You are my future in my past.
di ehydarlin

12/03/13, ore 12:53

Ormai avrai capito che sono cattiva e pignola nei giudizi.Poteva darsi che era più sporco quello?Che fosse.
Ma comunque...molto carino.
Niall che guarda gli aristogatti?Ma che cosa fantastica!!!
Mi piace tanto!^_^

11/03/13, ore 16:48

Ciao bellezza :)
Non mi sarei mai aspettata che lei fosse Lottie :D
Il fatto che anche lei pensi che Zayn sia truzzo è confortante :)
Mi sa che una volta arrivata in quella casa inizierà ad adorare il fatto di avere Lottie con sè, sopravvivere con dei truzzi in giro non deve essere facile :/
Aggiorna presto :)
Baci, Sara xx

11/03/13, ore 00:15

Zayn lo sporcaccione (?) AHAHAHAHAHAHAHAHA. :'D Ho l'ansia dopo aver letto la parte finale del capitolo, vorrei proprio sapere cosa succede appena scoprirà tutto :3 Continua presto (quando hai tempo eh v.v), storia meravigliosa e originale.

10/03/13, ore 15:44

Questo capitolo è il più bello di tutti, già lo adoro. Metterò subito l storia nelle mie preferite ;) continua presto

10/03/13, ore 14:02

continua bellissima, subito, la storia è bellissima, mi piace da morire, asdfghjkloi, vorrei scriverne una così come fai tu, ma non ci riesco, non sono così brava, anway, sto odiando malik, skstm v.v HAHAHAHA, continua presto, bella.

10/03/13, ore 13:31

Sai,all'inizio pensavo fosse Danielle,non so perché HAHAHAAHAHAHAHAHAHAH comunque...FINALMENTE,HO ASPETTATO TANTO QUESTO CAPITOLO *W* ne è valsa la pena.

09/03/13, ore 15:49

Mabbuongiorno c:
Questa storia é una delle mie preferite, davvero. A partire dall'idea, a come é scritta, l'originalità e tutto.
Tu sei bravissima ed hai una fantasia invidiabile, sul serio.
Scussssa se oggi non ho recensito in turuzzesco ma in questo capitolo non se ne parla tanto, quindi...
Poooi, l'idea di aggiungere una nuova 'amica' mi piace tanto, sennó sarebbe rimasta sola forever and ever, poverina.
Vabbe e, me ne vado.Un bacio, a presto :)

horansipod XXI

09/03/13, ore 15:22

fgvjdfvifjvgfnjbiffbndfijvbei è strafiga! vnfkjvfiej fvfijvefi dfvhjfvief hfvnjfvbifj bhvdfihvebi bdfhvifvei bvdfihvefivi hvidveivie bdfveifvif dvidsbvrivnewi dfvivwibvi ok non ho altro da aggiungere è bfvjdfkjvjdfn e punto!

09/03/13, ore 14:40

per favore continua questa stria è stupenda e man mano che leggo riesco a capirla comunque zayn che truzzo si è spacciato per liam e poi il bello e che la ragazza è la nipote di liam hahah è a nonna danielle tutto così strano

09/03/13, ore 13:56

Ciao, eccomi :3
mlmlmlml cosa ci combini Zayn? povera Meg, mi dispiace per lei :'(
Solo Liam è fidanzato, u.u ma ancora per poco penso, no?
Ma la nonnina 'giovane' non ci sarà? Vorrei proprio vederla ahahaha
Continua prestissimo, perché vorrei proprio leggere qualcosa di un po' shock (?) ok no, però qualcosa di, beh qualcosa.
Alla prossima,
Un bacio

08/03/13, ore 18:03

Ok,mentre il prologo non mi era piaciuto molto,ma il primo capitolo é very good,compliments!

07/03/13, ore 15:00

ghjnb hjbjbhjbhjbhjubhb come sempre. non vedo l'ora che continui, davvero :')))

07/03/13, ore 01:41

Allora prima di tutto capitolo strepitoso v.v sempre divertente lol.
Poi secondo me la lunghezza del capitolo è perfetta, cioè non è né troppo lunga né troppo corta, e non annoia per niente.
La trama è stupenda, non è 'sentita e risentita' è diversa dalle solite FF che ho letto.
Ti consiglio di continuare perché merita tantissimo e non fa cagare. Mi piace moltissimo perché è ironica e piacevole :) Non vedo l'ora di leggere il continuo.

06/03/13, ore 16:23

«Io so chi sei!» dissi sorridendo.

«Beh, non me ne stupisco, bambola!»

«Tu sei un truzzo!»
ahahahahaha è la parte migliore.
continua ti supplico. ee

04/03/13, ore 15:52

questa fanfic mi fa morire dalle risate ahahha(è un complimento eh) ahahah continua così c: