You are my future in my past.
di ehydarlin

25/03/13, ore 17:51

Ok,nello scorso capitolo ero convintissima che Zayn fosse il truzzetto,ma poi alla fine quando hai scritto che 'era Liam' ci ero rimasta di MERDA,infatti non potevo crederci.. e ineffetti no dovevo çç ahahahah... comunque,il capitolo mi piace una frega (?) lolololol
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà quando Lottie porterà Meg a casa c':

25/03/13, ore 17:24

Quindi Liam sarebbe il tuzzetto? AHAHAHAHAH muro c':
A me piace tanto il capitolo ceh :33333 mi hai anche fatto ridere tanto c':

25/03/13, ore 15:25

eccomi qui:3
allora,devo dire che trovo il capitolo molto interessante,ed è anche scritto molto bene.
Il fatto del viaggio nel passato è il massimo!
Sono sicura che seguirò questa ff fino alla fine :3
Continuo a leggere,
Kiss,
Jè xx

24/03/13, ore 23:07

Ciao :D
Allora, finalmente sono riusciata a passare da questa storia.
Scusa se ci ho messo tanto, ma ho avuto vari problemi con internet.
Premetto che, dal primo capitolo, questa storia l'ho trovata molto particolare ed insolita.
Ovviamente, non ne avevo mai letta una che parlasse di una ragazza e di un tornare indietro nel tempo.
L'idea, quindi, mi piace e mi entusiasma davvero molto.
Amo Lottie e non ne so il motivo, ma la adoro terribilmente.
Zayn è un po' un deficiente, ma lo amo lo stesso lol
Liam è un amore e non avevo idea che la nonna di Meg fosse Danielle.
Sinceramente, non me la vedo in veste di nonna, anzi pensarla così mi fa scoppiare a ridere.
In ogni caso, spero che la storia proceda così perché mi piace e, se riesci, avvisami quando aggiorni :).
Aggiorna presto e alla prossima.
Un bacio,
SLHR

P.S. Passa dalla mia storia ;D
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 11:09 pm)

24/03/13, ore 20:06

Louis da piccolo era davvero carini, ma non ho mai pensato che fosse un femmina XD
Danielle in versione barboncino è troppo forte :)
Anche se non pensavo che fosse lei sua nonna...
Zayn ha fatto bene ad andarsi a scusare, anche se non lo ha fatto di sua spontanea volontà, però l'importante è che fosse dispiaciuto :)
Continua presto ;)
Baci, Sara xx

24/03/13, ore 19:25

Ehi bella c: I'm backkkkk lol.
Allora, questa storia è fantastica. Mi pare di avertelo già detto nella scorsa recensione vero? Si. Ok lol.
Anche questo capitolo è stra bellissimo (?) lool. lo giuro. fa crepare dal ridere Megan che parla da sola. HAHAHAHA. E poi come si riferisce ai truzzi. LO GIURO. *CREPO* AHAHAHA.
Davvero complimenti. Eeee, per quanto riguarda la lunghezza, non importa. Non vado a vedere la lunghezza io, ma il contenuto c: skldfjs. Quando puoi, passeresti da me? Per favore c.c Sto diminuendo di recensioni e, se continuo, sarò costretta ad eliminare la storia. Cosa che non vorrei per niente :c Ancora complimenti e, se puoi, passa. E' importante per favore. c.c Grazie se lo farai. Carla xx

22/03/13, ore 21:26

Oddio.. ma tipo che io già amo questa storia? *w*
E' fantastica.. e... bè, starebbe benissimo con Zayn.
AHAH, barboncino! Ma no! x'D
Comunque.. qua adoro Danielle solamente perchè è sua nonna. u.u Sennò.. non è che vado matta per lei, nella realtà! ^^'

Quando continui avvertimi, ok? Mi piace molto, siii! c:

Ciaooo! :3

22/03/13, ore 16:30

Okkkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay la cannata è tornata (nothing gone on,nothing fine i'm torn(?)) :D
Sooooo i capitoli sono stupendamente stupendi,ma coma fai?!?!?!? spiegamelo,ti supplico,le mie FF a tuo confronto sembrano bimbominchiate grandi come il sedere di Big-mama!
Continuaaaa ti supplico in ginoccchio ç_ç :D
Scusa se non ho reensito tutti i capitoli,ma mi sono fattaprendere e portare via (?) dalla storia OuO
Okay,mi dileguuuus :D
Sciaoooooo OuO
Sara xx

22/03/13, ore 15:17

mlmc j.lm wow!
Io forse mi sono fatta un idea di questa storia,o sono l'unica cannata che ha capito un pò il senso?!?!?!
Ora però ti parlo a punti,yo (me truzza(?))
1-porca puttana (mea finezza= 0) come fai ad avere idee così vfnhdjmnj, stupende?????
2-cazzoculotettevagy(mi sento trasgry) il prologo è una meraviglia!
3-azz,continua per favuooooooooreeeeee
4-si nota che mi sono fumate le mie solite Haribo con Malik?!??! OuO
5-forse è meglio che mi dilegui OuO
5-secondo me questa faccina 'OuO' mi sta prendendo per il culo.. OuO
No,okay,seriamente mi levo da les palles e passos ais prossimis capitolis *meo spaniolo mui caliente(?) OuO*
Sciaoooooooooooooo OuO *seriamente,quella faccina mi sta prendendo seriamente per il culo ç_ç OuO*
haahah riciaooooooooooooooo OuO

22/03/13, ore 14:39

Ho letto questi capitoli in pochissimo tempo e che dire.. sono stupendi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Aggiorna presto
xx
LetmekissLou

21/03/13, ore 23:52

Eeeeeeccomi dolcezza c:
Allora, inizio la recensione col dirti che E' UN PROLOGO FANTASTICO. Ti prende da impazzire, lo giuro. Hai avuto un'idea fighissima, e la nonna è troppo simpy. AHAHAHAH. Fa crepare c': E oltre alla grande fantasia che hai avuto, c'è anche molto umorismo. La nonnina è un mito. dfjdsk *-* Comunque brava, davvero complimenti. E' meraviglioso. E' diverso dalle altre storie. dkjfs *-* Brava. Domani leggo gli altri. Ora ho sonno. lol. A presto, carla xx

21/03/13, ore 19:57

Oddio bellissimo!!
asdfghjkl
adoro questa storia anche perché non ne ho mai lette ei simili (Viaggi nel tempo ecc)
anyway, il capitolo mi piace perché c'è Zayn che si scusa e Niall è dla parte di Meg! (?)
e poi Lottie è praticamente la fotocopia di Meg! (o forse è Meg ad essere la fotocopia di Lottie .... BHA!)
quindi, visto che ho finito le cose da dire e visto che devo mettere la storia tra le preferite, me ne vado!
Zaoo
Kisses by Alex. ♥

20/03/13, ore 23:56

Heeeey! Sono qui, ho letto solo il prologo perché sono davvero cotta e domani ho la verifica di scienze su tutto il programma, alias 101 pagine (yeeeeeheeee)
Tralasciando il fatto che ho voglia di morire pur di non fare quella verifica, la storia mi piace ;)
Nel senso, incuriosisce fin dal primo capitolo, e poi hai spiegato tutto abbastanza bene, non è vero che non si capisce una mazza.
Forse perché io ho già letto un libro sui viaggi nel tempo e mi sono un po' abituata lol
Scusa ma ti lasciò, ho un gran sonno, passerò poi a leggere il seguito :(
Notteee

20/03/13, ore 22:13

Mi piace tantissimo,come prologo,bravissima!! Adoro il tuo modo di scrivere!!! Poi la nonna?! Fantastica!!
Ora dovranno andare in cerca di Liam!!!!

Vado avanti!!
Continua così!!

Xx Vanessa

20/03/13, ore 21:55

No ok, sono rimasta senza parole.
Cioè, è diversa!
Devi esserne fiera.
Quasi mi vergogno di averti fatto leggere quella schifezza della mia t.t
Comunque sei bravissima a scrivere, davvero mi piace molto.
A preso ciaooo! :)