Scuola .....NOOOOO !!!
di Bad Girl

pff..pf..pfff...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Aiuto devo calmarmi... no nulla AHAHAHAHAHAH!! Questa ficcy è troppo comicaaaa! *si asciuga le lacrime a forza dal ridere* Poverapoverapovera Curtis! Come la capisco....*sospiro* capisco anche quello strano brivido, quel perverso piacere quale sarebbe staccare la testolina a Sandy (la mia Sandy personale è una certa CICCIBAIOCCHI, non pronuncio il suo nome perchè se no giuro che smetto di commentare e scappo a picchiarla!!) e poi buttarla giù per le scale e vederla rotolare e rotolare giù *occhi sognanti*... cmq davvero bravissima! I tuoi capitoli sono sempre una buona medicina per il mio cattivo umore... io non so come tu faccia a farmi sempre ridere come un'assatanata XDXD! Però mi dispiace per la rinuncia a Andrew... Ancora complimenti! Trp Brava!! Un bacione Grande Grande Envuccia! (W ISYY!!!)<--*l'adora anche perchè sembra tanto una sua amica*

The_Dark_Side

Ma io bo... Altro che mente perversa... La tua è da ricovero! AMO STA FICCY! Me mette de buon umore a leggere di quella povera disgraziata che, aimè, è così simile a me! Non avrà davvero rinunciato a quel figo Curtes, vero??? Si metteranno insieme, vero??? E sandy morirà, vero??? VERO???? Va be, lasciamo stare! E meno male che Envy riesce un po' a frenarla, o quella chissà che combina! TRoppo bula la parte di Roy e Ed! I giochini perversi con la Nutella! Troppo bello!! Aggiornala presto!!!! Baci ^_^

venerdì avevo fatto una scomessa con me stessa: "vuoi vedere che dopo la clamorosa lezione di pattinaggio, finalmente, all'ale viene l'aspirazione?" ed eccola qui! un nuovo chappy stupendo!!! la cosa che più mi ha sorpreso è che tu non abbia descritto quei due gnocchi degli istruttori!!! che carini che erano!! con gli occhiali e tutto!! ok ora basta la smetto^^… cmq devo ammettere che mi è dispiaciuto un poco quando mi hai detto che avevi intenzione di rinunciare a lui, mi è sembrato di scorgere sia nelle tue parole che in questo chappy un tono piuttosto amareggiato, e poi mi è sempre apparso che tu ci tenessi veramente tanto a lui…. l’importante però, è che tu sia felice, quindi se rinunciarci ti rende più leggera e spensierata meglio così! ^^ l’unica cosa che non voglio vedere è la mia bad girl triste!! Però ricordati sempre che qui c’è una piccola principessina sempre pronta ad ascoltarti e a capirti, se hai bisogno di sfogarti e semplicemente di parlare io sono qui, sempre pronta e disponibile, solo ed esclusivamente per te!!! Ammora mia ti adoro tantissimo!!!! Un bacio dalla principessa number one!! E p.s. dimenticavo… il principe giallo-a-strisce è sempre lì pronto per te!!! ^^

Roy Mustung sei uno gnocco

In effetti mi chiedevo che fine avessi fatto ma evidentemente era meglio non saperlo!!! Quante sfighe annesse e connesse dovrai sopportare ammora mia????!!! Ingiustizia del mondo!!!! io, devi sapere che sono una secchiona al livello catastrofico, o sto a studiare oppure sto al computer a fare ircerche extra (chiaramente quando non leggo le tue storie) che poi studio praticamente a memoria. I compiti in classe superano l'Ottimo, infatti addirittura le professore mi mettono la lode!!!! XD!!!! I miei amici sono così invidiosi da chiamarmi solo "Secchiona" non più Eli. XD!!!! Ma mi vogliono bene...almeno credo... eheheheh ok basta così!!!! Il capitolo mi è piaciuto un sacco e devo dirti che ti capisco!! Ed anche tanto!!! Ero stanca anche io di stare solo a guardare Gianvito (che tra l'altro è fidanzato) ma il bastardo ieri alla fine della scuola mi ha chiamato e mi ha detto: "Perchè non mi saluti più?" io ho sbuffato e gli ho fatto "Ciao" e faccio per andarmene quando lui mi rincorre (non mi lascia in pace cazzo!) gli ho detto "Ma che vuoi??" (in realtà gliel'ho detto in dialetto barese) "Abbiamo litigato?" Allora io gli ho detto "Senti...questo è l'ultimo anno che stai qui alle medie, poi andrai alle superiori e mi sa proprio che non ci vedremo mai più!" "E che centra! Ci possiamo comunque incotrare! O telefonarci!" (noi siamo amici da parecchio) "Vabbeh devo andare adesso ciao..." (mi è sembrato che ci sia rimasto male...ma adesso non so che fare visto che ho anche il mio Ex dell'ASILO che mi viene dietro!!! Come faccio?????) Ok basta con i miei problemi amorosi!!!! Comunque...il capitolo è una figata pazzesca!!!! Sai cosa ci vorrebbe da parte di Roy ed Ed?? Una bella scenata di gelosia, insomma con Envy è una santa con Roy ed Ed è una bastarda!!!! Ok è chiaro che gli vuole un bene dell'anima però...insomma!!!! Ok adesso ti lascio definitivamente!!!! XD!!!! Ti sto scocciando un pò troppo!!!!! XD!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!

wa mi dispiace tantissimo che Curtis abbia definitivamente rinunciato ad Andrew...mi divertiva un mondo...però anche così va benissimo ^^ grazie per aver aggiornato (dopo 1 mese esatto...>.<) e scusami tantissimo se non ho mai recensito...veramente l'ho letta tutta oggi:::^^ sai mi piace molto questa ff perchè mi ricorda i bei tempi del liceo...del corridoio durante la ricreazione e dei primi amori...che bei tempi...^^ grazie ancoraaaa!!! baci e aggiorna un pò prima la prossima volta ok??baci e grazie di tutto XD

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!ç_ç oddio ho le lacrime agli occhi troppe risate sono piegata in due!XD spettacolare povera curtis sempre presa di mira!^^certo envy sembra quello più normale li dentro!^^ comunque mi vuoi spiegare che razza di zii sono ed e roy ma al e wirny a chi cavolo hanno lasciato la loro tanera indifesa e dolce figliola a due maniaci sessuali! comunque anche se in ritardo mega nn preoccuparti per questo cap. è valso la pena di aspettare tanto.......tanto...tanto

Mi spiace per la tua rinuncia... ma Ed e Roy sono esseri umani o chimere incrociate con dei conosgli??? Alla faccia... povera Curtis, quante culate, ma il pattinaggio non è così semplice sul ghiaccio... apetto il continuo, mi raccomando
Aduah! >v<

Ahahaha!! Pora curtis!! Bellissimo questo capitolo come gli altri!!! Ahahah!! E ora che è entrato in scena Envy... oddio non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! Cmq... W ISY! L'adoro! Complimentiiii! Sei grandissima come al solito!! BaxBax Envuccia!

Ma che giornata di m***a... per essere carine.. povera Curtis, fra scuola e famiglia è davvero... ehm... lasciamo perdere... aspetto il prossimo capitolo ^_^
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

Hahahahahahah!!!!!!! troppo bella!!!! adesso pure Envy.... prevedo altri capitoli strepitosi!!!!! XD questa è proprio sfiga nera e oltre..... continua così, baci ciao!!!!!!!

Roy Mustang sei uno gnocco

Bello!!!!! Stupendo!!!!! Sei troppo una idola!!!! Wow!!!! Ci mancava Envy!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!!!!! Aggiorna al più presto!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!

Crazy Dark Queen

Idola!!!! Mi sto ancora rotolando dalle risate... Sei un mito!!! Continua così!! Kisses, ciauuuz!

Capitolo stupendo, ed anch'io penso che mi cimenterò nell'arte del VVBM!!! ^_^ Inoltre non mi aspettavo proprio la comparsa di Envy...mi raccomando però, non farci aspettare troppo stavolta!

Carinacarinacarina!! cmq hai interpretato male la mia reazione alla vista di Roy... non mi sarebbe uscito sangue dal naso... sarei lettermalemente morta... boom, morta, fulminata... cmq carina carina carina ho riso per mezz'ora!! posso chiederti una cosa? nn è che mi potresti dire il grado di parentela tra te e Envy? a proposito, ma quant'è figo Envy??!! troppissimo!! (già che ci sei fammi parlare anche con lui!! skerzo, nn ti preoccupare..) cmq ho due piaceri da chiederti (= 2 cose che tu DEVI fare) 1° devi aggiornare più spesso 2° devi dirmi quando aggiorni!!! un maga bacio la tua pripri

Te l'ho già detto che mi fai paura???? Scherzi a parte: Bella come sempre... Ma io ke farei senza te??? Ma non hai letto FullBastard!...va bhe...continuala e....Ave BadGirl!!!! un bacione DimeA...