Baciami subito, ma fallo durare.
di Mel95_

21/03/13, ore 19:42

Preferisco Harry! Già il titolo mi ha mandata su di giri! :D Sembrava esser cominciata male tra i due protagonisti, ma l'hai fatti rifare alla fine, spero continui questa loro amicizia! Sai quale pezzo, mi ha commosso..di nuovo?
Il ricordo di quel giorno non se ne andrà mai.
Quando arrivò l'ambulanza la folla di dissolse e lasciandomi tra le braccia di una delle nostre vicine lì per caso Zayn si avvicinò lentamente. Tanto lentamente che pensai ci mettesse secoli per fare quei due passi.
Non potevo crederci. Non volevo crederci.
Tutto era sparito nel giro di un secondo.
La mia mamma.
Lei era la mia felicità.
La mia tranquillità.
La mia droga, senza lei non vivevo.
Lei era il mio tutto.
PER QUALE CAPPERO DI MOTIVO SCRIVI COSì PERFETTAMENTE PERFETTO? WHYYY?
Adoro tutto di questo capitolo e sono certa di amare in altrettanto modo tutti i restanti che recensirò fino allo sfinimento.
Buahahahah, mi dovrai sopportare per taaaanto tanto tanto tempo. Fino alla fine della storia u.u
Lì, so già che piangerò!
Sparisco e vado a leggere il prossimo!
-LUCIA.

21/03/13, ore 19:35

La storia della madre è a dir poco triste...sono in lacrime per colpa tua e delle bellissime parole che scrivi!
E l'ultima frase?
'' La persona che ancora mi teneva stretta a se cominciò a singhiozzare e come non riconoscere le lacrime del proprio fratello? ''
I miei occhi stanno diluviando, ti giuro!

21/03/13, ore 19:27

Ahahahahahah bunga bunga ahahahahah! La telefonata con quel Mark è stata bellissima! Davvero!
E quando esce dal bagno e si trova, come anche detto da Megan, quel pervertito? Non oso immaginare la sua faccia ahahahah
Tornando serie, mi sto divorando questa e tutte le tue altre storia, perchè adoro il tuo modo di scrivere e ti ringrazio per andare a recensire Mary e 13 june!

21/03/13, ore 19:24

Bellissimo come tutti gli altri, anche questo capitolo! Adoro il Zayn's pov e la storia con la sua ex.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto.
Love.

20/03/13, ore 19:33

Non trovo le parole per descrivere questo tuo capitolo. Bello è dire tanto poco. Fantastico è dire tanto poco. Indescrivibile, forse.
Amo Ruth e Zayn!
Aspetterò con ansia il seguito :)

20/03/13, ore 18:32

oh..è a dir poco bello, davvero!
Diamine, ma quanto cavolo sei brava a scrivere?
Zayn e quella Allie...Ruth...Megan e Harry...V per Vendetta ( il mio film preferito da sempre xD )...
adoro ogni singola riga, parola, lettera, di questo capitolo!
continua presto, ti prego

20/03/13, ore 14:32

Sii si sono messi insiemee *--* che bello! Povero Zayn, però ha fatto bene a fidarsi e mettersi con Ruth ;) Come avrai capito il capirolo mi piace molto, davvero davvero davverooo tanto! e perchè Zayn e Ruth si mettono insieme e anche perchè nell'ultima parte vorrei far fare testa e testa a Megan e Harry! U.U Ovviamente aspetto con ansia il capitolo dove si baciano *sognasognasogna* (!!!) Sei bravissima :) aspetto il prossimo capitoloo :D bacii :*

19/03/13, ore 21:53

Girai i tacchi e me ne ritornai a casa, dove piansi tra le braccia di mia sorella per delle ore.
«Magari quello li è più dotato di te.» una delle tante frasi che provò a dirmi per farmi ridere o arrabbiare con lei, sperando di farmi dimenticare ciò che avevo visto.
«E, senza magari perchè ne sono certa, è una cogliona che non merita il tuo amore.»
Sorrisi e l'abbracciai ancor di più. «Ti voglio bene, sorellina.»

Adoro Ruth lo sai? E' meravigliosa e sono felice che Zayn abbia deciso di affidarle il proprio cuore!
E l'ultima parte? Hai scelto un film bellissimo e l'idea delle citazioni l'ho adorata, sono curiosa di sapere se Harry getterà questa minchia mi maschera! u.u

19/03/13, ore 21:28

bello bello bello belloooo:)
dai che Megan si decide a mettersi con Harry, anche se mi dispiace un po' per Louise
continua prestooooo
xx
Ana

19/03/13, ore 14:40

*balla la conga, stappa spumante, fa capriole mortali, da una pacca al culo di Louis* no l'ultima parte non l'ho mai scritta okay? Ok.
Cioè, si sono mesi insieme e io ancora non ci credo.. Datemi un pizzicotto vi prego! lol
Non badare alla mia pazzia ma, cazzo si sono messi insieme sarebbe anormale non sclerare uu.
Come avrai ben capito questo capitolo mi piace un sacco e ti prego *si inginocchia facendo gli occhi dolciosi e tenerosi(?)* AGGIORNA PRESTO!!!!
Bene, adesso vado,
kiss
-needlouhug

19/03/13, ore 13:48

Ahahahahah il messaggio mandato da Megan a Zayn è stupendo! Ahahahah, a parte questo il capitolo di per se è bellissimo!
Già mi piace il modo in cui Harry prova ad avere un approccio con lei :P

19/03/13, ore 11:59

Mi innamorai quando accettò il mio invito ad uscire e la portai al luna park che si trovava in città quel periodo.
Mi innamorai quando la bacia per la prima volta dinnanzi la porta di casa sua e la feci arrossire.
Mi innamorai quando tenendola per mano la trattavo come un premio nei corridoi della scuola.
Mi innamorai quando fece l'amore con me per la prima volta, dopo il ballo di primavera della scuola, e rimase accoccolata a me tutta la notte.
Mi innamorai quando mi dichiarò il suo amore.
Mi innamorai quando mi presentò alla sua famiglia, che mi accolse subito in casa felici che la loro bambina avesse trovato una bravo e bel ragazzo come me.
Mi innamorai quando mia madre, qualche mese prima di morire, mi disse che non mi aveva mai visto così felice.
Mi innamorai quando la vidi sul divano con Megan intente a commentare i fisici di alcuni attori.
Mi innamorai quando per festeggiare il nostro sesto mese insieme la portai in un ristorante di lusso e le ordinai di indossare un elegante vestito comprato da me appositamente per quell'occasione.
Capii di essere fottuto quando la vidi strusciarsi con un altro ragazzo nei pressi della palestra comunale, noncuranti delle persone che sarebbero potute passare. Me compreso.
Vuoi farmi piangere? Davvero? :(
Mi stavo sentendo male per Zayn, non se lo meritava!
Ma poi, beh, ti sei rifatta con Ruth *'* Quando cavolo sono dolci!!!
continua, ti prego!!!

19/03/13, ore 10:59

<< «Me la darebbe un'opportunità signorina Payne Ruth?» le chiesi alzandole il viso tra le mie mani.
«Cazzo, si!» urlò prima di attaccarsi come una dolce ventosa alle mie labbra. >>
cortesemente non farli lasciare u.u
:D

18/03/13, ore 19:03

Bello il ban...
Mel ti scongiuro continua... Uffa mi lasciate tutti sulle spine... :(
Non resisto troppo tempo senza nuovi capitoli....

18/03/13, ore 18:05

'sgabbianare' ahahahahah solo per questo verbo ho riso un quarto d'ora!

"Sarebbe stato fantastico trovare un uomo come Dante, magari con meno naso, più giovane e con dei pantaloni." ahahahahah no, seriamente ma io amo mia cugina!
Amo questo capitolo, è divertente e ci sono novità come la coppia Rayn (?) bho, troverò un nome migliore giuro!! bravissima <3