Baciami subito, ma fallo durare.
di Mel95_

07/03/13, ore 19:40

Oddio *-* Louis è troppo bhgfhgfjjytfhgf e anche se preferisco la coppia Megan Harry, Louis e Megan non mi dispiaccio lol! Aggiorna presto jggfvbvjhft

07/03/13, ore 10:55

Oddiooddiooddiooddiooddiooddio siiiiiiii! Louis e Megan asdhjiokjfhujedkosdj sono così dolciiiiiiiii ! A questo punto, leggendo la tua domanda sotto, beh MEGOUIS ( non chiedermi come me ne sono uscita così ahahah ) ! Aspetto il prossimo <3 <3

07/03/13, ore 10:52

Sei sempre più crudele! Ho letto il titolo del capitolo e tutta contenta mi immaginavo un bacio tra Harry e Megan, invece...comunque spero presto in un loro chiarimento!!!!

07/03/13, ore 10:46

non c'è una parte in particolare di qsto capitolo che mi ha affascinata di più! TUTTO, e ripeto TUTTO E' SCRITTO DAVVERO BENE!!! Complimenti Mel :D

07/03/13, ore 10:28

le mie lacrime stanno letteralmente invadendo casa! oh mi josh, tu! come.ti.permetti.ti.scrivere.queste.cose.per.farmi.morire? non vedo prp l'ora di leggere il prossimo ***

06/03/13, ore 22:19

Asdfghjkl *-* Capitlo sempre più belli c:
Tra la coppia Harry e Meg e Louis e Meg preferisco la prima, anche se Louis non mi dispiace AHAHAHAH

06/03/13, ore 21:32

ciaooo bellissimo capitolo!!! adoro la tua storia solo che sono davvero indecisa,a me piacerebbe la coppia harry e megan ma mi dispiacerebbe troppo per louis a meno che lui non si metta con elly ù.ù ma questo lo decidi solo tu...comunque questo è un mio parere poi non so le altre cosa ne pensano va bè ora vado
un bacio nilli xx
p.s.non vedo l'ora che aggiorni di nuovo ;)

06/03/13, ore 19:48

Ahahahahahaahah hazza è proprio il solito è!! bunga bunga ahahahhah dalle altre recensioni ho letto di non essere l'unica ad averlo notato!!
comunque è un capitolo tanto bello quando il primo!!!!!

06/03/13, ore 19:42

La parte sulla mamma mi ha fatto piangere troppo, veramente bello questo primo capitolo! :'D
Sei così brava che non vedo l'ora di premere quelle due freccette e sognare ad occhi aperti Harrry :)

06/03/13, ore 17:11

Perdindirindina!
Questa storia è fantabolante!
ahahahahaha
L'ho letta tutta in 10 minuti ed è fantstica!
il bacioooo awwwww

Aggiorna presto!!+

xx

06/03/13, ore 16:39

Povero Harry XD chissa la sua faccia appena ha visto Sky, mi piacerebbe che facessero un film su questa ff, sarebbe fortissimo. Ahahahahhahahah XD ok, non la smetto di ridere, ciaooooooooo!!!

06/03/13, ore 16:31

Wow bellissimissimo anche questo capitolo. Sono uno più bello dell'altro. Sei brava a scrivere ff,dico davvero. Complimenti :D
Ciaoooooooooo,

06/03/13, ore 16:17

La parte dove racconti della madre è veramente commovente...anche a me pizzicavano gli occhi. La parte del calcio invece era sbalorditiva io non mi sarei ricordata tutto quello, anzi non mi sarei ricordata neanche chi era il calciatore che avrebbe segnato. Solo per questo sei bravissima :D !!! Invece riguardo a tutto il capitolo è veramente stupendo.
Ciaoooo Mel,

06/03/13, ore 16:03

Ahahahahahahaha Harry che fa il pervertito il primo giorno...nessuno se lo aspettava ;) ahahahahhahahaha XD Anche questò capitolo è fantastico.
Ciaooooooo, Baci da

06/03/13, ore 15:49

Bellissimo capitolo ;) !!! Cmq tranquilla nei miei prossimi capitolo delle mie due ff ti farò un pò di pubblicità! Cmq davvero fantastico questo capitolo. Scrivi molto bene X) !!!
Ciaoooooooooo,