Sarà forse destino??
di sunako91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
miss miyu 91
15/09/07, ore 13:19

è bello questa fanfic ma usa il linguaggio html così sarà più bella!!continuala!!sono troppo curiosa!un bacio miss miyu 91

helen912004
14/09/07, ore 22:27

si si ora ne sono proprio certa ,ho già letto la tua ff ,beh almeno in parte quindi please aggiorna presto sono curiosissima!!!*_*

14/09/07, ore 21:56

Ciao ascolta,il tema della ff è davvero bella!!Ma tu devi usare il linguaggio html...per sapere come si fa ad usarlo basta ke vai sulla guida che dispone il sito.Quindi vorrei che lo useresti,anche perchè renderesti la lettura mooolto più piacevole,e sicuramente avresti più recensioni. Se vuoi contattami, giuly0593@hotmail.it fallo per piacere,xkè ti consiglierei,anche perchè vorrei codermela questa ff,mi guasta proprio.T prego contattami,grazie!Ciao!

miss miyu 91
14/09/07, ore 13:52

complimenti sei molto brava a scrivere e poi questa fanfic è davvero bella(io adoro la coppia strawberry e ryan!!)aggiorna presto un bacio!!

helen912004
14/09/07, ore 00:32

Ciao mi piace molto come inizio,anche perchè mi piacciono molto le ff ambientate nel campo scolastico,comunque avevo già letto la tua ff da un'altra parte e mi sembra anche un pò il seguito....potrei anche sbagliarmi,non so.... Ma aggiorna presto così vedremo se mi sbaglio o meno,ancora complimenti.....*_*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]