Sarà forse destino??
di sunako91

29/09/08, ore 07:56

Uaoh! Che cappy pieno di suspence.... mi piace anche la parte dove Straw e Ryan si amano... molto molto brava.... il prox sarà l'ultimo? Peccato mi ci ero davvero affezionata alla tua ff... ciao ciao kiss jera

28/09/08, ore 15:01

nooooooooo il prossimo è l'ultimo capitolo! mi dispiace un sacco! bellissimo questo, ma quanto sono dolci Strawberry e Ryan! speriamo vada tutto bene! aggiorna presto kiss

28/09/08, ore 12:17

Wow wow bello belllo belllo bello. Questo capitolo è meraviglioso bravissima. Come puoi dirmi che il prossimo è l'ultimo capitolo? Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Mi sono appassionata molto alla tua FF. Comunque aggiorna presto mi raccomando. Baci

26/09/08, ore 12:34

Strawberry la principessa che ha scoperto il suo potere e vuole salvare la terra? wonderful! Ryan super geloso? incredible! brava... ciao e al prox jera

25/09/08, ore 22:21

Bellissimoooooooooooo il capitolo è davvero fantastico mi raccomando aggiorna presto che sono molto curiosa. Baci

25/09/08, ore 21:07

ciao! che bello hai aggiornato! non ti preoccupare x il ritardo, e così Strawberry ha imparato ad usare i suoi poteri alla perfezione, ma ora è giunto il momento di combattere, cosa accadrà?! Hai capito il nostro Ryan quanto è geloso! a lo adoro! mi spiace solo che questa fanfiction stia x finire! attendo il seguito kiss

25/08/08, ore 21:24

ohoho Zakuro è gelosa e innamorat del nostro KAi! e i poteroi di Strawberry si sono risvegliati cosa accadrà? aspetto il seguito appena puoi kiss

26/06/08, ore 22:36

Strawberry sei grande sei migliorata un sacco! finalomente lei e Ryan hanno fatto pace e bravo il nostro biondino! mi dispiace un sacco che tra poco finirà! aggiorna presto kiss

26/06/08, ore 14:05

ciao! visto che sto qui ti commento qua stavolta... bellissimo... dolciosi... e poi le che si allena lui preoccupato... lei che sviene... lui che la soccorre ed alla fine loro che si baciano... sto cap è teneroso... io ti rinnovo i complimenti dicendoti ancora una volta che sei brava... ciao jera

26/06/08, ore 13:33

Stupendoooo....continuala prestissimo!!!Mi apice...veramente!!!!!

26/06/08, ore 12:56

ciao!!!!!! bellisssima finalmente hanno fatto pace a ke diventino fortissimi vabbè aggiorna presto baci L.L.

25/06/08, ore 18:32

Wow, che bel chappy... Non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto. Un bacio

20/06/08, ore 21:13

bravam Strawberry così si fa reagisci! Ryanè stato duro ma almeno l'ha spronata e ora lei è più agguerrita che mai aspetto il prossimo kiss

20/06/08, ore 18:13

brava!!!!!nn sai da quanto ti aspettavo bellissimo anke questo cap. ma ryan è stato un po' cattivello adesso strawberri cn gli allenamenti deventerà la donna più muscolosa del mondo ihihih vabbè aggiorna prestissimo baci L.L.

20/06/08, ore 15:32

Che bello che è questo chappy. Un po' triste ma bello. Complimenti, aggiorna presto.