Sarà forse destino??

Billooo..continuala rpestooo...^^

02/06/08, ore 12:38

ciaooo...bella..cario come cappy..continualo presto..xD

02/06/08, ore 12:29

BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI STATA BRAVISSIMA NON VEDO L'ORA CHE TU AGGIORNI LA STORIA MI ECCITA TANTISSIMO FAI TANTISSIMI CAPITOLI POI ADESO CHE è QUASI FINITA LA SCUOLA PUOI SCRIVERE QUANTO VUOI NO? BNBN ti aspetoo con impazienza ihihi ciao baci L.L.

01/06/08, ore 14:56

ciao! che bello hai aggiornato! le cose si fanno più cgiare x i nostri due eroi, anche se Zakura accidenti se è sgarbata, ma in fondo è comprensibile, rivedere l'incarnazione della sua amica morta deve fare uno strano effetto, sono curiosa di vedere come si svolgerà l'allenamento aggiorna presto kiss

01/06/08, ore 14:09

Oddio che bel capitolo, stupendo. Mi raccomando aggiorna presto perchè sono curiosissima. Un bacio

08/01/08, ore 19:46

bellissima..mi paice moltissimo!!

06/01/08, ore 20:35

scusa sono una cretina ho commentato nel capitolo prima comunque troppo bella loro sono troppo dolci però ora cosa succederà? aggiona presto kiss

06/01/08, ore 20:34

bellissimo sono troppo dolce chissà adesso cosa succederà! aggiorna presto che sono curiosa! kiss

05/01/08, ore 16:43

bello!!!mi piace sempre più questa fic!!! complimenti!! baci miss miyu 91

Love_Myaka
27/12/07, ore 00:37

Ciao......sai......mi piace la tua fic......l'ho anke letta su manganet ma ho visto k lì nn hai aggiornato......peccato......!cmq aggiorna in fretta......buon natale e felice anno nuovo

23/12/07, ore 19:50

ciaoooooo!!bel capitolo continua presto baci miss miyu 91

23/12/07, ore 18:22

ciao finalmente sei tornata mamma mia è stupendo questo capitolo ti prego aggiorna presto perchè nn so se resisterò ancora così tanto senza leggere la tua stupenda fanfiction! buon natale! kiss

miss miyu 91
06/12/07, ore 17:47

ciaoooo bel capitolo!!! continua presto un bacio miss miyu 91

03/12/07, ore 10:49

bello, molto bello!!!!bye bye

02/12/07, ore 21:13

bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo! davvero stupendo bravissima! finalmente hanno scoperto la verità! cerca di aggiorna presto mi raccomando xkè sono troppo curiosa di sapere come continua! kiss