Scuola .....NOOOOO !!!
di Bad Girl

12/10/07, ore 14:31

Bellissimo anche questo capitolo! 6 una grande!!! Sper che il prossimo chappy giunga presto!!! P.S.: Che tennnerrroni ed e roy!!! ^_^

12/10/07, ore 14:21

Credo che dovrò fare un monumento a Roy e Ed. Sai perché? Perché loro due ti sopportano tutti i santi giorni, con tutti i disastri che fai (quello della tromba da stadio era una bastardata, sappilo! Sev è ancora traumatizzato dal terrore che tu possa farlo pure a me e lui!)(@_@'' N.d.Severus) Continuando... Tanti auguri per la tua conquista... Ah, scusami, dimenticavo che sei la sola e unica single volontaria d'Europa! Aggiorna presto, che con la depressione che c'ho (causata da quegli idioti dei miei compagni) ho tanto bisogno di ridere! (Sì, figliola, aggiorna! Lei depressa è una di quelle esperienze che segnano la vita!! N.d.Severus)(In che senso?)(Nel senso che vieni a rompermi le scatole e mi impedisci di lavorare! N.d.Severus)(... cattivo ç_ç) Bye bye!

Crazy Dark Queen
12/10/07, ore 14:19

MA TU SEI IL MIO IDOLO!!! XD XD XD Ti conosco da una vita (Rox evita di fare battute sulla parola "vita" XD) ma riesci sempre a stupirmi e a farmi ridere!! Ammora!! Scusa se nn ho commentato i vecchi cappy (me chiede perdono U_U)!!! Cmq grazie x avermi dedicato qst cappy (e ti ringrazio anche da parte di Andrew XD) Tvttb! Kisses, ciauuuz!

12/10/07, ore 13:55

Ti seguirò anche in capo al mondo se sARà Necessario!!! Scherzi a parte...Continuala che mi fai schiattare dal ridere!!!!!! X il fatto di farti Andrew...La speranza è l'ultima a morire! Un bacione la tua affezzionatissima Dimea!

12/10/07, ore 13:36

bellissimo anche questo cap. povera curtis comunque immaggino che la dolce vendetta sarà diabolicamente bastarda!^^ bwahahahah!^^ voto per curtis!^^

Ti capisco..... che vita grama! ma dai...uccidi Sandy e fatti Anrew!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! w l'amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

D'ora in avanti sarò anch'io un seguace del grande demone della perversità!!! ^_^

The_Dark_Side

Che vuol dire grama??? Comunque stupenda come al solito! mi ritolavo dalle risate! Uffa! Voglio sapere che ha in mente Sandy, sono curiosaaaaaaa!!!! Uffi, uffi! Comunque aggiornala prestooooo!!! Bacioni ^_^

Roy Mustung sei uno gnocco

ROY!!! MA SEI TROPPO GELOSO!!!! Dai!!! Non ti preoccupare che se qualcuno fa soffire Curtis (ovvero te) ci penso io a farlo fuori!!! Perchè se si deprime non riesce a scrivere delle fan fiction così belle ed ad aggiornarle con dei chappy così spettacolari e stupefacenti!!!!!!!! VAI CHE SEI GRANDE E AGGIORNA AL PIU' PRESTO ANCHE L'ALTRA!!!! Il piano "donzelle alla riscossa" non mi promette nulla di buono U.U Bè ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

bellu!^^ povera curtis tra roy e ed nn si sa come sta messa peggio!^^mi fa pena!^^ se ero io ero già scappata di casa...mi ritrovavano ad ishibar tre giorni dopo se gli andava bene,se no se ero riuscita a scappare me ne andavo a xin e li tanti saluti zietti depravati!^^

stupendo come sempre!!! mi hai fatto morire dal ridere!!!! ma c'è una piccola precisazione da fare: IO NON STAVO AFFATTO URLANDO!!!! bhè se stai tranquillamente parlando con una tua amica, e quella improvvisamente parte in quarta urlando "affrettiamci", diaciamo che la domanda che sorge spontanea è: CHE CAZZO SUCCEDE????!!! cmq mi dispiace, non l'ho fatto apposta, e soprattutto NON è stata colpa mia, primo perchè non ho gli occhi dietro la testa e non riesco a vedere chi mi spunta alle spalle, e secondo non sono Mandrake e non riesco a capirer cosa frulli in quella tua testolina... a parte tutto sei davvero magnifica, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, bacioni isy

27/09/07, ore 10:06

Ho letto solo il primo capitolo al momento, per gli altri vedrò se troverò abbastanza tempo. Diciamo che la storia non sembra tanto male: la protagonista è praticamente la figlia di Al e Winry. Non hai scritto che si tratta di una Alternative Universe: se così non fosse hai sbagliato locazione per i genitori della ragazza. Amestris è un mondo a parte, non il Giappone, perciò non esistono Asia o Europa, a meno che non siano tutti finiti nel nostro mondo dopo il film ma in questo caso dovresti anche fare una piccola regressione e spiegare come. Fa attenzione all'ortografia (sì, anch'io sbaglio un sacco di volte, ma dirlo aiuta, no?) e all'abuso dei punti esclamativi, ti consiglio non più di 3 perchè usarne troppi potrebbe sminuire il valore della frase o dell'affermazzione. Baci!

Povera cara! Pensa, io ho già avuto il test di algeba e sabato ho quello di risoluzione problemi geometrici! Per di più devo anche recuperare il debito in latino! Comunque, tanto per dire, non è che è stata la tua classe delle medie a traviarti (dato che ne facevo orgogliosamente parte), fidate, tu eri così anche prima! Per ultimo... *Minerva Bellatrix recupera la sua Bibbia, abilmente nascosta sotto pile e pile di altri libri* Ma sai le piaghe d'Egitto son 10? Sei la 33° persona che mi dice 7, ma son 10... I peccati capitali, quelli son 7... Meravigliosa e aggiorna presto!

aduah

Tu non sai cos'è il vero dolore... prova a fare 1 ora di psicologia con una prof logorroica che solo a sentire una parola da lei ti ritrovi nelle braccia di Morfeo, mentre lei persevera nella sua orrida spiegazione di "ipotesi oggettive, soggettive, metodo sperimentale, strutturalinso" ecc... allora si che sarai all'inferno! Comunque bel capitolo, sempre divertente! Spero che continuerai presto, e che ce la farai a parlare col tuo "Andrew"... buona fortuna!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

Roy Mustung sei uno gnocco

Bellissimo questo capitolo!!! Aggiorna anche l'altr al più presto!! Ho un brutto presentimento sul piano "donzelle alla riscossa"!!! Comunque sia questo capitolo è a dir poco stupendo!!! Non vedo l'ora di conoscere la zia Giusy e lo zio Gabriel!!!!!! AHAHAHAHAHAA CIAO!!!!