Scuola .....NOOOOO !!!
di Bad Girl

aduah

Con una giornata così come fai a non essere sull'orlo eccetera (molto vogliosa di scrivere oggi...) Comunque credimi, succedono più cose a scuola mia e... no, ora che ci penso sei più incasinata te! Continuala, mi raccomando!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

22/09/07, ore 19:49

quanto sei brava da 1 a dieci? 1000? no, troppo poco... la tua ff è davvero stupenda, so di avertelo già detto stamattina a scuola, ma non ho potuto fare meno di scriverti... cmq mi stanno davvero venendo dei dubbi, questa Sandy non è che esiste veramente? cioè per tutti i personaggi ti sei bene o male ispirata a qualcuno di vero, ma questa raga chi è? è davvero solo frutto della tua fantasia? cmq a doma ti voglio troppo bene!

stupendo anche questo cap!!!BELLISSIMO!! complimenti!!!nn vedo l'ora di leggere il seguito ciao

Ogni volta che finisco di leggere questi capitoli aspetto già il succesivo...è una storia intrigantissima!!!! ^_^ Mi raccomando continua presto! ^_^

“LA VUOI FINIRE !!!!!!????? MA VOI DUE QUANDO DISTRIBUIVANO L’INTELLIGENZA AVETE PREFERITO RIMANERE A CASA A SCOPARE SUL DIVANO ??????????? FATEVI I CAZZI VOSTRIIII !!!!!!!!!” - Oddio sono morta qua - Stupendosa, Sandy mi fa venire sempre più dubbi...

spassosissima!!!!!!!!!!! ma solo io trovo ginnastica una materia riposante???? sarà perchè non faccio niente per due ore........ ^__^ io odio chi si veste completamente di rosa!!!!!!!!!! sono delle snob insopportabili!!!!!! e quella sandy..... se qualcuno non lo fa prima le spaccherò la faccia!!!!!!!!! ps: la fanfiction è stupenda!!!!!!!!!! continua così!!!!!!!!

Waaaaaaaaaaaa che belaaaaaa!!! Troppo divertente... anche se so che vuol dire avere delle giornate scolastiche in quel modo... sob! W Curtissss!!! Stupenderrima nipotina! Ma... esiste davvero una Sandy quindi? Cioè... sul serio?? La cosa mi fa paura, Sandy mi fa paura, per me trama qualcosa di losco ma loscolosco! E... che dire... BRAVISSIMA!! Continua a scrivere e ad aggiornare sta ff... ah, buona fortuna col tuo Andrew!! Grazie dei commenti che hai fatto alle mie fic ^\\^!! W te! Ti lovvo un Kasino! Kissotti giganteschi Envuccia!

Leggere della tua ora di ginnastica mi è sembrato di vedere me oggi... (con la differenza che io ginnastica l'ho scampata...) ma lo sai che leggere sto capitolo è stata una tragedia? Ho iniziato a scuola, poi il computer era sempre occupato ed ora finalemnte... bellissima! Aggiorna presto, mi raccomando!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

sweetprincess
17/09/07, ore 20:37

Ciao bellissima!!! vorrei solo dirti che come al solito sei magnifica, mi raccomando continua sempre così! cmq penso che potresti scrivere un po' di più su queste tue fantomatiche 3 amiche (se nn sbaglio i loro nomi sono isy, Mary e Guendy, che sembrano essere davvero fantastiche ma che tu hai poco descritto.... a parte tutto ho un messaggio per "Andrew": "Sei un emerito IDIOTA, se non ti sbrighi a darti da fare con questa "Curtis" sprecherai l'unica cosa bella che ti possa mai capitare nella vita!! e, xfavore, abbi la compiacenza di smettere di metterti quell' orrido cerchietto, fai veramente schifo con quella cosa addosso!!" scusa lo sfogo ma mi ci voleva.... cmq hai capito chi sono? no? se ti dico che amo follemente Sesshomaru, cambia qualcosa?

bello anche questo capitolo!*.* brava!^^ continua presto!

Bello bello bello! Curtis rimarrà il mio kito, il mio personaggio preferito per tutta la storia!!! Mentre invece sono curioso di vedere cosa vuol fare Sandy...^_^

Roy Mustung sei uno gnocco

BELLOOOOOOOOOOOO!!!!! O mammina!!!! Ma dico io con due zii come Roy e Ed tu mi vai a mettere dei coglionazzi come quei Giusy e Gabriel?!?!?!? (non commentiamo sul nome dello zio U.U Ndme)Bellissimi!!! sai sto scrivendo uan RoyxEd spero che la leggerai!!! Ti prego!!! Il tuo parere che sei una docenta universitaria su queste storie mi farebbe mooooooooolto piacere!!! Ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Sono Envy, la zietta al momento è stanca, siamo peggio di Shorty e Flame...(=__= NdAle) Ale: Nipotina lascia perdere quel maniaco...Il capitolo è stupendissimo, mi complimento con te^^ e tranquilla, a casa puoi venire, lo zio Envy ti vuole! Tanto lo picchio se dice di no^^ spero di leggere pretto il seguito^^ un bacione dalla tua zietta e da Envy^^

17/09/07, ore 00:13

Ginnastica?? Ginnastica???...La amavo! Chi si dimentica le belle fumate nel bagno nelle ore di ginnastica??...In quell'ora si faceva di tutto trane sport...Eh si...Bei tempi! Comunque, bel cap! Aspetto il prossimo!Bai_Ivic

Inizio a preoccuparmi... ho quella tro..ia ti frega il tipo o è les.. va bhe...hai capito!!! Ocio alla zia Giusi! Cooooooomunque i miei colori preferiti sono....il rosa ed il nero! Ma quelle che si vestono rosa porco dalla testa ai piedi non li sopporto neanche io! Sai... io e Curtis siamo IDENTICHE...a parte i colori.... Anche per me è stata un inferno la lezzione di ginnastica... meno male che c'era quello gnokko di DADE, la cui unica presenza giova al mio umorismo... ma non alla mia fantasia perversa!!! Bhuhuhahahahahahahah!Continuala è una figata!