Farewell Konoha
di Akami92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/04/14, ore 20:28

Non so perché ... ma questa storia mi sa di epicità e bellezza Divina!! Troppo "stramba" .. troppa Akatsuki.. Adatta a una come me :3 Vediamo come va <3

24/11/07, ore 20:22

Kiaaaa!! Mi dispiace tantissimo che sia già finita, questa fiction mi aveva presa davvero! Comunque bravissima-come sempre, d'altronde-;sei riuscita a rendere magnificamente la situazione(da urlo)del post avventura. Viva i marmocchietti della nuova generazione!! Ok, dopo questa fantastica sclerata ti lascio...Aggiorna presto con la spin-off! Baci, Revan

22/11/07, ore 11:05

posso farti i miei complimenti!!! non dico altro, anche perchè non saprei che altro dirti^_____^

12/11/07, ore 09:35

Yay! L'atteso epilogo! Beh, è un epilogo degno della ff, mi è piaciuto molto. In particolare il tocco finale, il mantello dell'Akatsuki - mi è sceso un brivido lungo la schiena... Bellissima l'idea di tenerlo come simbolo di una storia passata da tempo, ma che comunque è stata una parte della formazione delle due protagoniste. Un tocco dolce/amaro. Poi... i ragazzi sono troppo carini, ognuno caratterizzato anche in poco spazio, Kishimoto dovrebbe farti scrivere un sequel ;) E il Festival di Konoha... ha! Personalmente apprezzo molto il drammatico con una goccia di comico (il cosiddetto comic relief), un po' alla JK Rowling. Chapeau :) (P.S. La tua ShikaIno mi piace molto! Secondo me sia Ino che Temari stanno bene in coppia con Shikamaru... sono entrambe donne di carattere, e sono le uniche che possono smuoverlo dalla sua pigrizia, hehehe...) A presto!

Giuli@
11/11/07, ore 21:34

Ciauu! Uffy, è finita! Però l'hai terminata veramente bene! Un epilogo bellissimo! E il fatto che Ino e Tenten abbiano tenuto il vestito di Alba... una conclusione più azzeccata non la potevi trovare! Complimenti ancora! Baci8!

11/11/07, ore 09:46

XDDD Oddio, ti sei superata, i figli dei nostri eroi sono così kawaii! *__* Ichimaru è il mio mito personale, mendosuke! XD Ho notato che Temari e Shino si sono dati da fare... °_° Ci rido sopra? ma sì! XDDDD
Epilogo delizioso, frizzante, piacevole. Ti sei proprio impegnata per creare carattere, aspetto e i nomi (che adoro *_*) della nuova generazione... con però un ricordo dell'avventura di Ino e TenTen *sospira*
Brava. Tranquilla, non mi hai deluso! ^-^ L'epilogo è qualcosa di così puccioso che ti perdonerei sempre! XDD
Brava Akami! *-*
Bye

10/11/07, ore 23:42

non so perchè, ma quando hanno tirato fuori il mantello... mi è venuto da piangere... sto piangendo, incredibile!!! ç_ç è stata davvero stupenda, e spero ke ne scriverai altre così belle sula coppia ke tanto adoro! grazie mille!!! by celiane4ever

01/11/07, ore 18:18

Noooo, è già finita!! Bello il finale-hai inserito tutte le mie coppie preferite!. Ho riso come una deficente immaginandomi Neji trascinato da Hiashi fino all'altare, ma sopprattutto al pensiero del povero Shino... BUHAAA, due gemelli!! Ok, ritorno in me. Devo dire però che mi dispiace un sacco per Itachi e Deidara; prima non avrei versato una lacrima per quei due, ma adesso...mi ero veramente affezionata a loro! Inoltre le coppie Deidara\Tenten e Itachi\Ino-seppur decisamente OOC-mi sono cominciate a piacere...se perdo tutto il mio credo da Nejitenteista quale sono so con chi prendermela! Sto scherzando. Posta prestissimo! Baci, Revan.

31/10/07, ore 19:18

Sai che avevi ragione? Gli ultimi capitoli sono migliori dei primi... Allora, mi è piaciuta la scena di addio dei due ragazzi alla famiglia che li ospitava, e mi è piaciuta la scenza dove descrivi le reazioni dei genitori e degli amici alla scomparsa dei quattro. Nel finale il classico happy ending :) Uh, Temari e Shino mi sembrano una strana coppia insieme, ma nella tua fic può funzionare perchè hai accoppiato Shokamaru con Ino - ma io sono mooolto di parte perchè adoro il pairing ShikaTema. Attendo l'epilogo ed eventuali altre fic, continua a pubblicare! :)

28/10/07, ore 01:06

Bello l'happy ending,peccato che tu non faccia sapere che fine fanno Itachi e Deidara T-T... Alla fine non hanno fatto una cosa così grave da meritare di morire no? Tutto sommato la storia mi è piaciuta,sopratutto il tuo stile così "leggero",non troppo impegnativo da seguire..Complimenti ancora!

Giuli@
27/10/07, ore 22:33

Cosa posso dire??? Stupendo finale!!! Mi sono commossa!!! Mi dispiace solo per Deidara e Itachi... permettere ai quattro di scappare è stato bellissimo da parte loro!!! Alla fine amavano veramente Tenten e Ino... e penso che anche loro volevano bene ai due... ç_ç Sono contentissima per tutte le coppie! Le scene davanti all'altare sono troppo comiche, Neji trascinato da Hiashi per le orecchie, poi... ^_^ Aspetto l'epilogo!!!! Ancora bravissima!!!! Baci8!!

27/10/07, ore 19:02

siiiiiiiiiiiiiii finalmente hai aggiornato anke quiii!!! in realtà avevo letto l'ultimo capitolo su manganet per sbaglio, ma nn vedevo l'ora ke lo mettessi qui per complimentarmi, fine troppo bella!!!! ç_ç mi è piaciuta un sacco la tua ff, spero ke ne scriverai altre!!!! complimenti by celiane4ever

27/10/07, ore 18:50

Ok, qui hai sfociato proprio in un paurossisimo OOC, soprattutto con Deidara e Itachi. E non so bene come prenderlo, questo amledetto OOC. Bene o male? Mah! XD Il pezzo iniziale, ad esempio, mi ha fatto morire dal ridere, ma quando scappano con Ino e TenTen... quello è stato forse troppo smieloso. Comunque, la fine è troppo simpatica! Non me l'aspettavo. E a quel "Shino-kun" sono morta dal ridere! XD Bye!

27/10/07, ore 18:35

carinissima

24/10/07, ore 18:06

Fiùuu... per fortuna questo capitolo non mi ha fatto piangere... ma è davvero molto tenero... ed ancor a+ tenero è il mio adorato Neji!!! Troppo lovoooooo! Sempai sei una grande! Continua così! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]