You are my future in my past.
di ehydarlin

26/02/13, ore 22:00

ciao.(:
il prologo è molto interessante, è molto originale, e questo è d'apprezzare.
beh, continua presto. c:

26/02/13, ore 21:43

bella trama :D penso mi catturerà cvome ha fatto l'altra FF.
ma quando continui sarò una brava ragazza? io e altre mie amiche aspettiamo è.é
nah scherzo....credo....

26/02/13, ore 21:21

Non ho mai avuto così tanta ansia nell'aspettare il primo capitolo, mi piace molto c:

26/02/13, ore 20:27

mi piace, sembra molto interessante e fantasiosa! adesso voglio sapere se Liam è un truzzo :') AHAHAHAHAHHAH continua dai, io la leggerei :3

26/02/13, ore 19:46

ciao, non vedo l'ora che continui la tua dsfjdjjkf storia perchè la amo un casino, ciao.

26/02/13, ore 19:46

Interessante come inizio :3 Sono curiosa di leggere il seguito ^^

26/02/13, ore 19:41

Yo bellezza! (Ti recensisco stile 'truzza', tanto per rimanere in tema, va bene? Va bene. Via!)
Yo, zia, 'sta storia mi piace un botto, sul serio.
Scrivi così bene che quasi quasi mi fumo 'na canna, yo.
No, però serio amo tre botti, non uno ma tre, come scrivi, lovvo il modo in cui scrivi, zia.
Poi boh, quando ho letto 'omaccione paciocco' sono morta dal ridere, bro.
Poi boh, come ti permetti di insultare la mia family!? Eh, come ti permetti? Essere truzzi non è una scelta, è uno stile di vita.
Non me ne frega na mazza se non ti piacciamo, noi siamo i più coooool.
Okay, la smetto, ritorno in me.
Allora, scrivi benissimo, in modo FA-VO-LO-SO. Sul serio, sei bravissima, ormai su EFP se ne trovano di davvero poche che scrivono bene come te, complimenti c:
Adoro questa storia, la A.D.O.R.O.
Mi avvisi quando aggiorni?
Grazie mille, un bacio (:
Ps. 'Usava ancora internet? Mio Dio ... Che nonna fuori moda!' AHAHAHA I CAN'T.

horansipod xx

26/02/13, ore 19:34

mi piace come inizio, è un po' confusionale(?) ma sono certa che nei capitoli tutto si farà chiarò.
questo prologo mi incuriosisce tanto, aspetto il primo capitolo. c:

26/02/13, ore 18:56

bella e originale!
è diversa da quelle che ho letto fino ad ora, non vedo l'ora di leggere il seguito

26/02/13, ore 18:42

Questo prologo è FE-NO-ME-NA-LE, giuro.

'Culo. Puro, semplice, morbido come un culo di un bambino. Culo.» spiegò senza farmi ovviamente capire.
«Sicuramente gli aggettivi ‘puro’ e ‘morbido’ non erano riferiti al tuo di culo, vero?» puntualizzai.
Lei rise falsamente «Sono tornata oggi dal supermercato e ho trovato il vestito dei salti nel tempo in un cassonetto della spazzatura.»
«Minchia!» urlai «Che culo!»
«Te l’ho detto!»'

'Oddio… non sarà mica un truzzo mio nonno!
Questo sarebbe davvero un problema.'

Leggendo queste due parti sono scoppiata a ridere.
FF originale e divertente, è scontato scriverti che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. :)

26/02/13, ore 18:10

è davvero molto MOLTO bella , continua al più presto sono cuoriosa di sapere altro ....
P.S sei bravissima a scrivere

26/02/13, ore 17:58

Bella, bella bella bella storia, davvero, quanto è bella lo sa solo Dio, ok basta uu comunque spero aggiornerai presto, incuriosisce molto! c:

26/02/13, ore 17:19

Ciao splendore :3
Eccomi qui!
Oddio, la nonna fumata .... Ahahahah
Allora, mi è piaciuta molto, è diversa dalle altre, originale, e mi incuriosisce!
Aggiorna presto! (:
ps: ti aspetto da me!
Un bacio :*
xx Benni.
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 05:47 pm)

26/02/13, ore 16:27

è davvero bellissimo! è una storia diversa dalle altre, è davvero vhbdfb! mi è piaciuto il prologo e sicuramente la seguirò fino alla fine! complimenti davvero! ho solo una richiesta, quando metti i capitoli nuovi mi potresti avvisare per messaggio?? grazie in anticipo :)

26/02/13, ore 15:55

“Lo riconoscerai facilmente, cara.” Testuali parole della nonnina decrepita fumata e drogata allo stesso tempo. Oddio… non sarà mica un truzzo mio nonno! - ahahahahha la nonnina fumata :'). Cmq mi ha incuriosita molto *-* . Spero aggiornerai..