Truths (tradotta da Valeballerina)
di Neurotica

03/04/08, ore 17:32

dopo questa tradurrai anche i sequel, vero? io adoro questa storia!!!!

03/04/08, ore 17:28

Bravissima cm al solito!! nn vedo l' ora ke liberino HArry pero!!! piccolo ke gli stanno facendo passare!!!!!! ODIO MALFOY!!!!!!alla prox sxo il prima poxibile!!!!! Baci Syria!!!!!!!!

02/04/08, ore 16:20

Che bellissima notizia che mi hai dato^^Non vedo l'ora di leggerla tutta!!!!Bel cap anche se,voglio leggere il capitolo in cui liberano Harry!!!:P Grazie mille per questi aggiornamenti velociXD

02/04/08, ore 15:35

bello bello!!! traduzione perfetta! ti prego aggiorna presto(anke se nn c' e' bisogno e te lo dika io xke' vd ke sei velocissima,complimenti e grazie!!)mamma mia mi ha incuriosita troppiximo sapere ke la storia proseguira' fino ai 18 anni di Harry!!!!!ke bello nn vedo l' ora di leggere altri capitoli!!!! BAci Syria alla prossima!!!!!!!!!!!!!

02/04/08, ore 13:15

Bellissimo hai postato 2 capitoli!!!!!!Stupendi..tristissimi ma stupendi..povero Harry è così piccolo e già gli succedono tutte quelle cose..ma l'autrice ha intenzione di continuare e poi finire la storia con Harry bambino?Sirius e Remus..poverini,anche loro ne hanno passate tante..comunque bellissime traduzioni thx!!!!

01/04/08, ore 22:08

spero che la cavalleria arrivi presto altrimenti..grrrrr mi fa schifo come trattano un povero bimbo di 5 anni assolutament eidifeso..predideta con uno della tua taglia, bello, se ne hai il coraggio!! aggiorna presto che qui io mi consumo dall'ansia!!

01/04/08, ore 21:51

Aaaaaaaaaaaa!!!!!Povero Harry!!argh odio Minus , ke .......!!!!!!!!!!!!!!!Ma cm si fa' ad essere cs ignobili e profondamente viscidi e skifosi!!(x nn dire altro)aggiorna al + presto ke mi sto' consumando dalla curiosita'!!!!!!Sirius e Remus mamma mia m' immagino cm stanno specialmente Sirius... sxiamo lo trovino al + presto!! BAci Syria

01/04/08, ore 18:36

oddio sto' col fiato sospeso ti prego ti prego ti prego fa' ke ritrovino Harry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn vd l' ora venga stasera x leggere il prox cap!!! Bellissima sta' storia mi sta' appassionando tantissimo!! baci Syria(P.S. Sirius ti adoro!!!)!!!!

01/04/08, ore 15:12

poverini...però due miei miti in un solo capitolo:Lucius e Severus!

01/04/08, ore 14:25

che bello questo capitolo...ma che fine avrà fatto harry???non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa centra Piton...ciao...bulmettina.

01/04/08, ore 14:16

oh..me felice!! ho iniziato a leggere questa storia ieri e devo dire che non so può mai stare tranquilli un attimo! ok..partiamo dal fatto che i Dusley non meritavano quella fine, ma se non fosse successo niente avrei capeggiato io la squadra anti-Dusley, questo è poco ma sicuro! come si fa a trattare in quella maniera un bambino di 5 anni? passiamo con il dire che il mondo non capisce nulla..insomma Sirius è stato scagionato definitivamente e ancora qualcuno trova da ridire? mah... ora Harry è in pericolo..povero bimbo...ci creci che Remus e Sirius siano così preoccupati, forse è in mano al caro Tom! Sono davvero in ansia e anche contenta dle fatto che stasera ci sarà già on line il prox capitolo.. baci

01/04/08, ore 13:21

wow...bellissimo anche questo capitolo... ti prego aggiorna in fretta,mi hai lasciato sulle spine...:D sto con il fiato sospeso...cosa succederà ad harry?? aggiorna presto!!

31/03/08, ore 19:39

bello!!!!però..non può finire così!!!!Proprio ora che Harry sta tranquillo!!Chissà che casino farà Sirius appena sveglio...e Rem..complimenti per la traduzione e grazie^^

31/03/08, ore 19:33

a quanto pare il piccolo Harry ha già il brutto vizio di cacciarsi nei guai...staremo a vedere,intanto fai come al solito i complimenti all'autrice da parte mia e complimenti anke a te per il lavoro di traduzione

31/03/08, ore 17:15

ciao...è da un pò che seguo questa storia...ma ho avuto poco tempo per recensire...cmq volevo farti i complimenti questa storia è davvero molto bella non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ti prego aggiorna presto...ciao...bulmettina