Sarà forse destino??
di sunako91

02/11/07, ore 21:33

ciao! nn pensare nemmeno x scherzo ke faccia schifo! è molto bello! complimenti, ma poveri strawberry e ryan! hai capito che storia aggiorna presto kiss

02/11/07, ore 18:54

Che bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto. Baci Amy

02/11/07, ore 11:32

ciao!!non mi spettavo che ryan e strawberry si sono sposati in un altra vita!!bel capitolo continua presto un bacio miss miyu 91

29/10/07, ore 12:36

bellissimo...ma non vedo l'ora che tu vada vanti!!!!

goky
28/10/07, ore 08:08

bello anche questo capitolo!!comunque spero che facciano presto pace!!mi dispiace per loro!!!aggiorna presto^^ bacioni!'3'

26/10/07, ore 22:51

cavolo non povera strawberry tyan non la deve trattare così spero che le cose si sistemino loro sono fatti x stare insieme! e poi quella luce ke vede alla fine ke cosa sarà?! uffa sono troppo curiosa! cmq bravissima la fanfiction è stpenda! aggiorna presto mi raccomando! kiss

26/10/07, ore 19:31

ciao bella!!bello il capitolo povera strowberry!!!continua presto un bacio miss miyu 91

22/10/07, ore 10:04

bellissimooooooooo!!!!!!!!!!!!!

21/10/07, ore 15:19

ciao!!di solito leggo ff di dragon ball...però ero curiosa e sono andata nella sezione "tokyo mew mew"...devo dire che la tua storia mi intriga!!!davvero molto bella!!aggiorna presto perchè sono troppo curiosa!!^^!!!baci baci

21/10/07, ore 12:41

ciaooooooooo!!!!!!bello il capitolo!complimenti!!continua presto un bacio miss miyu 91

skian
20/10/07, ore 22:40

era da parekkio ke nn recensivo, ma ho avuto il pc fuori uso. Cmq ho letto i nuovi cappy tutti d'un fiato è ti posso solo dire ke è sempre + bella. COMPLIMENTIIII, spero ke aggiornerai presto,aspetto cn impazienza ciauuz

kana-chan
19/10/07, ore 18:31

è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti pregoscrivi il prossimo capitolo nn vedo l'ora di sapere come andrà a finire

16/10/07, ore 11:23

bellissimoooooooooooo!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo....

12/10/07, ore 09:09

Troppo bella questa FF. Chissà se alla fine Ryan e Strawberry riusciranno a mettersi insieme. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto. Baci Amy

candy,dream
11/10/07, ore 22:23

mi piace tantissimoooo la tua ff e soprattutto ca coppia ryan strawberry. sn curiossissimaaaaaa ti prego aggiorna presto