Truths (tradotta da Valeballerina)
di Neurotica

30/03/08, ore 16:11

Questa fanfiction è fantastica!!!!!Harry che vive con i malandrini...stupendo..anche se così tra un pò sarà anche lui un malandrino(già sta sulla buona strada^^)non che sia una cosa negativa XD è veramente bello che Harry finalmente cresca cn una vera famiglia !!!!Complimentissimi per la traduzione impeccabile^^

29/03/08, ore 13:02

stupenda qst ff la adorooooooooooooo!!!! ti prego aggiorna, sn troppo curiosa di leggere un' altro cap!!!!baci syria

LadyBlack
18/02/08, ore 14:32

Ciao!troppo bella!! compòimentissimi!!! la adoro!l'ho perfino salvata sul pc...ti prego aggiorna in fretta!!è più di un mese che aspetto!! bravissima all'autrice e alla traduttrice!!

18/02/08, ore 14:02

che dolci che sono sirius e remus! ti prego continuala, sono troppo teneri! poi l'infanzia alternativa di Harry è eccezionale!

12/02/08, ore 18:05

Bellissima fanfiction! L'idea di base è originabilissima, e lo svolgimento lo è ancora di più! I personaggi sono molto IC, o almeno credo XD Harry, Remus e Sirius sono troppo dolci insieme! Mi ha fatto tanta tenerezza Harry con il suo Progs! ^.^ Che dolce! Comunque, parlando con la traduttrice: sei bravissima a fare il tuo lavoro, ma ci sono alcuni punti che non vengono "convertiti" nella maniera più idonea dall'inglese all'italiano :P E alcuni piccoli errori di distrazione (scambio di nomi), ma sono bischerate, bel lavoro ^^ Aggiorna presto! Sono curiosa di leggere il continuo...
Toru

Miss Black
29/01/08, ore 16:09

ciao!! che bella questa ff!!! la adoro!!me la sono anche salvata sul pc!!troppo bella!!ma quando arriva l'altro capitolo??

04/01/08, ore 16:58

hai aggiornato!bellissimo questo nuovo capitolo,certo che Remus fa tanto il santerellino e poi....che grandi che sono!aggiorna presto

02/01/08, ore 16:15

ciao sono tornata dalle vacanze e ho trovato una bella sorpresa:addiritura 3 capitoli da leggere!Mi piace sempre di più questa storia!Buon anno!

29/12/07, ore 17:50

Gà tornato voldemort??? ma che cavolo sta succedendo??!?!?!? bello a sbrega il capitolo!!!! vediamo adesso ceh succederà!! P.S.: il messaggio finale è di 13 parole, non 14 :P

29/12/07, ore 15:47

"Ma se viene addestrato bene abbastanza presto, prima del ritorno di Voldemort, Harry lo può battere." ... sono daccordo con Silente ... Harry ha solo sei anni ma bisogna iniziare subito ... Remus e Sirius hanno sviluppato un istinto materno notevole ... sono curioso di sapere cosa farà il tuo Silente mi sembra più sveglio dell originale

29/12/07, ore 14:47

Adesso come faranno tutti per tenere al sicuro Harry? Penso saranno domande che troveranno risposta al prossimo capitolo!!! Ti prego aggiorna in fretta che sono curiosissima!!!

27/12/07, ore 16:01

Ciao, bell' capitolo ... Harry traumatizzato mi fa tenerezza ... ma se il lord oscuro ritorna in vita prima qualcuno questa volta si degnerà di addestrare bene il piccolo Harry? (o come nei libri della mamma Row dovrà sopravvivere con colpi di fortuna?)

17/12/07, ore 11:58

maledetta scuola,dà a tutti gli stessi problemi!cmq fa come al solito i complimenti all'autrice e bravissima anche tu che tradurre un'intera fic non è mica cosa da niente!

17/12/07, ore 10:08

bellissimo questo capitolo...povero piccolo harry!!!! speriamo che si riprenda e tu mi raccomando aggiorna il prima possibile!!!! kiss gw

16/12/07, ore 23:47

il cap è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aggiorna presto ciao