Sarà forse destino??
di sunako91

26/12/14, ore 01:29

"Nana Komatsu, Nana Osaki e Nobuo Terashima"... Anche tu sei una fan dell' anime 'Nana'? Io lo adoro! Mi devo prendere per forza i cofanetti con gli episodi... Comunque, a quanto sembra Strawberry e Ryan hanno deciso di comportarsi come al solito, ovvero farsi mille castelli in aria che non hanno nulla in comune con la realtà. Paddy è molto agguerrita... spero che non crei problemi alla coppia. Tess

26/12/14, ore 00:26

Quando pensavo che le cose tra i due ragazzi si fossero finalmente sistemate ecco che si complicano ancora una volta... Certo che Strawberry e Ryan sono proprio bravi a costruirsi castelli in aria, solo che non corrisponde alla realtà dei fatti. Speriamo che nel prossimo capitolo, prima di decidere che i loro sentimenti non sono corrisposti, parlino tra di loro. Tess

25/12/14, ore 15:33

Sì, scommetto che Ryan, Strawberry e Kisshu sono la reincarnazione di tre ragazzi, o comunque si sono incontrati in una vita passata. A quanto pare, però, solo Kiashu ne è a conoscenza... forse, con il passare del tempo, anche gli altri due se ne ricorderanno, dando anche a noi la possibilità di conoscere la loro storia passata. Tess

25/12/14, ore 15:18

La trama si infittisce sempre di più... se c' è Kisshu, allora probabilmente ci saranno anche Pai e Tart... Forse la vecchia aveva ragione, e Strawberry non è solo quella che sembra. Dalle parole del nuovo arrivato, potrebbe significare che Ryan, Strawberry e Kisshu hanno un collegamento, ad esempio si sono incontrati in qualche vita passata. Tess

25/12/14, ore 15:01

Secondo il mio punto di vista, Strawberry sta esagerando molto. Si sono baciati durante un un gioco, questo è vero, ma il loro bacio non è stato dato per questa occasione, caso mai Ryan ha utilizzato il gioco come scusa per poterla baciare. Inoltre, solo perché lui non è andato subito da lei per parlarne, non significa che l' abbia ingannata o presa in giro... in fin dei conti nemmeno lei è andata a cercarlo, o sbaglio? Tess

25/12/14, ore 14:42

Sono molto contenta che Lory e Mark abbiano una cotta l' una per l' altro, in questo modo non saranno un problema per la futura relazione tra Strawberry e Ryan. Tuttavia sembra che Mina, Paddy e Pam potrebbero essere un problema... speriamo di no. L' idea della caccia al tesoro era perfetta, ma quella di trasformarla in una specie di appuntamento al buio no. Ci sono tanti colori, vero, ma non penso che possano essercene per duecento e passa coppie, inoltre non è detto che il numero dei maschi e delle femmine sia uguale, per cui, nel caso ci siano 240 maschi e 220 femmine, automaticamente 20 maschi si troveranno esclusi dal gioco... Ad ogni modo, Ryan ha baciato Strawberry, e questo mi piace un sacco. Tess

25/12/14, ore 13:38

Allora... per cominciare nella prima parte del capitolo non hai fatto altro che ripetere in mille modi diversi che le ragazze facevano finta di esserle amica per ottenere buoni voti, che Strawberry non riusciva a rifiutare le richieste di aiuto e che cambiava città un milione di volte. Più di una volta hai utilizzato il linguaggio SMS che, come ben sai, non è consigliabile. Per il resto la fan fiction mi sembra molto intrigante... Mark un amico di Ryan? Incredibile. Tess

18/11/08, ore 09:17

Lolla mi è piaciuta tanto tanto.... mi è dispiaciuto tanto x Ryan che alla fine non ce l'ha fatta.... ma quello che accade nel 2050 è a dir poco incredibile... il bello è che quando 2 persone sono destinate a stare insieme ci staranno... è questione di "TEMPO".... congratulazioni ed alla tua prox ff.... kiss jera ^__^

17/11/08, ore 22:22

e così anche questa storia è finita e mi dispiace un sacco, ma purtroppo tutta ha una fine o nel caso di Ryan e Strawberry un nuovi inizio nel 2050... ho letto il capitolo tutto d'un fiato, alla fine la nostra paladina ce l'ha fatta e ora loro e le loro rincarnazioni potranno vivere un futuro sereno senza che ci sia un nuovo Gish pronto ad ostacolarle! complimenti davvero te li meriti! alla prossima kiss

03/11/08, ore 16:25

si STrawberru forza ce la deve asssolutamente fare a sconfiggere Gish, lei e Ryan devono stare insieme e poi dev evendicare tutte le persone che sono morte e liberare le sue amiche ! tutti contano su di lei! sono davvero ansiosa di sapere coem finirà! speriamo bene! aggiorna presto kiss

03/11/08, ore 15:10

bellissimo mi piace tantissimo!!è stupendo!!....xò mi prometti ke ne farai un'altra!!anke se n sarà più bella di questa,ma nn metto in dubbio le tue staordinarie abilità da scrittrice!!!....aspetto cn ansia il nuovo cappy...ciao bacioni L.L.

03/11/08, ore 14:57

Io spero tanto che si mettano insieme Ryan e Strawberry... e poi che lei sconfigga quel mostro crudele di Gish.... insomma opto x un finale a lieto fine... me romanticona.... il cappy mi è piaciuto davvero tanto... ciao ciao baci jera

03/11/08, ore 14:42

la scena di Zauro e Kai è estrememante dolcissima... Lei finalmente si è tolta la corazza da donna di ghiaccio mostrando la sua sensibilità e lui beh! che dire è sempre un gran signore... poi il loro bacio... la scena me la sono vista davanti... sei bravissima ma questo lo sai... al prossimo capitolo... ciao baci jera

31/10/08, ore 14:57

ciao! che bello sono contena che non sia l'ultimo, mi piace questa fanfiction! finalmente Kai e Zakuro si sono dichiarati! sono contenta x loro... e brva la nostra Lor che non si arrende e fai bene STrawberry sta venendo veramente a salvarvi, perchè finirà bene vero?! al prossimo capitolo kiss

30/09/08, ore 20:01

wow..continuala prestissimo!!XD