Baciami subito, ma fallo durare.
di Mel95_

18/03/13, ore 17:40

che nasca qualcosa tra ruth e zayn? aaah lo spero proprio, un altra storia d'amore non mi dispiacerebbe in questa tua ff! continua ti pregoooo! aspetterò con ansia il zayn's pov.

Questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri, ma il finale lo è ancor di più. Adoro Megan e Louis, troppo! Spero che però accada qualcosa anche con Harry..susu :P
un bacio :*

18/03/13, ore 15:38

Oddio sadfghjk Zayn e Ruth? Ruth e Zayn? Baciati? O Cristo ma tu mi vuoi morta!!
E' dall'inizio di questa FF che sogno un bacio tra questi due e quel coglione di Zayn non vuole avere una relazione? MA IO LA RELAZIONE TE LA INFILO NEL TUO BEL CULO, CHIARO?? (?)
Aaaanyway, non sai quanto mi è mancata questa FF, davvero. La amo da impazzire e infatti come puoi ben vedere sono pazza lol
LALALALALALALALA.
Ma tu devi aggiornare presto perchè sono troppo, troppo curiosa. Ma proprio troppo, troppo. L'ho già detto troppo?
Adesso vado,
kiss
-needlouhug

18/03/13, ore 13:14

mi piace mi piace mi piace mi piaceeeeeee tanto! capitolo di passaggio o non! il banner è fantastico, faccio i complimenti a tua cugina e li faccio anche a te perchè sei fantastica! amo il tuo modo di scrivere, tra l'ironico ed il serio ahahahah
continua presto, ti prego! sto costringendo le mie amiche a leggere la tua storia così che recensiscano ed il posso commentare con loro ciò che scrivi a scuola ahahaahahah continuaaaaa =))))

quanto sono dolci Meg e Lou? Tanto tanto tanto tanto tanto! Ho letto questi capitoli quando l'hai postati ma solo ora dall'iphone di mio padre posso commentarti, visto che la tastiera del mio pc è andata nel paradiso delle tastiere D: lol
comunque, ma che dolci sono? ahahahh tantoooooo... anche se tanto io lo so che va a finire con Harry, vero? vero. u.u
ahahahah..vado a recensire il prossimo, così ti faccio contenta, la storia cresce e tu scrivi di più **
kiss

18/03/13, ore 13:06

Inizio bello, continuo a dir poco fantastico e finale wow!
Louis ha fatto più che bene a rifilare tutti quei cazzotti a Harry! sisi u.u
E Megan..magari con Lou sarà felice =)
bellissimo cap

18/03/13, ore 12:37

siiiiiiiiii Ruth e Zayn *-* Un'altra coppia? Aaw che bello! Sto facendo il verso della foca come Meg ahahahahahah..
non vedo l'ora di leggere il capitolo dal punto di vista di Zayn :)

Ho letto tutti i capitoli di colpo e trovo la tua storia a dir poco fantastica! Ha una bella trama, è scritta bene!!! Ti prego continua il più presto possibile!!

17/03/13, ore 22:50

<< Sarebbe stato fantastico trovare un uomo come Dante, magari con meno naso, più giovane e con dei pantaloni.
Un uomo che non si fermava all'aspetto fisico e s'innamorava di essa per com'era dentro. >>
MAGARI U.U

{una cosa che non c'entra: tua cugina potrebbe fare un banner anche a me? }

17/03/13, ore 20:50

O mio Dio! Zayn e Ruth devono mettersi insieme assolutamente! Li adoro ihgviyggyt.
Il banner è fantastico! Spero aggiornerai presto! ❤

17/03/13, ore 18:47

omg la dolciosità in questo capitolo mi ha fatto venire le carie, davvero!!! sgommo a leggere il prossimo!!! bacioniiiii

ooooooooodddddddddddddddddiiiiiiiiooooooo Louis e Megan! L o u i s - M e g a n ! Li trovo perfetti!!!
Perchè riusciva a farmi tornare il sorriso sempre.
Perchè la notte, avvinghiandosi a me a mò di koala, mi faceva sentire amata.
Perchè nessun altro si era mai permesso di chiedermi se fossi davvero pronta.
Nessuno si era mai posto la domanda: Megan è sicura di donarsi completamente a me?
N e s s u n o .

La dolcezzaaaaaa :')
Comunque, Harry che cazzo culo di fine ha fattoooo????????? o.o
Ti prego, aggiornaaaaaaaaaa! Questione di vita o di morte.

17/03/13, ore 18:35

la scazzottata è proprio quello che mai e poi mai mi sarei aspettata sinceramente. è stata un'ottima idea però, non me lo sarei mai aspettata..
e come a non aspettarmi c'era la rissa, non pensavo finisse tra le braccia di Louis..insomma mi inizi con Harry e finisce con Louis? D:
Ci vediamo al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 06:37 pm)

17/03/13, ore 18:03

odio harry! lo odio. odio il suo essere strafottente con megan, quando manco se lo merita! è più confusa che mai e lui non l'aiuta!!!
ah, ODIO anche Sky!!
capitolo stupendo <3

17/03/13, ore 17:25

Beh, che dirti? Megan ha cambiato velocemente idea è? Nella prima parte moriva di gelosia per Harry ed ha ammesso che le piace e dopo Louis! Wtf? Spero di scoprire qualcosa a riguardo di questi suoi sentimenti leggermente scombussolati!
Mi piace tanto il bacio comunque *____*