You are my future in my past.
di ehydarlin

04/03/13, ore 11:32

AHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAAHAHHA io amo già questa storia. Ma poi prende tantissimo erghrekgk continua presto. Anzi DEVI,D-E-V-I continuare subito.

03/03/13, ore 22:39

AHAHAHA no vabbhe è la prima ff che leggo cosi, è davvero simpatica :') continua presto :)

03/03/13, ore 18:42

WOOOOW *-* no ma Zayn che si spacccia per Liam è favoloso !! mi piace un sacco ! <3 continua presto ! :D

03/03/13, ore 15:55

mi piaace..la lunghezza é giusta perché comunque ti viene da leggere sempre(?) HAHAHAH..sul serio mi piace :3

03/03/13, ore 14:33

Ho letto il tuo messaggio in posta, e ho letto anche il continuo :) Mi piace molto anche questo, complimenti. Attenderò il prossimo xx

03/03/13, ore 14:07

Ehi truzza!
Anche oggi mi va di recensire in modo truzzoso (?), tanto per rimanere in tema, ok? Okay.

Yo zia, sto capitolo è troppo un figo, c'è, ma l'hai letto?
Come cazzo fa a non piacerti un botto? A me è piaciuto così tanto che quasi quasi, dopo questa canna, me ne fumo un'altra, zia, serio.
*ritorna sè stessa, disgustata da quello che ha appena scritto*
Swisssh, sono di nuovo io.
Il capitolo è bellissimissimo, tu scrivi benissimissimo e sei bravissimissima, che altro dire?
Vabbuò, me ne vado.
Un bacio (:

horansipod xx

03/03/13, ore 10:47

Ciao (: potevi avvertirmi che avevi aggiornato!
Vabbè fa stesso ... Ma non è Zayn il truzzaetto? Pensavo proprio che fosse Zayn, non Liam!
Insomma Liam non è così, è dolce gentile e carino!!
Aggiorna prestissimo!! Io adoro questa storia!!!! :)
Ps:passeresti dalla mia nuova? (C'è solo il prologo)
Bravissima, al prossimo capitolo!
Un bacio :*

03/03/13, ore 02:09

Ciaoooo, ed eccomi qua con la mia solita puntualità ;D
Ma questa storia è davvero un colpo di genio! E' bellissima :D
E come trama è davvero avvincente, coinvolge dall'inizio alla fine e i capitoli secondo me non sono troppo lunghi, sono giusti e non annoiano... a me piacciono :)
Ma... il truzzo che intenzioni ha? Cioè... povero Liam! Gli ha rubato l'identità per fare il pervertito!
Mah... comunque i tocchi d'ironia nel prologo erano davvero bellissimi, ci credi che con la barzelletta al contrario avevo le lacrime agli occhi dalle risate? XD
Beh... Aggiorna presto :)
Baci, Sara xx

03/03/13, ore 00:24

ahahahah hkvb2ke troppo divertente lol :'3 aspetto il prossimo xx

02/03/13, ore 16:56

bfvbhvbgregvberhjbgverhiwogvberhjhgverkwi non ho nient'altro da aggiungere! è perfetta! è strafiga! ora voglio vedere la reazione di megan quando scoprirà che 'liam' in realtà è zayn lool! hahahhaha avvisami quando aggiorni :) un bacione

02/03/13, ore 16:55

A me piace! E' diverso da quello che ho letto fin'ora :D ! E poi avere come nonno Liam Payne dev'essere proprio forte x'D ! Continua,sono curiosaa.. :*

02/03/13, ore 16:11

Davvero stupendo, grazie per aver continuato bella, questa storia è troppo trasgry! lol

27/02/13, ore 23:26

Ho letto il messaggio in posta, e come chiesto da te ho letto il prologo della storia. Non amo le storie troppo irreali, ma comunque mi piacerebbe continuare a seguire i tuoi capitoli, quindi alla prossima :) Ps: se non si era capito, come inizio mi piace abbastanza, lol

26/02/13, ore 22:52

allora la trama mi sembra abbastanza bella,nuova fhjgjskd però poera vecchietta lol voglio leggere anche il primo uu continua presto c:

26/02/13, ore 22:07

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello!
Non avevo mai letto una storia come questa! >.<
E mi dispiace troppo perché è veramente innovativa:D
Quiiiindi ti di tutto il mio supporto per continuare la storia, anche perché mi piace come scrivi:3
Aspetto l'aggiornamento**
Un bacio,Giú<3