Pensavo Di Essere Da Sola...
di Olga1DLove

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/02/14, ore 19:18

Ciao ho letto questa storia mi piace molto e mi incuriosisce :) quindi spero che aggiorna presto :)

01/05/13, ore 19:46

Yo bellaaa. È un sacco di tempo che non vengo su efp e scusa se non ho recensito i capitoli precedenti t.t
Ad ogni modo snsksksjss. Mi piace il modo in cui scrivi :3
Spero continuerai presto e scusa se il contenuto è scarso ma non sono dell' umore adatto :/
Xx
Mary

14/04/13, ore 15:24

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw
è valsa la pena aspettare, è bellissimo questo capitolo,ti prego solo di non farmi aspettare piu cosi tanto, vivo per questa storia :) LA AMO. CONTINUA PRESTO BACI.. XXXXX

14/04/13, ore 15:03

WOW!bellissimo!
Anche se mi dispiace tantissimo per Cristel! Haahahh!M acosì la storia è più intrgante!
Ma per favore,fai i capitoli più lunghi perchè poi ti fermi sempre al più fico e devo aspettare che aggiorni,ma io nn
ho pazienzaaa!!Hahahh!! Brava,bella storia! <3 Ps:ho aggiornato la mia

14/04/13, ore 14:09

Ehi bellezza!!! Sai che mi sono commssa?? No sul serio tutto così romantico... e poi Zayn mlmlmlm OuO. Ok basta torniamo alla storia.. ma Niall pervertito?? ahhahahah bellissimo!!! <3 *-* Comunque (non so se si era capito) adoro questa ff... Quuuuuindi avverti quando la continui!!!
much love
Cristi.

14/04/13, ore 13:57

Ciaoooo!!Sono di nuovo ioo!! Per prima cosa mi piace tantissimo come scrivi ed il carattere di questa storia,mi piace la trama e la tua genialità!HAHAHAHH!Complimenti sul serio,si molto brava!<3 Ps:ho aggiornato la mia,(please recensisci) <3 Grz

14/04/13, ore 13:24

tesoro fattelo dire il capitolo è stupendo e man mano gli leggerò tutti e 10 !! :D

19/03/13, ore 20:12

Waaaaaaaa lacrime di felicità ovunque e non scherzooooo!! SI SEGLIATA PORCA CAROTA IN CALOREEEEEEE!!! Woooohoooo vai Zayn adesso appena torna a casa te la strombazzi tutta eeeehh!! Hehehehe brutto (mica tanto brutto) porcello!!! Muahahahahaha alla facciaccia di sto cazzo È SVEGLIAAAAA!! CRISTEL È SVEGLIAAAAAAA *saltaperlacasa* YEAH BUDDY!
Ok dopo questo sfogo e scusami per la finezza <.<>.> davvero un bellissimo capitolo!! Avevo un sorriso enorme mentre leggevo!! Hahahahahahaha ma quanto sono contenta?? Hahahahha davvero tanto hahahaha è sveglia yeeeeeeee i'm so happy!! Sto sclerando troppo da come puoi ben leggere (?) hahahaha ok aspetto con immensa curiosità il prossimo capitolo! Non vedo l'ora!! Ripeto che sei bravissima a scrivere... Baci baci xx

19/03/13, ore 19:57

Fantasticooo!!! Complimenti!!! è bellissimo!! Ti ammiro!! Però scrivi un altro capitoloooo!!!! Ti pregooo!!!

19/03/13, ore 19:14

Io amo la tua FF!! poi leggerla così tutta d'un fiato, mi piace ancora di piu, hai molta immaginazione. E' una bella storia, anywaaay c: La adoro!! ah aspetto il prossimo capitolo c;

19/03/13, ore 19:03

Siiiiiiii!!!! Ballo della conga!!! Non vedevo l' ora che questa situazione finisse!!!! Ed ora siamo di nuovo una famiglia felice!! Awwww Jade che dice la sua prima parola!!! Sono tutti così dolci!! *-* ok è dir poco che adoro questa ff e te!! Un bacione!!!
Much Love
Cristi. :)

19/03/13, ore 18:05

Ma che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ok è ivfejrtrjb MLMLMLMLMLMLML e BELLISSIMISSIMO STUPENDISSIMO, OK... BASTA.
CONTINUA AL PIù PRESTO E FAMMI SAPERE
CIAUUU <3

16/03/13, ore 19:36

E davvero una storia bellissima... continua presto, io la seguo e sono molto curiosa, sei davvero brava <3

15/03/13, ore 20:44

Ciao bellezza! *si copre per la vergogna*
Inizio con il scusarmi per non aver recensito lo scorso capitolo.. Cioè con tutti gli impegni che avevo alla fine la cretina -qui presente- si è dimenticata di recensire lo scorso capitolo!
Comunque ora sono qui... Dunque passato il senso di colpa per via della recensione che non ti ho lasciato, e lo spavento per l'incidente di Cristel e Jade devo dire che sono ancora qui.. Cioè avevo le lacrime agli occhi quando ho letto dell'incidente e poi Zayn che si occupa di Jade è una cosa dolcissima.... Awwwww! Comunque voglio leggere il prossimo capitolo per vedere quandosi riprenderà e soprattutto cosa le succede! ;) sono curiosaaaaaaa!
Okay, ora vado a leggere un libro! Un bacio e alla prossima! ;)
xxmaryxx

15/03/13, ore 19:50

La trama sembra molto interessante, è stato davvero un piacere leggere questo capitolo. Una storia del tutto originale! Complimenti all'autrice!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]