Baciami subito, ma fallo durare.
di Mel95_

02/05/13, ore 20:40

ciao é stupendo questo capitolo come tutta la storia ovviamente... Non ho capito la fine :)

02/05/13, ore 20:26

Beh,che dire!! Il capitolo è bello e penso proprio che tutte lo stavamo aspettando con impazienza!! Io spero lasci perdere del tutto Louis e anche se vuole riflettere per il momento spero lo faccia in fretta perché non vorrei che Harry le sfuggisse!! A me loro due piacciono troppo insieme e spero le cose si sistemeranno per il meglio!! Il capitolo è wow,davvero!! Ci voleva questa unione tra i due!! Spero continuerai presto e spero di ricevere il piccolo spoiler!! Grazie in anticipo!! :)

02/05/13, ore 20:24

Ma no loro si devono mettere insieme! D; E' una bellissima FF! ;)

Aggiorna presto!

Baci baci! xx

Jimmy.

02/05/13, ore 20:15

stupendooooooooooooooooooooooooo !!! mi piace moltissimo questo capitolo... non so mi attira... sara` forse per la parte pervy hihihihihihihihihihi XD
comunque tu scrivi benissimo non vedo l'ora di leggere il capitolo 21
by mrs_tomlinson_1D

02/05/13, ore 20:05

Cavolo, spero di essere una delle prime otto recensitrici(?).
Questo è un capitolo mooolto hard! Alla faccia di Meno(?) se non è hard. GO MERRY GO!
Bene, bene, finalmente Meg ha capito che bisogna aspettare e chissà cosa sceglierà in futuro.
Curiosa. Curiosa. Curiosa.
Well, aggiorna presto perchè, cavolo, mi hai lasciato con il fiato sospeso..
Scappo, mi dileguo.
Kiss
-needlouhug

02/05/13, ore 20:04

Ma ciao!!! Allora , molto bello come sempre del resto !! Ma sono un po' corti alcuni e tu mi lasci sempre col fiato sospeso e devo farmi sempre filmini mentali per indovinare cosa succederà , LOL !! hahaha , vabbè comunque hai detto uno spoiler , e io sono la prima tra le 8 quindi yeeeee <3 Baci ;D

02/05/13, ore 17:37

O cazzo ma tu sei la cugina di giulia. Ora capisco perchè scrivi così bene pure tu... Dev'essere una cosa di famiglia! Continu presto :Dp

01/05/13, ore 21:39

(: bello :)........ (: bello :).....(: bello :).... Nn ci sn parole per spiegare quanto sia bello questi capotolo...!

01/05/13, ore 11:46

-Sapevo che sarei finita in bagno e che mi sarei svegliata in un lago di vomito, ma volevo svuotare il cervello e lasciar perdere tutti i miei problemi per una sera.- non penso ci riuscirà mai :(

30/04/13, ore 23:35

è stupendo come sempre!!!adoro questa storia continua al più presto <3 <3

30/04/13, ore 18:51

Ma nooooooooooooooooo!!! Louis e Megan non tonreranno mica insieme?????????!!!!!!!!!! Lei deve stare con Harryyyyyyyyyy!!! Uffi! Quand'è che quei due si mettono insiemeeeeee?? =3

30/04/13, ore 18:37

«Ero a casa di Ryan un mese prima di essere spedita in collegio e ci stavamo dando dentro come ricci, quando sentiamo dei forti colpi provenire dal piano di sotto ed il rumore d'un porta che cade a terra rimbombare per le scale...» sospirò «La polizia aveva sbagliato appartamento, dovevano perquisire quello accanto invece continuarono la loro ricerca lì, ci trovarono e obbligarono a rivestirci davanti a loro.» Ahahahahhahahahaha, ma come te ne sei uscita? ahahahahhahaha...
comunque, xchè Drake fa così, Louis il dolce e Harry la lascia andare? Why tu fare me questoooooooo? D''''''''''=

30/04/13, ore 18:34

questo welcome harry mi piace assssssssssssssssssai! mi comincia a dispiacere per lou, ma se lo merita. xchè tradirla quando lei ci sta male e tiene tanto a lui?

30/04/13, ore 18:28

La madre di Megan le ha dato la tenerezza, te mi hai fatto piangere fino allo sfinimento. Xchè scrivi cosi fottutamente bene?

30/04/13, ore 14:12

Non volevo festeggiare.
Non c'era nulla per cui brindare.
Dovevo esser felice perchè le sofferenze dell'anno passato si sarebbero accumulate con quelle dell'anno nuovo?
Dovevo sforzarmi a sorridere quando volevo solo piangere?
Dovevo sentirmi così indifesa mentre avrei voluto spaccare il mondo con le mie urla?
Dovevo tirar di nuovo su le pareti che mi ero creata attorno al cuor e non farci entrare più nessuno. Nessuno.
:'''D Frasi troppo belle e vere!!!