Truths (tradotta da Valeballerina)
di Neurotica

05/04/08, ore 16:42

Lily e James vendicati...non so se avrebbero approvato il bacio però,finalmente Peter non c'è più...!!Non vedo l'ora di leggerli tutti!!!Fai i complimenti all'autrice ^^ ma i vari sequel li tradurrai sempre nel nick di Neurotica?Che bello aggiornerai ogni giorno..(un pò come stai facendo ultimamente..XD)quando tornerai e posterai LIES..continuerai ad aggiornare ogni giorno?(imprevisti permettendo)Anche se i sequel saranno un pò tristi..devo sapere che succede :D(ma spero comunque in un happy end!!)

04/04/08, ore 23:23

La storia è davvero bellissima, complimenti all'autrice e a te per la traduzione!! Scusa se non ho recensito prima, ma ho sempre poco tempo, comunque sono molto contenta che tu abbia ricominciato ad aggiornare !!!! Questo capitolo è stato un sollievo, sono davvero felice che abbiano ritrovato Harry, meno male... Aspetto il prossimo!!!

04/04/08, ore 18:11

che bello questo capitolo...finalmente harry è libero e sta bene....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...scusa se non ho recensito l'ultima volta ma sn piena di verifiche e il tempo è poco...perdonami...ciao...bulmettina..

04/04/08, ore 17:44

Bellissimo!!!Finalmente Harry è libero!!!Stasera devo assolutamente vedere come continua XD Sono felicissima che tradurrai anche i sequel^^thx

04/04/08, ore 17:31

stasera non mancherò all'appuntamento col capitolo 28 questo è poco ma sicuro!! un grosso abbraccio ^______^

04/04/08, ore 16:47

bene sono veramente contenta che tradurrai anche i sequel!Questa ff mi sta appassionando moltissimo e se tu dice che le altre sono ancora più belle,beh allora non so davvero cosa aspettarmi!

04/04/08, ore 16:04

che bella! l'ho letta tutta insieme! spero che riesca a tradurre presto!! grazissimi alla traduttrice e ovviamente complimenti all'autrice è davvero grande!

04/04/08, ore 15:44

é la storia più bella ke io abbia mai letto *.* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e il sequel. UN GRANDISSIMO GRAZIE alla fantastica tradutrice ke ci sta traducendo una storia stupenda!!!!

04/04/08, ore 15:37

bellissimo!! vai sirius siamo tutti con te!! povero piccolo harry...^_^ meraviglioso capitolo!! traduci presto il nuovo capitolo!!:D :-)

04/04/08, ore 15:32

Ciao!! bellissimo davvero stupendo!!!!!!! nn so' xke' nn recensiscono in molti!!!! sinceramente qst e' 1 delle mie ff preferite!!bo forse e' sl ke qst x la skuola e' 1 periodo molto pieno e poi nn tt dp aver letto recensiscono xke' si skocciano... boh! cmq ankora comlimenti! e sn molto felice del fatto ke continuerai a tradurre anke i sequel...poi cm si dice...meglio poki ma buoniXD Baci Syria alla prox!!!!!!

04/04/08, ore 15:18

è un cap stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aggiorna presto ciao

04/04/08, ore 14:23

che curiosità... ti prego sbrigati ad aggiornare... solo volevo dirti di correggere una frase, una è:"Alastor e Moody voi dovete perquisire la casa" sono la stessa persona! complimenti, al prossimo cap! ciao

04/04/08, ore 12:22

che bello!!!quando vedono Harry...indescrivibile..ma Silente vuole far rivivere Voldemort???comunque anch'io vorrei sapere se tradurrai anche i sequel..ma li hai già letti tu?quanto durano?wa...non vedo l'ora di leggerli tutti..!!!grazie per il lavoro di traduzione^^

03/04/08, ore 19:05

oddio!!!!!!! ho il cuore a tremila!!! pubblica presto il capitolo successivo ti scongiuro!!! tutta questa suspence non mi fa bene! aspetto di leggere a breve il capitolo 27... bacio

03/04/08, ore 17:47

Ecco volevo appunto kiedertelo ank' io!! dopo qst tradurrai anke i sequel??!!??!! please :) Baciiiiiiiiximi Syria