You are my future in my past.
di ehydarlin

20/03/13, ore 21:23

Ciao (:
Scusa per il ritardo abnorme, ho avuto un po' di problemi con la scuola, ma ora eccomi qui!
Questo capitolo potrebbe essere il mio preferito, cioè tipo che stavo ridendo come Lottie quando Meg pensava che Lou fosse una femmina?? Ahahahaha
O ma la storia è triste?? Nooooooooo :( a me le storie tristi piacciono quando sono dei capolavori, e questa storia si prospetta a esserlo, però ci rimango comunque sempre un po' male quando succede qualcosa di brutto ... cioè io proprio non me la sento mai di scrivere qualcosa di triste perché mi metto a piangere da sola ...
Sei davvero bravissima a scrivere, complimenti, e riesci a farmi ridere ad ogni capitolo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio.

20/03/13, ore 20:41

Hai letto il libro stay??? lol
mi piace come storia ahahahahahahahahaha
complimenti!!! avvisami quando aggiorni!!!
sciau

20/03/13, ore 19:56

Oddio .-. Danielle è tua nonna? Zayn si è scusato? Oddio che roba! lol comunque bellissimo davvero c:

20/03/13, ore 19:55

Mi 'intriga' questa fan fiction;D continuerò sicuramente a leggerla anche perchè ho letto questi primi quattro capitoli molto velocemente:)
un bacio
Giorgia:)

20/03/13, ore 19:31

OK, e' fatta, amo questa fan fiction e adoro te che la scrivi *____*
Dio, non vedo l'ora di vedere come continua,ti prego aggiorna presto!!
Adoro la fine, sopratutto la parte "OH CAZZO!" Hahahaha
(Neanche io sono la finezza in persona lol)
Ok, mi dileguo e la smetto di scassa' ! :D
Sciao bella, continua presto!!!! <3

20/03/13, ore 19:07

Ajkebngoierungaeoigbloureongpasibvgpriothgnbeosadivbeotugibvonweghetuhnpe *^*
Ok momento di sclero u.u Coomunque per prima cosa BUONASERA! :3
Ora posso anche dirti che la tua storia è stupenda e che la protagonista mi fa morire anche se ha un'idea del 2013 un pò strana perchè almeno io non ho mai parlato (e nemmeno i miei amici) in quel modo u.u ZAYN TUNZ TUNZ ahahahhahahaahahah mi ha fatto morire! Comunque il carattere di Megan a me piace molto u.u Niall è stato molto carino a spronare zayn a scusarsi con meg e lottie anche è stata molto dolce *^*
Ah piacerebbe anche a me vivere nel 2069 se davvero fosse come lo descrive lei ;)
Bhè continua molto presto per favore perchè ci terrei davvero molto a leggere il continuo!

P.s. Nonno Liam e Nonna Danielle *-----* Aaaw <3

Eccomi!!!! :D
Stupendo come prologo!!
Adoro la nonna!!!
Dai andiamo tutti ad unirci al 'TeamNonna4Ever'!!!! XD
Va be,la smetto di spara' cazzate e filo al prossimo capitolo!!
Sciao!! <3

20/03/13, ore 17:16

Cieu c:
Bel capitolo, complimenti.
È da scleeeeero.
Sarò l'unica, anche perchè non ne ho un motivo preciso, ma Megan mi sta un po' sul cazzo AHAHA
Ceh, come ci si può arrabbiare così tanto solo perchè uno ti ha detto un nome diverso da quello vero?
Sarà che io sono 'insensibile' (così dicono, pff.) ma io non mi arrabbierei così tanto da andare a deprimermi dietro un cassonetto, lol.
Vabbè, lascia stare le mie stupide e insensate 'critiche', perchè non hanno senso.
Scrivi davvero benissimo, se non di più. amo questo storia.
È da scleeeeero.
Baci :)

horansipod xx

20/03/13, ore 17:13

asdfgku, no vabbe', tu o continui o continui, ho salvato la tua storia da TUTTE le parti, anche sul cellulare, mi sono fatta fare l'abbonamento a internet per leggere i tuoi capitoli anche durante latino, sentiti potente u.u HAHAHAAH no, comunque tu DEVI continuare, non mi interessa, oh v.v scrivi benissimo e..BASTA,STOP, CONTINUA. *--*''

20/03/13, ore 16:48

Questo capitolo è bellissimo.. Mi piace molto la parte in cui Zayn si scusa..
Anche quando Niall (mi pare la difende)
Sei davvero brava a scrivere
Mi piace anche molto la tua bio.. Anche se adesso non c'entra nulla
Mi piace molto Megan, la sua personalità, il fatto che dica sempre parolacce c:
Continua al più presto possibile e ancora complimenti

20/03/13, ore 16:42

Allora.. Capitolo bellissimo, anche questo.. Scusa per la breve recensione ma adesso vado a recensirti anche l'altro
Brava, complimenti!

20/03/13, ore 16:41

Ho letto tutti e quattro i capitoli e ora li recensisco
Davvero bellissimi... Questa storia è bellissima, non hai idea di quanto obblighi i miei occhi a leggere
Ahaha
Sei davvero molto brava a scrivere
Qualche volta fai piangere, emozionare, altre volte ridere

20/03/13, ore 15:16

Io amo questa storia.. L'ho messa tra le preferite ieri ma chissene (?) ok non c'entra niente
Sappi che perseguiterò te e questa storia fino alla fine muhahaha
Bene.. Te l'ho già detto che amo questa storia? E che sono curiosa di sapere chi sono i barboni? no, non te l'ho detto perché non è vero.. Non mi importa dei barboni della storia ahah
Ciao

20/03/13, ore 12:57

hfgbdfgbdfifdi oddio è così bfghibgr! megan e zayn! succederà qualcosa fra di loro vero? e lei non vorrà più tornare nel futuro.. LO SO! e danielle e liam che sono i nonni di megan! nfgvjd oddio! oddio! ODDIO! OMG! se non continui vengo a mangiarti! #muchlove :D

14/03/13, ore 19:30

Ho appena iniziato a leggere la tua storia e mi piace molto!
è abbastanza strana e insolita e non ci si annoia per niente nel leggerla!
Non vedo l'ora di sapere come continuerai c:
Ciao