Irish Exchange.
di Music is my soul

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/01/14, ore 22:49

Questa fan fiction mi piace molto, complimenti !!
E' basata molto sui sentimenti tra Niall e Beth, poi l'atteggiamento di Zayn *-* è stato dolce da parte sua consolare Beth.
Quando ha letto che Niall si era ubriacato e aveva fatto quella cavolata avrei volotu ammazzarlo !! però dai poi si è sistemato tutto meno male :)
spero continuerai presto...
xx sha

17/12/13, ore 20:44

uuuuuuh qui c'è qualcosa di pervy.. dovresti approfondire sai ma... dopotutto ha il rating arancione e non quello rosso. xD (#SORRY). Cmq, continuo domani!
Ciaoo!
PS: Grazie ancora x aver letto e recensito REMEMBER ME

17/12/13, ore 20:38

Oddioooo ma quant'è carino Niall!? ..hey, ripensando alla risposta di Beth: -Stupiscimi!- ... ti faccio sapere che mi piace e cheeee.. fa che in seguito ci sia qualcosa di pervy! *-*
PS: Dicono che Niall si sia messo con Barbara Palvin. Ma perchè? Cazzo! D:

17/12/13, ore 20:31

-La fabbrica di cioccolato.-
-Ahhh, Jhonny Depp.-
-Noo che Depp e Depp, cioccolato!-
Oddiooo questa scena mi ha fatto morire! Così semplice ma così divertente.. Brava mi piace il tuo modo di scrivere e la FF è molto carina :3

17/12/13, ore 20:25

Uhmm.. Mi piace come prologo anche se non ho capito bene cosa intende in: - Un sacco di ragazze della mia scuola americana hanno già trovato la famiglia, io invece sto ancora aspettando, non trovo quella dannata persona con il cartello "Horan" tra le mani -
..e quando dice: - -Ah, certo, tu avrai la camera di mia sorella, la ragazza che starà a casa tua. Si chiama Nicole -
Si scambiano le case? Scusa.. forse dovrei leggere il seguito!

21/11/13, ore 15:39

Oh ma che tenerii :))
Sono davvero carini insieme Niall e Beth!
Il capitolo è scritto bene ed è molto comprensibile.
Ho fatto un pò tardi a mandarti la recensione, scusa!
Avvisami come sempre per il prossimo.
A presto.
-LovePizzaGuys

16/11/13, ore 15:00

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che e davvero bellissimo continua così sei davvero bravissima e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

01/09/13, ore 20:38

Ok, mi hai chiesto di passare ed io l'ho fatto, anche se con ESTREMO ritardo.
Come prologo è molto corto ma ci sta, diciamo; per quanto riguarda la forma un po' meno.
Mi spiego. La prima parte, tra cuffie e domande personali, assomiglia molto ad una specie di diario. Se tu vuoi invece rendere letterali i pensieri della protagonista scrivili sotto forma passata. "Es. 'Che palle, queste cuffie non si decidono a starmi nelle orecchie, non posso ascoltare i Muse, la mia band preferita, mammamia.' mutalo in "Le cuffie non volevano saperne di stare ferme nelle mie orecchie e mi ritrovai a non riuscire ad ascoltare la mia band preferita, i Muse."
Con un testo di forma unica (passata o presente che sia) la lettura risulta molto più fluida.
Poi potresti aggiungere una parte più consistente di dettagli, tipo come era il ragazzo, dove si trovava la protagonista e come era il luogo attorno a lei.. ecc.
La trama è interessante e anche i dialoghi sono stesi correttamente.
Spero di esserti stata utile in qualche modo.
Un bacione Danielle.

27/08/13, ore 14:18

I tuoi personaggi mi stanno stupendo un sacco, prima Harry ora Niall ahahahaha
non me l'aspettavo
mi piace questo capitolo, continua presto
baci,
-martina.

26/08/13, ore 18:42

Wowowo! Colpo di scena!
Eh Niall Niall, non si tradisce così la tua ragazza, no no. :3
Questa fanfiction mi piace. Scorre sempre bene, ed è molto carina.
Al momento non mi ricordo tuoi eventuali ieri perchè ho letto il capitolo ieri LOL
Ma mi sembra che tutto sia scritto bene.
Spero che Zayn la "consoli"... Ci siamo capite ;3
Complimenti ancora!
A presto (;

22/08/13, ore 22:58

Hey, ciao.
Scusa se rispondo solo ora ma sono ritornata dalle vacanze solo pochi giorni fa e non ho avuto tempo di conettermi prima su efp.
Comunque la storia come al solito procede bene e si fa ogni volta più interessante.
Avvisami per quando aggiorni.
Alla prossima.
-LovePizzaGuys

22/08/13, ore 16:33

Amore mio, scusa se sono passata in ritardo..ma è da ieri che non mi connetto dal pc. Ma ora eccomi qui, ho appena finito di leggere il capitolo. Allora, mi è dispiaciuto tanto per Beth, Niall doveva avere più rispetto per lei, non doveva tradirla..e non è una giustificazione il fatto che era ubriaco, sisi..sono molto fiscale su questo. In seguito mi è piaciuto il modo in cui Zayn si è preso cura di lei. Ma adesso..Niall cosa ci fa lì? Mmh, non vedo l'ora di saperlo!
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, questa storia mi sta coinvolgendo sempre di più.
Ti mando un bacio amore mio, alla prossima!
la tua Summer.

22/08/13, ore 14:35

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che è davvero bellissimo continua così sei davvero bravissima e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

21/08/13, ore 18:01

Cosa ci fa Niall lì?? O.o mi suona strano, bho. Mi dispiace che Beth abbia pianto, ma Niall era ubriaco. Non lo sto difendendo, però quando si è ubrichi non si sa cosa si fa! Non che io l'abbia mai provato sulla mia pelle, però così mi hanno raccontato. :) Grazie ancora per avermi avvisato!
Sarà una seccatura per te, ma volevo chiedrti se cortesemente potevi di nuova avvisarmi quando aggiorni ;) Te ne sarei grata :D

Un bacio x
Serena xx

18/07/13, ore 11:34

Ehi, eccomi qui.

Allora: una cosa molto positiva e una piuttosto negativa.

Partiamo dalla positiva: la trama mi piace molto, una volta io stessa avevo pensato di scrivere una cosa simile, quindi l'adoro! Come capitolo sarebbe corto, ma visto che è un prologo direi che ci sta benissimo, fornisce le basi al lettore per poter seguire la storia. Mi piace il rapporto che si è già instaurato tra lei e Niall.

Negativa: mi spiace ma io sono molto bacchettona su questo.
I tempi verbali.
Sei saltata dal presente al passato e poi ancora al presente.
Decidi che tempo verbale usare e non cambiarlo mai, per esempio "dice affannato - risponde porgendomi la mano - chiedo - dico seria - prende una delle mie valigie - mi aiuta a salire"
Sono sicura che se correggi questo piccolo errore la storia sarà ancora più bella :)

Alla prossima,
-Joanne