Baciami subito, ma fallo durare.
di Mel95_

19/06/13, ore 19:06

"Ad Harry non fregava un cazzo di me e allora perchè poco dopo era venuto a bussare alla mia porta?
«Chi è?» urlai dal letto.
«Marry.» sentii rispondere e capii subito chi fosse, ma stetti al gioco.
«Marry chi?» chiesi cercando di risultare il più seria possibile.
«Marry me!» urlò.
Mi alzai per metter fine a quella pagliacciata e lo feci entrare nella stanza.
«Che vuoi?» gli chiesi riprendendo posto sotto le coperte.
Scrollò le spalle. «Conoscerti.» rispose ovvio.
Sbuffai per poi annuire.
Dall'angolo del letto dove si trovava seduto lo ritrovai accanto a me intento a coprirsi tutto con il lenzuolo.
«Fai come se fossi nel tuo letto e che ci conoscessi da tutta una vita.» commentai.
Alzò il viso verso di me e due adorabili fossette incorniciarono il suo sorriso.
Mi fece la linguaccia e posizionò un suo braccio dietro il mio collo.
Agli occhi degli altri saremmo potuti sembrare una coppia.
Alzai lentamente la mano verso il suo viso e lo costrinsi a sorridere di nuovo.
«Fai una cosa veloce e indolore.» mi disse ridendo e capendo ciò che volevo fare.
Con il dito indice tastai entrambe le fossette e mi ritrovai a sorridere come una bambina di cinque anni il giorno di Natale.
«Le ragazze preferiscono queste» le indicò «a questo.» disse indicando la parte bassa del suo corpo.
Sorrisi. «Dipende da come stai messo.» commentai ovvia.
«Bene. Fidati, sto messo molto bene.» sorrise malizioso e mi ritrovai a sbuffare.
«Come hai intenzione di conoscermi?» gli chiesi.
La sua mano cominciò ad accarezzare i miei capelli, mentre l'altra prese a disegnare figure astratte sulla mia pancia.
«Beh...potremmo-» cominciò, ma lo interruppi scostandolo da me.
«Potremmo porci qualche domanda.»
Alzò gli occhi al cielo e tenendosi la testa su d'una mano si girò per guardarmi in faccia.
«Doccia o vasca?» mi chiese.
«Doccia, te?»
«Ideam.»
«Cioccolata o panna?»
«Panna,te?»
«Ideam.»
«Livelpool o Manchester United?»
Feci finta di niente sapendo che conosceva bene i miei gusti calcistici. «Manchester United,te?»
«Livelpool.» sorrise «Finalmente qualcosa di diverso!» urlò contento.
Sorrisi a mia volta soffermandomi a pensare a quanto bello potesse essere il suo sorriso."
ahahahaahh bè harry non perde occasione per cercare di portarsi a letto le ragazze lol ma secondo me vuole davvero conoscere megan, altrimenti non penso si sarebbe interessanto di andare da lei lol
e poi c'è ancora questa cosa della madre che la tormenta e non mi sarei mai aspettata che anche la preside avesse provato le stesse cose..
"Dopo la prima rampa di scale incontrai la Preside Simons che vedendomi lasciare la cena mi chiese se stavo ancora poco bene.
«Ho troppi pensieri.» dissi passandomi le mani sulla faccia esasperata.
Mi sorrise dolcemente e mi chiese di seguirla nel suo ufficio.
Quella donna mi ispirava fiducia.
Entrammo e ringraziandola mi sedetti sulla poltrona in pelle nera dinnanzi la sua scrivania.
«Ti manca?» mi chiese, e senza pensare a chi si riferisse risposi.
«Tanto.»
«E' inutile che io ti dica che resterà sempre con te, che questo periodo passerà e che per tua fortuna hai un fratello che ti vuole un bene dell'anima. Cazzate!» sbottò l'ultima parola alzando le braccia in aria «Ho perso mia figlia tre anni fa.» mi indicò una foto sul tavolo e vidi una bellissima e sorridente bambina tra le braccia della donna. «Non passerà mai. A distanza di tutto questo tempo mi ritrovo a bagnare le lenzuola di lacrime ogni qual volta chiudo gli occhi. Le hanno sparato mentre si trovava a pochi centimetri da me e decideva lo zaino da comprare per il primo giorno di elementari.» un sorriso amareggiato le dipense i volto, probabilmente si era immaginata la sua bambina con il grembiule colorare e giocare con gli amici.
Si sistemò meglio sulla sedia.
«E' così difficile.» mormorai stringendomi ancor di più alla felpa.
«Tuo padre e tuo fratello ti hanno descritto come una ragazza fantastica. Ti suggerisco di goderti la vita al meglio e non dimenticare mai quanto altrettanto fantastica fosse lei.»
«Non potrei mai dimenticare nulla di mamma.»"
è una cosa molto dolce e di sicuro megan non dimenticherà la mamma.. è proprio impossibile

19/06/13, ore 18:43

"Ricordo quel giorno tutt'oggi.
Erano le nove di mattina, il sole cercava di farsi spazio tra le nuvole ed un appuntamento dall'estetista ci stava aspettando.
Il giorno dopo saremmo dovuti andare al matrimonio di nostra cugina e volevamo concederci qualche ora per noi tra manicure e massaggi.
Arrivammo al salone di bellezza in orario e ad attenderci c'erano le tante amiche della mamma che lavoravano o erano clienti lì.
«Vorrei un fiorellino sul pollice.» chiese sorridente sfoggiando l'unghia lunga.
Le sorrisi e scossi la testa per poi portare l'attenzione sul catalogo che stavo sfoggiando.
«Mamma?» la chiama e si voltò per guardarmi. «Celeste pastello con o senza brillantini?» le chiesi.
Ci pensò un pò su e pensando a me con addosso l'abito mi disse che senza brillantini sarebbe stato meglio.
Acconsentii e la guardai sorridere e spettegolare.
Un massaggio alle alghe e due ore dopo uscimmo per tornare a casa.
Avremmo dovuto attraversare la strada per arrivare alla macchina. Avremmo. Entrambe.
Guardammo la strada in entrambi i lati e cominciammo a camminare sulle strisce.
La mia camminata era più veloce della sua ed arrivai davanti l'auto prima di lei.
Mi voltai sorridendo e la guardai intenta a camminare e lodarsi per l'ottima scelta del colore dello smalto.
Fu lo sbandare di un auto, poco distante da lei a farmi riprendere.
Girai il volto di poco verso destra e vidi una jeep nera e grande percorrere a tutta velocità la carreggiata. Dritta verso di lei.
Nè la voce nè le gambe sembravano voler collaborare.
Era a meno di due metri da me quando la vidi sbatter dapprima le ginocchia sulla parte anteriore di quella macchina. Cadde a terra, sotto di essa e prima che del sangue si scorpaggesse per la strada la sentii urlare.
Una delle ruote posteriori dell'auto le schiacciava la mano e l'autista cadendo e barcollando si era avvicinato a lei.
Dai negozi vidi file di persone uscire per vedere cosa fosse successo.
Cos'era successo?
«Va tutto bene...» sussurrai a me stessa mentre le lacrime silenziose scendevano sul mio viso.
«E' solo un brutto sogno..» continuai avvicinandomi a piccolo e lenti passi verso la piccola folla che la circondava «La mamma sta bene...» provai a convincermi.
D'un tratto sentii abbracciarmi da dietro e qualcuno tenermi ferme le braccia.
«Mamma!» urlai con più fiato avessi in corpo.
Scalciai e mi dimenai quanto più potessi rimanendo a vedere persone su persone accostarti a lei e commentare.
«Sta arrivando l'ambulanza.» disse un uomo.
«E' troppo tardi.» disse un altro guardando verso di me.
La persona che ancora mi teneva stretta a se cominciò a singhiozzare e come non riconoscere le lacrime del proprio fratello?"
o mio dio! giuro che mi è scesa una lacrima! la storia della mamma di megan e zayn è davvero triste e mi dispiace molto.. certamente megan ha sofferto e da come ho letto soffrirà ancora di uno stress post-traumatico e il brutto e che neanche se ne accorge.. povera.. comunque questo è un capitolo bellissimo c:

19/06/13, ore 18:25

ahahahahaahh questo capitolo mi piace molto e l'ultima parte mi ha fatto morire dalle risate ahahaahah lol
"Sistemai il bagno ed uscii fischiettando un motivetto inventato sul momento.
Cacciai un urlo per lo spavento quando vidi seduto sul mio letto Harry.
«Che cazzo ci fai qui?» gli chiesi non gentilmente.
Si leccò il labbro inferiore e mi fece l'occhiolino. «Non vuoi fare bunga bunga con me?» chiese malizioso.
Mi avvicinai a lui e mi sedetti sopra le sue gambe.
Gli accarezzai una guancia e mi avvicinai al suo orecchio. «Tu bunga quanto ti pare, io me ne vado da mio fratello.»
Mi alzai e dandogli le spalle percorsi a passi veloci quei pochi metri che mi dividevano dalla porta.
L'aprii e me la richiusi subito alle spalle.
«Pervertito..» borbottai tra me e me."
ahahahahah mamma mia si conoscono da un giorno scarso e già si approccia in quel modo? lool anche se devo dire che a megan harry deve già piacere un po'
"Sentii il ginocchio di Harry avvicinarsi al mio e un brivido si percorse per tutto il mio corpo.
Che cazzo mi stava prendendo?
«Ma c'è l'aria condizionata accesa?» chiesi sbuffando.
«Si, ma si sta più che bene.» mi rispose Liam.
Annuii come a fargli capire che ero d'accordo e mi concentrai sulla mia cena."
ahahahah bè questa storia già mi piace molto e non vedo l'ora di andare a leggere il prossimo capitolo c:

19/06/13, ore 18:09

"Arrivammo davanti una porta la quale lavagna diceva: 'Hai del cibo? Entra. Non ce l'hai? Adios.'
La direttrice bussò. «Zayn questa è la tua stanza. Il tuo compagno appena è arrivato ha chiesto di stare in stanza con te ed ha specificato che tu ne eri a conoscienza.»
La porta si aprì e un ragazzo dalla carnagione rosata, gli occhi d'un azzurro fantastico e i capelli biondi si presentò davanti a noi.
Sorrisi vedendo mio fratello abbracciare quello che doveva essere Niall.
«Andiamo Megan, ti faccio vedere la tua stanza.»
Lasciammo i ragazzi ancora intenti a salutarsi e ci fermammo dinnanzi una porta con su scritto 'Ruth è qui.'.
La donna abbassò la maniglia e spalancò la porta tranquillamente, senza bussare.
La stanza era illuminata dalla luce del sole che traspariva dalle tende arancioni, c'erano due letti da una pizza e mezza ciascuno, due comodino che li dividevano, altrettanti armadi e scrivanie.
Sulla sinistra c'era una porta dalla quale proveniva lo scrosciare dell'acqua, doveva essere il bagno.
«La tua compagna di stanza si chiama Ruth Payne, è la sorella di un altro nostro alunno ed ha la tua età.»"
ciao!
eccomi a recensire una nuova ff c: appena ho letto la piccola traccia che c'era non ci ho messo due secondi ad aprire questa storia c:
passando alla recensione: come inizio mi piace molto, e devo dire che scrivi molto bene, poi la trama mi piace molto anche quella lol
"Mio fratello sedeva sul suo letto, accanto a lui Niall, mentre nel letto del suo compagno c'erano due ragazzi ancora a me non identificati.
«Sorellina cara!» esordì mio fratello.
Ci avvicinammo a loro e Ruth si buttò tra le braccia del ragazzo che le sorrideva nella foto.
Nella nostra piccola passeggiata mi disse che quello era suo fratello.
Zayn si alzò in piedi e mi presentò a Niall.
«La famosa Megan.» disse stringendomi la mano.
«Il famoso irlandese.» ricambiai.
Mi sorrise e si affrettò a sedersi per poi prendere in mano un pacco di patatine.
«Lui è Liam, il mio fratellone.» esclamò Ruth precedendo Zayn.
Sorrisi al ragazzo e mi presentai a mia volta.
«Che Dio ti benedica, stare in camera con mia sorella è al quanto complicato.» disse beccandosi uno schiaffo sulla testa da parte di Ruth.
Sorrisi pensando a quanto uguali a me e Zayn potessero essere.
«Io sono Harry.»
Mi girai e vidi l'unico ragazzo che mancava alle presentazioni.
La voce roca e soave mi colpì come una forte folata di vento e ci mancò poco che non svenii.
Qualche riccio gli ricadeva dolce sulla fronte e gli occhi verdi, d'un color tanto bello e unico, mi scrutavano dall'alto verso il basso senza sosta.
Indossava una polo bianca e dei jeans scuri leggermente rovinati.
Mi sorrise e fece spuntare due adorabilii fossette ai lati delle labbra.
«Megan.» risposi sorridendogli.
«E' un piacere conoscerti,Megan.»"
posso capire benissimo come si deve essere sentita megan quando ha visto harry asdfg io sarei morta lì davanti ahahahahah lol

19/06/13, ore 17:32

Penso che non ci siano parole per descriverlo. Quest'epilogo è fantastico, da lasciare senza fiato! Adoro le frasi prima di ogni parte di vota dei ragazzi, adoro il futuro che hai scritto per loro. Le loro vite. I loro amori. I loro dolori. Speravo finisse meglio, sinceramente..con un lieto fine...ma me lo faccio piacere alla grande!!! Sarebbero carine delle piccole os sul futuro o loro passato non scritto..ma non le pretendo eh...
Non vedo l'ora di leggere le altre tue ff :)))

19/06/13, ore 17:30

Ci avevo provato a riallacciare i rapporti, ma aveva notato che i miei occhi non la guardavano come un amico, che il mio corpo non la desiderasse come solo un amico può anche per un semplice abbraccia, aveva capito che dietro i miei 'ti voglio bene' o 'se hai bisogno, io ci sono' si nascondeva un immenso 'AMAMI'.
Non so più chi shippaaaaaare :/ dannata te!

19/06/13, ore 17:29

Un giorno, presto o tardi, avrei conosciuto a fondo quel ragazzo.
LO SPERO TANTO!!

19/06/13, ore 17:04

Mi hai spiazzato , ma alla fine hai ragione te perché l'amore non è tutto rose e fiore prima o poi succede qualcosa che ti fa pensare di aver sbagliato tutto ma l' amore è cosi ci sono momenti in cui hai il sorriso stampato in faccia e momenti in cui sei in lacrime ... Comunque la parte di drake e del bambino che parla con la maestra è stata fantastica , deve essere difficile per un bambino di sei anni vedere la mamma piangere spesso per aver perso il marito perciò la frase in cui il bambino dice :"papà ci guarda dal cielo e sorride vedendo che la mamma è bellissima mi ha fatto davvero emozionare .. Poi la storia in generale é stata bellissima tra sorrisi , pianti ed urla (da parte mia ) perciò mi vedrai anche in altre tue storie .. Un bacione -chiara-

19/06/13, ore 15:34

Okay, mi hai fatta piangere.
Ma non te ne dare una colpa. Amo piangere per una FF.
Sinceramente non mi aspettavo un finale così e, sono d'accordo con te, l'amore fa schifo.
Terribilmente schifo.
Povero Harry, povera Megan, poveri tutti.
L'unico che se la passa meglio è Liam, assolutamente.
Piangio(?)! :(
Adesso vado o rischio di rompere il computer con tutte le lacrime.
Un bacio!

-needloushug

P.S. Questa storia mi mancherà tantissimo, credimi!

16/06/13, ore 21:11

Non so se voglio leggere l'epilogo, perché sento che sarà devastante. Bravissima cugina, sei una fottuta bomba!

16/06/13, ore 14:14

Mi hai lasciata senza parole o.o A M O DA I M P A Z Z I R E questo capitolo!

16/06/13, ore 14:08

Mm si fa strano leggere una conversazione di Sky e megan sinceramente ahahahhah però è tanto bellloo

13/06/13, ore 12:50

Oddio, ho iniziato a leggerla tipo da 10 minuti e ti assicuro che mi piace moltissimo! A parte il fatto che non recensisco molto e, se lo faccio, posto la mia recensione a fine capitolo. Ma ho apprezzato tanto questo, quindi ho deciso di lasciare il mio parere qua.Beh, scrivi molto bene, il testo è scorrevole e rendi proprio l'idea delle scene! La scena dove si descrive, purtroppo, la morte della madre e è molto, moltissimo triste...
Adesso vado a leggere gli altri capitoli, sono sicura che mi riserveranno molte sorprese :)
Complimenti.

12/06/13, ore 21:44

ti prego continua!!!! Questo capitolo è magnifico!!! Ho i lacrimoni agli occhi :)
ti preeeeeeegooooooooo continuaaaaa!!!! :D

11/06/13, ore 19:17

Penso che sia il capitolo più bello che tu abbia mai scritto. Louis che si maledice per l'aver lasciato Megan e non aver tentato di più. Zayn che mi ha fatto capire di odiare la lontananza e Ruth che lo mette facilmente in difficoltà. Niall e Sky? Questa proprio non me la sarei mai aspettata! Ma sono contenta che anche lui come Liam e Elly abbia trovato qualcuno e che tu ne abbia espresso i pensieri. Ma..Elly incinta? Che dolciiii *.* e il Pov che aspettavo più di tutti inizialmente si è rilevato quello che MAI avrei voluto leggere. La ama e lei scappa. Perchèèè? Necessito di leggere l'epilogo. Harry e Megan chiariranno, vero???