Baciami subito, ma fallo durare.
di Mel95_

29/03/13, ore 23:54

ehi ciao bellissima ho scoperto questa storia per caso, e devo dire che non me ne pento minimamente.
cioè cazzo stupenda..
come scrivi tu non scrive nessuno
davvero.
posso insutare Lou?:
stronzo, coglione, deficente.
prima fai tutto il dolce e poi non ti fai più vedere
pff la preferisco con Harry.
continua okay?
ps se ti va passeresti dalla mia ff Scars?

29/03/13, ore 22:09

eccomi qui un po' (molto) in ritardo ma okay lol
La storia è molto bella, scrivi anche bene e l'inzio è molto intrigoso (?) esiste sta parola? bah.
No la verità? la verità è che me intriga il titolo ceh 'BACIAMI SUBITO, MA FALLO DURARE' ah beh se parliamo di harry edward styles nato ad Holmes Chapel il primo febbraio 1994..ok basta. beh in tutti i casi con lui è cosi aksj solo il titolo. figuriamoci la storia.
ENIUEI me gustaaa tantoo tanto e ora vado avanti lalala (non te ne frega no).
ADIOSSS
BACIUZZI CAMILLOSI.

29/03/13, ore 21:57

Oddio Louis, ma vuoi che vengo lì e ti spiezzo(?) le gambine? Eh, eh?
E se scopro che fai sesso con Sky ti faccio diventare donna, credimi lo faccio!
Anyway, HOOOOOOOOOOLAAAA!
Sono tornata gente, BE JELLY o.o
Questo capitolo è davvero molto bello ma mi dispiace per Meg e Lou.. Ma lo stronzo è stato il nostro Boo Bear quindi che si vada pure a sparare.. No scherzavo, non sopravviverei senza di lui.
Ti prego di aggiornare presto e *parte dolce:modalità on* BUONA PASQUA IN ANTICIPO, YEEEAH!
Adesso vado,
kiss kiss
-needlouhug

29/03/13, ore 20:47

<< fianchi e snellire il suo viso tanto bello.
«Hopersolaverginitàcontuofratello.» disse di corsa.
«Che cazzo hai detto?» sbottai.
«Ho perso la verginità con tuo fratello.» sussurrò coprendosi il volto con le mani.
Mi alzai in piedi di corsa e mi fiondai ad abbracciarla, rischiando di farci cadere entrambe nella vasca addetta ai panni sporchi in eccesso. >>
scena bellissima :D :D

e poi sta storia con Drake non mi convince u.u

29/03/13, ore 20:27

COSA COSA COOOOSA?!?! A Drake piace Megan?! ma Wtf?!?!?!? Tra poco scopriremo che a Sky piace Zayn, che Zayn si prende una cotta per Elly che contemporaneamente si innamora di Harry che allo stesso tempo esprime il suo amore per Megan che però confessa di essere lesbica e che si è innamorata di Ruth! ahahahahah più contorto di Beautiful! ahahahah :'D scusa ma i tuoi capitoli sono così belli che mi danno alla testa ;) Mi piace molto il capitolo, anche perchè Megan ammette di non essere innamorata di Louis e di questo sono contenta ( sono perfida lo so muhahhaha xD), ma ora sono curiosa di cosa succederà! continua presto bella, sei bravissima! baciii :*

29/03/13, ore 20:17

Continuaa,é bellissimo aifhdicbs e abbastanza luungo
Ma scusa quanti anni hai?? Loool AHAHAHAHAHAHAHA xx

29/03/13, ore 20:05

Cavolo, questa storia è sempre più bella, davvero.
Mi stupisci sempre. Complimenti.
Anyway, ho iniziato anche io a scrivere qualcosa, ti va di passare e lasciarmi una recensione? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1706319&i=1
grazie se lo fai c:

29/03/13, ore 19:16

A Drake piace Megaaaaaaaaaaaaaan? o.o Sta diventando peggio di Beautiful questa tua fan fiction ed io l'amo sempre di più *__*

29/03/13, ore 17:25

IL SOGNO E' QUALCOSA DI INDESCRIVIBILE...E COME LOUIS DESCRIVE LA SCENA DI QUEL BACIO CON MEG? DOLCE, MA PREFERIRO' SEMPRE E SOLO HARRY! SEMPRE U.U

29/03/13, ore 17:21

PERCHE'? PERCHE' E PERCHE'? PERCHE' MEG NON LASCIA LUOIS E SI FIDANZA CON HARRY? PERCHE'? U___U
NECESSITO DI LEGGERE QUESTO UN GIORNO... HO INIZIATO A LEGGERE DEL BACIO E MI ASPETTAVO LE PEGGIO SCENE HOT..INVECE....SPERO DI RIFARMI CON IL PROSSIMO :P

29/03/13, ore 17:07

oh finalmente i due hanno fatto pace, sisi:) ora sono veramente curiosa, sono estremamente felice se megan si mettesse con harry, ma poi louise ci starebbe male, poverino..aggiorna presto:) un bacio
Ana

29/03/13, ore 12:34

«Siamo l'opposto ma abbiamo lo stesso sogno: essere felici, insieme e per sempre.» Penso che sia la cosa più dolce che io abbia mai letto! Questo sogno è bellissimo e altrettanto il resto del capitolo! s t u p e n d o :)

29/03/13, ore 00:27

La tua storiaaa è bellisssimaaaaa salto sempre in aria dalla felicitá quando vedo che c'è un nuovo capitolo. TI AMO grazie per questa ff . Coomunque perché non fai capitoli un po piú lunghi ? cosi poi possiamo leggere di piú C: Ah e volevo dirti che la ff non è a 3 quarti della sue fine perchè noi fan ti obblighiamo di continuare . Visto come siamo tenere ? Lol Ciauuuuuu

28/03/13, ore 22:54

Continua!! Invece a me piace molto e non vedo l'ora che tu continui <3

28/03/13, ore 19:03

Si, sono tornati amici quei due bonazzi del cavolo! Evviva *stappa spumante*
Coooomunque devo dire che come "capitolo di passaggio" e come "capitolo corto", mi piace molto.
Non so il perchè ma il sogno messo all'inizio del capitolo mi piace tanto, tanto..
Anyway hai detto che ora entreremo nel vero della storia questo vuol dire che tutte noi adesso siamo in ansia per i prossimi capitoli quindi devi aggiornare presto cara..
Kiss
-needlouhug