Truths (tradotta da Valeballerina)
di Neurotica

13/11/07, ore 01:22

Grandissima storia veramente i malandrini come modello educativo sono molto teneri (malandrini ... educativi ... be più o meno)

15/10/07, ore 14:12

Belliccimo*ç* per me è meglio Ramoso...Ma Prongs andrà benissimo lo stesso, se tu lo preferisci!

14/10/07, ore 21:19

ciao!!! sono felicissima per il nuovo aggirnamento la ff mi è mancata... come gli altri il capitolo è dolcissimo e al primo compleanno di harry mi sono messa a frignare come una marmocchia!!! complimenti aggiorna in fretta... kiss gw p.s. ramoso x me è meglio!!! ciao!!!

14/10/07, ore 15:18

Oddio...ma è meraviglioso...mi hai fatto piangere...è un capitolo straordinario...

14/10/07, ore 15:06

bellissimo anke questo capitolo, complimenti ancora a te e all'autrice...cmq a me piace più ramoso,ma poi decidi tu,un bacio

14/10/07, ore 14:28

è davero un cap bellisimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo pre me è meglio che il cervo si chiamo ramoso comunque la decisione è tua. aggiorna presto ciao

14/10/07, ore 13:19

Non so proprio come dirlo... se non con l'espressione: ECCELLENTE BELLISSIMA FAVOLOSA 110 E LODE

01/10/07, ore 13:57

ci ho messo un po'...ma adesso che ho finito di leggere tutti i capitoli, commento!!!Fantastici, mi piacciono da morire, e ritengo soprattutto che l'idea sia nuova e che nonostante ciò sia strutturata benissimo!

29/09/07, ore 15:42

Fantastico! la mappa e il mantello sono di nuovo nelle loro mani!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

29/09/07, ore 15:18

Bellissima......non ho altro da dire

28/09/07, ore 17:25

una parola x descrivere qst ficcy: TOP

28/09/07, ore 14:36

Sirius...di nuovo un Auror?!?!? ma è fantastico!!!!! capitolo straordinario come al solito! complimentissimi ad autrice e traduttrice!!!^^

27/09/07, ore 15:43

Il mio odio per Codaliscia è sempre stato alle stelle! Dolcissimo Harry con Sirius!complimenti è splendida!

27/09/07, ore 14:49

Bellissimissima

27/09/07, ore 14:36

Tristissima la chiacchierata...perfetta però! e ho adorato l'ultima frase di Sir: "Chi esce per ultimo è un Serpeverde!" fortissima!!!! ^__^ aggiorna presto...anche se non sono sicura di voler sapere cosa ha in mente Codaliscia...(gli aggettivi che vorrei usare in questo momento x definirlo sono decisamente troppo volgari!) un bacio!