essere Curtes, chiaro??? Aggiornala presto, sono schiattata dalle risate anche su sto cappy! ^_^

04/03/08, ore 16:21

ihihihih!!! ^^ che ridere! povera curtis!! anche presa al lazo! ahahaha!!

03/03/08, ore 22:07

sn la prima??!! che bello!!! che bel capitolo tesoro!!! cmq mi sn commossa sei davvero la ragazzaccia migliore di questo pianeta!! ti lovvo da morire!! cmq mi sa che questo Rukawa ha un po' deluso le nostre aspettative... sinceramente me lo aspettavo un po' più figo di così... è così timido... mamma mia... a volte mi fa davvero paura... PARLA TROPPO!!!! .. mi sa che uno di questi giorni mi beccherò una denuncia per molestie sessuali su minorenne... XDXD. a parte tutto.. in questo capitolo mi è parso che Andrew sia più presente del solito o no? siamo ricaduti nella prima cotta, eh BG? io penso non ci sia niente di male, e se proprio devo ammetterlo secondo me fai bene, in fondo non era tanto male... XDXD cmq abbiamo abbandonato definitivamente il principe giallo rosso? pooooverinooooo .... ti adddddoroooo ragazzaccia kiss P.S. Fede B. ..... °ç°... sbav sbav (nn so ricreare bene il suono !!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXD)

12/02/08, ore 21:52

Scusami se l'ho letta solo adesso ^_^ Molto bello questo capitolo!!!! Certo, non al livello di altri, ma mi è piaciuto molto!!! Le parti del risveglio di Curtis (personaggio mitico che io adoro, è un'idolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! ^_^) sono molto spesso le migliori, grandissime ;) Andrew non mi era mai piaciuto perchè...a dire il vero non so molto bene perchè, credo perchè non corrispondeva esattamente al mio tipo U_U Il nuovo ragazzo che piace a Curtis invece sembra migliore, anche se si dice solo che è moro ma almeno non si mette a fare i sorrisini della serie "Eeeeh ciao ti sorrido anch'io" (=o=) ogni volta che Curtis lo guarda! Insomma, Andrew proprio non m i convinceva, perdonami U_U Poi ho visto che pure Envy è andato via e secondo me una pausa ci sta bene: a dire il vero già non mi aspettavo che comparisse nella storia, poi temevo che la sua presenza rovinasse un po' il tutto (non chiedermi perchè perchè non lo so =.=), ma per fortuna sei riuscita a mantenere intatto l'umorismo della storia, e per questo ti faccio i complimenti ^_^ Spero che quando ritornerà Envy le cose siano ancora più incasinate!!!! Comunque sì ti perdono per aver pubblicato in ritardo, ma ti prego, aggiorna presto!!! ç_ç ç_ç ç_ç HO BISOGNO DI SAPERE COME VA AVANTI LA STORIA!!!!! T_T Anche se però a proposito io non dovrei dire niente visto che è un mese quasi che non pubblico il prossimo capitolo di una delle mie ficcy...=_= Vabbe' comunque pubblica presto la continuazione!!!! ^_^ Mi piace troppo questa ficcy!!!!

06/02/08, ore 09:44

Maccciauuuu!!Certo che mi è piaciuta e per il perdono...se la fic sarà soddisfacente Jashin-sama ti perdonerà!Aspetta la sentenza! Per il resto a me è piaciuta un sacco...ma ha cambiato ragazzo o è sempre lui?No perchè mi sembrava che il precedente avesse i capelli biondi...comunque per la linea è tutto ok, credevo che dovessi spegnere, non preoccuparti^_^.....ma che minchia vuole quella brutta oca 2 la vendetta che fa concorrenza a Sakura???Perchè guarda Curtis in quel modo?!Se osa sfiorarla chiamo chi sappiamo noi(che lavora anche a gratis a lui basta ammazzare e basta!)(^^ndSe)!Altro che flame alchemist!oddio...ti ho fatto un poema come recensione...finiamola qua....continua prestissimo kis-kis^^

05/02/08, ore 20:06

A parte il fatto che secondo me Roy ed Ed verranno proclamati santi entro la fine dell’anno, mi è piaciuto da morire anche questo chappy, ma per quanto riguarda Curtis, sei veramente sicura che sia felice a essere libera? La libertà comporta anche molta solitudine, sei davvero certa che sia questo che vuole? Forse il non riuscire a essere sé stessa è solo una semplice scusa per non mostrare agli altri la paura di soffrire… cmq, cambiando discorso, verissimo che il principe giallo-rosso non meriti la ragazzaccia, anche perché dubito che nessuno al mondo sia speciale quanto lei, ma la ragazzaccia non vorrà stare sola per tutta la vita, spero? Prima o poi si dovrà accontentare di qualcuno, non credi? E per concludere sappi che una piccola e fragile principessa veglia costantemente su Curtis e la ragazzaccia, cercando in qualche modo di aiutarle, e niente riuscirà mai a dividerla da loro… ti lovvo da morire, un bacio la tua dolce principessa p.s. “buttiamoci a volo d’angelo a Rukawa (o cm acciderbolina si scrive)” è troppo gentile e soave come termine di paragone, direi che “saltiamo addosso con ferocia e desiderio..” renda più l’idea… XDXD

05/02/08, ore 19:59

Questa tipa mi fa veramente pensare che le mie sfighe sono poche... E che le sue sono esilaranti XD Roy Mustang sottomesso ad Edward, non ce lo vedo anche se è solo per "quello" XD! Comunque secondo me dovresti farlo un po' più civettuolo verso gli altri, dopotutto è la sua natura XD Ma... Sandy è omosessuale? XD

The_Dark_Side
05/02/08, ore 19:35

Povera Curtes... Davvero la compatisco benissimo! Odio anche io il lunedì! Coincidenza vuole che come lei ho due "belle orette" di latino... Da spararsi! Io vorrei sapere... MA CHE DIAVOLO VUOLE QUELLA SANDY????? è dall'inizio che so che ha una cosa per la testa (sempre se il cervello ce l'ha) Ma proprio non riesco a capire che intenzioni ha! Bah! Ma non può ammazzarla? Dai! Potrebbe "casualmente" farle ingerire un pochino di veleno, poi "casualmente" potrebbe spingerla sotto un camion e ancora "casualmente" potrebbe strozzarla con una corda che "casualmente" si è trovata intorno al collo! Sarebbe bellino! Aggiornala prestissimissimo!!! Baci ^_^

05/02/08, ore 17:13

chi billo hai aggiornato!^^ me felice anche se la povera curtis è sempre più maltrattata a povera lei!ç_ç

Roy Mustung sei uno gnocco
05/02/08, ore 16:45

Salve!!! Come stai? Bene, spero!! Comunque, il capitolo è stupendo, meraviglioso, sublime!!!! Non ho veramente parole!!! E capisco anche che Roy abbia paura di svegliarti!!! ^_^'''!! Ti ringrazio per i tuoi preziosi consigli in amore!!!! XD!!! Credo, che rimarrò Zitella per tutta la vita!!! Sulla mia tomba scriveranno: "Naque Single, morì Zitella!" XD!!! Che poi, non so nemmeno se è Italiano!!! XD!!! Ok, grazie ancora dei consigli!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!!

Ehilà!!!!Ti dico solo 22 parole: dato che questa fic mi piace un casino sbrigati ad aggiornarla o il potente jashin sama ti punirà tra atroci torture!!!! altra parola più faccetta omaggio: kis-kis^^

Crazy Dark Queen

Ammora!!! Perdona il ritardo mostruoso!!! Bellissimo cappy!! Anche se mi dispiace x la storia con lui!! Aspetto i proximi cappy, tvtttb! Kisses, ciauuz!

Che brutta cosa...siamo sulla stessa barca...una domanda...Nee-Chan...a che cazzo servono i ragazzi? bacioni DIMEA

Baaaaaaaaaaaaaad Giiiiiiiiiiiiiiirl!!!!! Mi chiedevo dove fossi finita!!! Ti prego non farmia spettare troppo per il prox chappy!!! ç_ç Comunque, passiamo ai commenti: STUONDO, MITICO, BELLO!!! E te lo dico subito: la scelta dell'abbandono di Andrew è geniale! NON MI è MAI PIACIUTO!!! Quindi, sappi che questo capitolo mi è andato veramente a genio! 6 grande! ^_^