Bio
di _Sam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
06/10/13, ore 14:31

ciaoo, praticamento sono secoli che non scrivo nessuna recensione, mi dispiace...ma veramente non ho più avuto occasione ;) sorry
comunque, questa volta non credo che farò il papiro perchè leggere 4 capitoli tutti insieme non mi fa ragionare e preferisco fare una cosa un po' più generale, dicendo che "MA COME TI E' PASSATO PER LA TESTA DI ELIMINARE HONESTY E BIO?" sono rimasta allibita, senza parole...non puoi farmi questo!! per fortuna hai cambiato idea :D e perchè mai non ti rendi conto che scrivi benissimo e che le tue lettrici sono più che entusiaste di queste storie? A me, ad esempio, piacciono tantissimo...non azzardarti a cancellarle, perchè sarai costretta a inviarmi i capitoli della continuazione in privato ok? ok u.u
comunque dopo la discussione del capitolo scorso, mi sembra si siano calmate le "acque". Tra Arrow e Niall è ancora tutto in dubbio, difficile dire cosa succederà tra loro due: Arrow è molto imprevedibile, non sai mai cosa potrebbe dire o fare, vive e ragiona in un modo tutto suo (secondo me Harry si divertirebbe ad "analizzare" anche Arrow). Sul fatto del racconto di Harry sulla sua infanzia, sono d'accordo con quello che hai scritto. Lui pensava che gay fosse un aggettivo, magari anche una critica, ma basata su qualcosa di vero, invece lo chiamavano così semplicemente perchè non ragionava come gli altri, voleva agire in modo diverso. La diversità a questo mondo non è considerata una cosa positiva, tutti devono pensare allo stesso modo, vestirsi allo stesso modo, senza un briciolo di personalità, altrimenti sei fuori. E' triste ma è così. Comunque, Niall...boh, non so che dire su Niall, è cambiato dall'inizio, ma non così tanto, segue ancora le sue idee, ha ancora i sui dubbi, le paranoie, ecc. Sarà che ho letto questi capitoli troppo velocemente per ragionare un attimo e prestare attenzione hai dettagli, scusa...ti meriti una recensione molto meglio di questa ma, questa volta, non ho saputo eguagliare le altre :(
Ritornando a prima, ti prego non cancellare questa storia e nemmeno Honesty, ok? non sarò un esperta di scrittura o cose del genere, ma credo che sia evidente che tu hai talento (io la penso così), puoi migliorare ancora, perchè non credo che così giovane si possa raggiungere la perfezione (in qualsiasi cosa), ma credo che scriverai meraviglie. non cancellare le ff, se le eliminerai, fra qualche anno te ne pentirai. E'  bello rileggere qualcosa dopo tanto tempo e vedere quanto sono cambiata da quel periodo, a me piace molto :D
adesso ti saluto, ciaooo :3
non vedo l'ora di leggere il prossimo bye Giuliaxxx
ps:sei riuscita a prendere il biglietto per il concerto??

03/09/13, ore 15:39

Scusa se non ho recensito questi ultimi capitoli ma sono partita per le vacanze,li non c'era il wi-fi e quindi ho dovuto leggermi i capitoli persi tutti oggi..ghghghgh e.e
comuuuunque,questo capitolo è stupendo,come sempre. Si sono baciati asdfghjkl :'3
mi dispiace stia già finendo,ma vabbè,me ne farò una ragione D:
E dopo questa chilomeeeeeeeetrica recensione di cui,se fossi stata al tuo posto,mi sarei già sparata,mi levo dalle palle AHAHAHAH. Ciao bella,a presto :)

03/09/13, ore 00:35

Non potevi farmi più felice con un Capitolo Narry! :)
Come sempre centri il punto, mi rilassi e mi fai sorridere con la tua storia.
Sei sempre fantastica.

P.S. Ho fatto pubblicità alla tua storia,
una ragazza su Ask mi aveva chiesto cosa poteva leggere.
Onestamente sei la prima che mi è venuta in mente,
forse perchè è la mia storia preferita! <3-

Aspettando il tuo aggiornamento.. :)

30/08/13, ore 18:12

SE LA ELIMINI TI TAGLIO LE ASCELLE, NON LE VENE!
No, seriamente. Non la eliminare. E si, su Ask c'è una ragazza che si taglia le ascelle ò.ò
Magari ti metto il link in chat. E' troppo idiota!
A 4 anni ha lavorato in una miniera e a 5 anni l'hanno sparata in faccia, derubata e stuprata mentre era in coma. ò.ò
Ci si potrebbe scrivere una storia con le stronzate che dice questa!
Vabbé, questo è il mio capitolo preferito in assoluto. Mi piace troppo (anche se non c'è Arrow!).
Le parole sono così profonde che quasi piangevo, vhnfdugoihbahjvgjodwobf.
Manca così poco?! ç__ç No, per favore, no.
Scrivi un seguito.
Non deludermi come la Rowling che non ha scritto l'ottavo libro (stronza ahshjvnhjbfuhy)!
Pensaci seriamente riguardo al seguito, lo voglio *---* nbhuihfuhiudshuihgug.

-A.

29/08/13, ore 11:59

Sihame!
Perchè hai cancellato 'Acca'? Dio, era la os più bella che io avessi mai letto. Va bè, pazienza.
Si okay, se dovresti vergognarti tu del tuo profilo, io cosa dovrei dire? Sono misera in confronto a te. Ma dubito che ci crederai.
Il capitolo è corto, è vero, ma tu lo sai rendere lo stesso interessante, a differenza di quale sia la lunghezza. Ma dubito che crederai anche a questo. Comunque, stiamo arrivando anche alla conclusione di Bio.. che tristezza. Mi mancherà questa storia ahaha
Beata te che vivi a Firenze! Io abito in uno schifoso paese della Puglia. Ma punto già molto in alto per il mio futuro.
Bè, alla prossima :)

_Phenomenialler

29/08/13, ore 11:42

Mi piace questo capitolo.
Niall e Harry hanno fatto pace e io sono: SO SO SO HAPPY FOR THEY *-*
Questo capitolo mi piace molto.
TU VOLEVI CANCELLARE TUTTE LE TUE STORIE???
Meno male che non lo hai fatto, lo dico per il tuo bene, se no mi sarei presentata davanti a casa tua con una carota gigante e ti avrei sprangato i denti!
Anche io ho guardato i VMA ed ero tipo mezza addormentata sulla poltrona, grazie al cielo c'era mia sorella che continuava a parlare come una mitragliatrice, ma come fa ad essere così energica alle tre di notte? I misteri della vita.
Anche io odio la pubblicità dei calciatori, hanno fatto: Ginnaste, vite parallele - Ballerini, dietro il sipario - Calciatori, giovani speranze... tra un po' faranno Barboni, vite sotto i ponti.
Gente un po' di fantasia, please! Sono convinta che le vite di quelle mezzestar non interessano poi così tanto alla gente, ma non sono io che decido i programmi.
La gif finale è fantastica, l'adoro :')
L'anticipazione mi piace un sacco!
Adesso ti lascio, credo di aver scritto un papiro, quindi scusa il disturbo.
Bacioni virtuali,
Lolli

16/08/13, ore 16:32

Ci ho messo secoli a leggere questo capitolo,
perché il mio gatto rompiscatole saltava sulla tastiera e mi chiudeva la pagina Internet.
Alla fine gli ho dato un calcio! :') Poi ci si è messa la linea che saltava, gli stronzi di Fastweb. D:
Eccomi qui, dopo essere sopravvissuta, a recensire!
Che dolci Niall ed Arrow ** li amo più di quanto si amano loro.
Non ho capito se è stata Arrow a baciare Niall o un cavallo HAHAHAHAHAHAHAHAHA
Vabbé, scherzo. :')
One second (?) spiegami il dialogo col padre di Niall perché ho è il mio gatto che mi distrae o non ci capisco davvero nulla! ò.ò
Una long su Liam, cappero casseruola cassiopea viudhbiuhiuhuygd
Sto dicendo stronzate HAHAHAHAHAHAHA ma il fatto è che amo Liam. hubhdubhfdu
Ho miliardi di long, os e mini-long da leggere, ma leggerà anche Violet Hill! ;)

-A.

15/08/13, ore 18:38

Credo che questa storia sia da segnalare tra le scelte, perché é scritta benissimo, vrammaticalmente corretta, piacevole da leggere e a una trama insolita, diversa dalle altre storie. Questa storia mi a fatto sognare e come me penso che anche gli altri lettori l'apprezzano molto. Spero con tutto il cuore che la prenderete in considerazione.
Ciao,
Lolli1D

15/08/13, ore 13:39

hei. ciao.
seguo la tua fan fiction fin dall'inizio.
ti chiederai perchè io non ti abbia scritto prima e la cosa probabilmente ti farà anche un pò arrabbiare. non so.
comunque non lo ho fatto prima perchè non provavo il coraggio, cominciavo a scrivere qui e poi mi fermavo, chiudevo tutto e mi dicevo. 'lei non ha bisogno di me.. perchè dovrei farlo?, non mi noterà mai, io non ho comunque importanza per nessuno'.
volevo dirti solo alcune cose per poi sparire.
io mi sono innamorata del tuo modo di scrivere.
mi sono innamorata di Niall, perchè mi sono rispecchiata in lui, non mi faceva sentire più sola al mondo... ma dopotutto lui è solo un personaggio di questa fan fiction quindi scrivendoti adesso non faccio altro che concretizzare il fatto che sono sola al mondo e questo mi fa sentire sia male che in un certo senso anche ''felice'.
mi sono innamorata di Harry.. in un certo senso lui è diventato il mio migliore amico e mi ha aiutato a superare la mia tristezza.. in un certo senso mi ha fatta arrabbiare, ma mi ci sono affezionata.
mi sono innamorata della sorellina di Niall. perche lei fin dal principio ha rappresentato l'unica parte 'dolce' che esiste in me e questo mi ha fatto sorridere.
mi sono innamorata di Arrow. perchè lei ha rappresentato i miei sogni segreti, quelli che non volevo raccontare a nessuno e che tenevo stretti stretti solo per me.
mi sono innamorata di te. perchè grazie a Bio sono riuscita a superare un momento pesante della mia vita.
non ho letto Bio.
lo ho vissuto.
e ti ringrazio.
ora sparisco, grazie ancora.

-La ragazza che ama le chitarre più delle persone.

13/08/13, ore 14:50

Eccomi qui come sempre. :)
Mi dispiace un casino che la storia sia agli sgoccioli, anche
se non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.

Bellissimo capitolo, come sempre;
Mi è dispiaciuto solo che non ci sia stato Harry, se non qualche accenno.
Aspetto con ansia il prossimo.
Ottimo Trailer, mi è piaciuto quanto quello di 'BIO'.

Un Bacio.

12/08/13, ore 20:04

E' il capitolo più bello che io abbia mai letto. Finalmente c'è stato il momento Narrow (?) Me lo sentivo fin dall'inizio che ci sarebbe stato un bacio aw.
Seguirò assolutamente Violet Hill!
Alla prossima :)

_Phenomenialler

P.S. Le anticipazioni, aaaaaaaah.

12/08/13, ore 15:11

Aldiskhksjxjsjsv solo a me questo capitolo mette allegria? AHAHAHAHAHAHAHAH É cosi bello questo capitolo! It's amazayn ;) Mi piace tantissimo. Sia come lo hai scritto e descritto. Veramente bello. Mi piace un sacco Narrow (?) come coppia. Li shippo troppo AHAHHAHAHA Voglio che Harry e Niall facciano pace :'( e che faccia pace anche con il padre. Capitolo con un significato bellissimo. Al prossimo xx

12/08/13, ore 10:06

ciao!
eccomi di nuovo qua a redensire un'altro tua capitolo.
Devo ammettere che non ci ho capito molto. Scusa! Il bacio è un po' strano e anche la conversazione tra Niall e sua padre è strana, ma cone tutte le cose strane mi piacciono!
Ho giardato il trailer della nuova storia (che sicuramente leggeró) e mi piace molto. L'attrice a fatto Pretty Little Liars, gorse lo hai sentito nominare e a me piace molto come telefilm, quindi di conseguenza apprezzo ancora di più questa storia!
Ti chiedo scusa per gli errori, ma sono connessa con il cellulare e faccio un po' fatica!
Va bhe, ci sentiamo :)
A presto,
Lolli

10/08/13, ore 00:28

E la tua maestra ti diceva che non sapevi scrivere!?!? Ma scherziamo!?!? Già me ne sono innamorata <3

05/08/13, ore 11:09

È semplicemente stupendo questo capitolo!! alcoajcancjjs :3 Mi piace un sacco. Finalmente Arrowha "baciato" Niall!! Mi dispiace un sacco che Harry e Niall abbiano litigato :'( Speriamo facciano subito pace! Il capitolo è stupendo come tutti gli altri! Meglio che è lungo no? Hahahahaha Tu scrivi sempre meglio e sei stupenda! Alla prossima :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]