Truths (tradotta da Valeballerina)
di Neurotica

27/09/07, ore 14:34

ciao!!! chissa che combina codaliscia??? skifoso topastro... comunque anche questo capitolo è molto bello... anche se mi aspettavo che harry non la prendesse proprio0 bene...capitolo magnifico...complimenti e mi raccomando aggiorna subito...kiss gw

26/09/07, ore 15:58

Troppo bella!

26/09/07, ore 15:46

*.* Sir con il pantalone del pigiama che si stirachia e veramente *_____* belloooooooo. il capitolo e meraviglioso. E Harry ha dimostrato una volta in più di essere molto sensibile, acetando Rem.

26/09/07, ore 14:49

Sempre + bello...questo capitolo è 1 perfetto mix tra tristezza, dolcezza e divertimento...xfetto!!!! complimenti!!!

26/09/07, ore 14:38

ciao... questo capitolo è bellissimo...fantastico anche se durante il sogno era diventato molto triste... ho addirittutra pianto...(il che non è del tutto insolito) comunque complimenti mi piace tantissimo la ff, che idiota gia te lo detto e pure tante volte!!! mi piace tantissimo quando sirius o remus raccontano dei loro anni ad hogwarts...allora spero di leggere al più presto un nuovo capitolo!!!! kiss gw

24/09/07, ore 14:20

...a casa ci sarà il cervo...vero? spero di sì!!!tenerissima questa fic...mi piace ogni giorno di più! chissà come prenderà Harry la chiacchierata...povero mi dispiace tanto x lui!!! è troooooppo dolce! ciao a presto!

24/09/07, ore 14:05

Favolosa 110 e lode

debbiepotter
24/09/07, ore 00:41

Bella questa ficcina... Harry è da mangiare quant'è carino!!!! Spero che non fai cambiare il suo carattere crescendo.. e lo fai rimanere così dolce, sincero e limpido come ho sempre visto Harry.. Sirius e Remuss.. miticiiiiiiiii Spero che a casa ci sia il cervo.... ciao

23/09/07, ore 15:16

molto bello anke questo capitolo,complimenti contina così!

23/09/07, ore 12:29

Per cortesia, evitiamo di scrivere parole lunghe ed attaccate nelle recensioni che lasciate, deformano la pagina e verranno cancellate senza mezzi termini.
Solarial assistente admin di EFP

23/09/07, ore 11:51

WOOOW!!!! troppo bello questo chap!!! e finalmente Harry inizia a vivere una vita decente! se lo merita...!!! fortissimo Sir, è davvero un Malandrino! non vedo l'ora di sapere il seguito!

22/09/07, ore 20:49

Favolosa!

22/09/07, ore 17:23

Bellissimo il capitolo!!! ma quand'è che ad Harry verranno insegnati tutti i trucchi per essere il Perfeto Malandrino? :P zaozao

22/09/07, ore 15:50

Capitolo fantasticooooo!!! Dvvero dolce love-love-love amo questa storia!!! baci Reg

22/09/07, ore 13:52

Meraviglioso questo capitolo!!!! (cerca di non annegare nel mare di lacrime--e dopo vari tentativi ci riesce--)...non ho parole x descriverlo!