You are my future in my past.
di ehydarlin

02/04/13, ore 19:07

Siao bela :3
ommioddio,ho adorato questo pezzo:
«Fumo passivo.» si mosse come se volesse darmi la spiegazione.
«Fumo passivo?» chiesi di rimando. Che diavolo significava?
Sorrise. Ero davvero così tanto buffa con la mia inesperienza che non faceva altro che ridere di me, lui?
«Già. Io aspiro dalla sigaretta e poi te lo espiro in bocca da te.»
Cosa? In-.bocca-da-me. Mi mobilizzai a quelle parole. Ero ancora più confusa di prima. Fumo passivo… deve essere relativamente uguale, ma “in bocca da te” non mi faceva capire.
Mi avrebbe baciata? Oh, no. Assolutamente no!
«No, non ho intenzione di baciarti, Megan.» sorrise continuandomi a guardare negli occhi.
Aveva risposto alla mia domanda senza che glielo chiedessi a parole? Come diavolo ha fatto?
«Ah.» era l’unica cosa che mi uscì dalla bocca in quel momento.
Non riconoscevo neanche più la mia voce da quanto fosse diventata roca.
«Vuoi che ti baci?» (QUI STAVO PER MORIRE AHAHA)
Allargai gli occhi, quasi avendo paura che uscissero dalle orbite da un momento all’atro.
Boccheggiai mentre gli rispondevo: «A-assolutamente no!» quasi urlai.
«Ehi… calmati, stavo scherzando.»
Oh. Un atro scherzo. Dio, che nervoso quando mi prendeva in giro così! Sinceramente, nella mia mente credevo sul serio che volesse botte. A sangue, più che altro.
Sbuffai. Devo smetterla di comportarmi così, come ha detto lui prima, questo mondo è pieno di gente così, devo smetterla sul serio.
«E come intendi fare?»
Sorrise, capendo che finalmente gli davo l’opportunità di sperimentare la sua idea.
«Apri la bocca.»
Oddio! Perché deve essere tutto talmente imbarazzante.
Lui vide la mia espressione riluttante e continuò a parlarmi sempre fissandomi dritta negli occhi con i suoi magnetici. «Non ho intenzione di scoparti, Megan, voglio solo finire la sigaretta per poi andarmene a casa.
Arrossii di colpo senza neanche rendermene conto. Non ha intenzione di scoparmi… e chi lo biasima? Chi è che vorrebbe scopare una come me?
«Okay.» presi un breve respiro e mentre lui si portava la sigaretta alla bocca sorridendo aprii di poco la bocca, come mi aveva detto di fare lui.
Quando staccò la sigaretta dalle labbra si piegò in avanti per arrivare alla mia altezza, poi soffiò il fumo fuori dalla sua bocca, in modo che arrivasse dritto sulla mia bocca.
Iniziai ad inspirare capendo il significato di “fumo passivo”.
Mi sbagliavo completamente. Non è come aspirare direttamente dalla sigaretta. Era più delicato il modo in cui scivolava giù dalla gola, rispetto a prima, tanto che riuscii a non tossire buttando fuori il fumo una volta che Zayn aveva terminato di passarmi quel fumo passivo.
Schioccai varie volte la lingua sul palato, come se volessi assaporare il retrogusto del fumo passivo…
«Buono…» sussurrai accennando ad un sorriso.

AMO LA TUA FF,E' DAVVERO MERAVIGLIOSA,E AMO COME SCRIVI.
NON VEDO L'ORA DI SAPERE COME CONTINUERA' E COME ANDRA' A FINIRE.
ANCHE SE,COME HAI DETTO TU,E' SOLO UN CAPITOLO DI PASSAGGIO,E' STUPENDO.
Lo adoro.
E Zayn è così tremendamente dolce nel suo modo di fare un po' così ahaha
e il fatto che tu abbia scelto di scrivere di come potrebbe essere bello il mondo in futuro,ma che ora fa... diciamolo,schifo.. è sdfgh.
Continua così,
baci,
Jè xx

ps. dovresti scrivere un libro u.u

02/04/13, ore 18:26

io forse qualcosa ci ho capito...allora praticamente è la stessa ragazza e la stessa nonna, più o meno di SARO' UNA BRAVA RAGAZZA?, sono nel 2069 su nonno che è morto è liam sua nonna la manda nel passato per conoscerlo...se in realtà non è così ti prego di dirmelo <3 chiara

01/04/13, ore 14:23

la vita di meg è anche la vita che vorrei avere io, con una nonnina come danielle che mi manda nel passato, chissà, forse ci beccheremo alla stazione delle macchine del tempo, oh u.u HAHAH, detto questo, il capitolo è al dir poco fantastico, adoro il fatto del "fumo passivo" e ora so anche cosa significa, yee *u* scrivi benissimo e..io adoro la nutella, la marmellata di meno :c

01/04/13, ore 01:52

Zayn è stato gentile in questo capitolo :)
Certo che lui poteva anche evitare di contaminare i polmoni di una povera ragazza con del fumo passivo! :)
Può essere banale ma io penso che Zayn la voglia portare a mangiare fuori oppure ad un loro concerto... Boh
Guarisci presto :)
Baci, Sara xx

01/04/13, ore 00:53

Anche se è un capitolo di passaggio mi è piaciuto molto. Meg vive nella sua innocenza (?) e mi piace, anche se è molto 'vulnerabile'
Fece i miei stessi movimenti con la lingua, facendola schioccare sul palato, copiandomi, forse per prendermi per il culo.
«Buono…» sussurrò, esattamente nel mio stesso modo.
Okay: mi stava prendendo per il culo. Sorrisi.

Ahahahahahaha :'D

Il London eye al tramonto *o* per un momento ho viaggiato nella fantasia trasportandomi nella cabina.
Continua presto e rimettiti :)

31/03/13, ore 23:37

Ciao, scusa se passo soltanto ora c:
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, anche se è un po' di passaggio :)
A me piacerebbe moltissimo vivere nel mondo di Meg, cioè nel suo mondo ci vivo già ma nella sua era ecco, visto che tutti stanno bene e vivono pacificamente.
Aspetto con ansia il prossimo!
ps: io ho aggiornato quella delle gemelle e avrei anche pubblicato una os, ed è molto importante perché è per un concorso.
Un bacio.

31/03/13, ore 17:27

Ciao bella :D
Allora, come vedi sono qui anche oggi, per recensire il tuo bellissimo capitolo.
Nonostante, sia uno esclusivamente di passaggio, trovo che sia bello comunque.
La prima parte, quella delle sigaretta per intenderci, mi è piaciuta molto e non ho mai provato questa cosa del fumo passivo. Mi hai fatto diventare troppo curiosa.
In ogni caso, mi dispiace che Zayn si sia ritrovato da solo con le sorelle Tomlinson, ma è stato sicuramente meglio andare sul London Eye al tramonto.
Sinceramente, mi piacerebbe vivere nel mondo di Meg, un mondo senza complicazioni e dove tutti ti rispettano...Beh, mica male!
Spero che succeda qualcosa di interessante - capiscimi - sabato tra il nostro Pakistano e la nostra futurista (?).
Va beh, adesso ti lascio e ci sentiamo presto.
Un bacio e dimmi quando aggiorni,
SLHR

30/03/13, ore 23:28

Awwww dolce la scena del 'fumo passivo' :3
Sei un genio cazzus,davvero!!
Continua ti supplico,sono tipo stra curiosa dileggere il continuato e vedere che faranno Meg e Zayn nelfine settimana (mlmlmlm haahhah no okay mi calmo u.u)
Aggiorna prestooooooo OuO <--adoro questa faccina OuO
Sara xx

30/03/13, ore 23:05

ehi bella c:
no, ma che emozione, cavolo.
mi sento onorata, mi hai messa -inidrettamente- nello spazio autrice, lol.
se questo capitolo l'hai scritto di fretta, se tu avressi avuto tempo, come sarebbe venuto?
cavolo, sei davvero bravissima a dire poco.
scusa se sono ripetitiva, ma amo come entri nel dettaglio, però senza annoiare.
amo come descrivi perfettamente le riflessioni del personaggio.
amo il 'senso' di questa storia e la trama, sei fantastica.
a te questo capitolo non soddisfa? bè, è il mio preferito fin'ora, lol.
scrivi davvero in un modo stupendo, dolcezza, lasciatelo dire.
poi, ho visto su twitter che vuoi fare una storia con... con... quella ragazza di cui non ricordo il nome lol.
comunque, pure io adoro le sue storie e, se davvero collaborerete, sarò la prima a sostenervi, vi adoro.
bene, adesso me ne vado.
baci splendore :)

horansipod xx

30/03/13, ore 22:50

Stupenda.. questa storia va tra le preferite, è deciso! *-*
Ahah, perchè ho una vaga impressione che si metteranno insieme e che così cambieranno il futuro del 2069!? (ahahah, ci avevo già fatto caso al 69, lol) ♥
Bè, sarebbero proprio carini insieme. ;3

Continua al più presto, amo questo storia! u.u
Ciaooo! :D

30/03/13, ore 21:01

Ehilà c: l'ho letto prima di entrare in sala cinema il capitolo ma poi è iniziato il film e ho dovuto recensire dopo.. Quindi eccomi c:
Perché? Il capitolo è bello.. Tappati il becco.. #muchlove ahaha.. No dai scherzo.. Ma il capitolo è bello davvero. Complimenti. Non vedo l'ora che aggiorni.. Perciò fallo presto.. Ok? Yeah. Molto bene. Anche io voglio andare al london eye *altro che bambina ahhaa*.. Quindi.. Vabbè che mi hai fatto credere di avere il telefono più vecchio del mondo però.. Complimenti c: bellissimo capitolo come sempre.. Aggiorna al più presto possibile (o te l'ho già detto?)
Un bacio xx
Alex

30/03/13, ore 20:37

ODDIO IO VOLEVO CHE ZAYN E MEGAN SI BACIASSEROOOO!!!! E POI CEH DAIII PERCHE' LOTTIE L'HA PORTATA VIA DA ZAYN??? TI PREGO DIMMI CHE FRA MEGAN E ZAYN CI SARA' QUALCOSA! FHVKSGBHKI OMG! ti mangiooooooo!!!!

30/03/13, ore 20:21

Bellissmoo!
asdfghkl anche se è solo un capitulux (?) di passaggio!
OuO la parte del fumo passivo.
ha ha ha ha ha ha la smetto.
Anyway, secondo me sabato ci sarà una festa o qualcosa di simile, e Zayn ha voluto lei come sua ... hem ... accompagnatrice? Sì, mi sembra abbastanza adatto come termine. u.u
Anyway dell'Anyway, sei bravissima porco cactus!
Ceh, mi piacerebbe essere brava almeno la metà di come lo sei te! asdfg
Beeene, io me ne vadoo!
Ciaoo!
Kisses by Alex.
(Nuova firma lalalalal la amo lalalalala!)

28/03/13, ore 15:17

Who! Chi se lo aspettava che Liam si fosse fidanzato con sua nonna!!
Sua nonna?! Non so, ma a me fa ridere! Bah...
Comunque sono passata come ti avevo detto, e io mantengo le parole <3
No, d'avvero, la storia è carina, leggerò sicuramente il continuo.
Franci Xx

25/03/13, ore 18:25

questo capitolo è sdfghjkl *-* porca pupazzola ahaha lo amo,ok? ok :3
Zayn che si scusa è troppo patatoso ceh ahahah
non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli,quindi muoviti ad aggiornare o ti vengo a cercare OuO AHAHAHAHA
no sul serio OuO
c': sto dando i numeri lol
ADORO LA TUA STORIA,E MI PIACE TANTO COME SCRIVI **
grazie per avermi chiesto di leggere la tua ff,la amo di già ceh *wsedfghj*
La finisco.... :p
Mi scrivi quando aggiorni? Grazie se lo faiiii! <3
a presto,
kisssss,
Jè xx
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 06:27 pm)