Truths (tradotta da Valeballerina)
di Neurotica

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/09/07, ore 01:09

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *urlo di gioia* ho trovato questa fanfiction solo adesso! E' stupenda!!!! Ben elaborata, hai pensato proprio a tutto!!!! E' difficile trovare storie così!!! Questa storia mi lascia davvero a bocca spalancata, è perfetta in ogni punto!! Divina davvero!!! Adoro il modo in cui descrivi, mi fai sognare, i personaggi sono fantastici e Sirius e davvero perfetto!! Ho aggiunto la storia ai preferiti, credimi se ti dico che è una delle più belle storie che trovo da tempo! Sublime davvero bravissima, COMPLIMENTONI!!! Ps= E tu traduttrice sei stupenda a tradurre questa meravigliosa f.f complimenti davvero, è tradotta meravigliosamente bene! Continua ti prego, continua a farlo e permettimi di sognare ancora!!! Grazie!!!! un bacione!!! Regulus Black

12/09/07, ore 18:37

Finalmente si sa la verita. Sir non sara più costreto a stare chiuso in quella prigone. aspetero il prossimo capitolo con grande impazienza.

12/09/07, ore 16:02

Ciao! Sto già leggendo questa fic in inglese e non vedo l'ora che si arriva al 6° capitolo! Lì per me inizia il bello della fic! Complimenti, la traduzione è ottima, non c'è che dire! Baci pikkola prongs

12/09/07, ore 15:25

WOW!!!! storia stupenda, l'idea è meravigliosa!!!!!! complimenti a chi l'ha scritta e a chi la traduce! è troppo bella, non vedo l'ora di sapere come continua! baci ciao!

Chloe89
10/09/07, ore 15:49

mi piace molto la storia fin qui... spero ke aggiornerai presto xke sono curiosa di vedere come va avanti...!

10/09/07, ore 15:32

veramente belli i cappy precedenti. non vedo l'ora che tu aggiorni. E poi la sola idea che ci sia Sir mi manda gia fuori di testa.

10/09/07, ore 09:59

perchè, al secondo? a parte gli scherzi, devo dire che ho letto molte fiction incentrate sulla morte dei potter e devo dire che questo è uno dei più "realistici" che abbia mai letto.

09/09/07, ore 23:26

come già detto la storia mi piace molto, poi mi sembra che codaliscia abbia non pochi rimorsi.. aggiorna mi raccomando!! Baci!

09/09/07, ore 23:21

uao, storia molto interessante!! mi piace, poi questo stralcio del passato nella famiglia weasley ti è riuscito proprio bene!! aggiorna presto, baci!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]