Sarà forse destino??
di sunako91

11/10/07, ore 22:14

ciaooooooooooo!bel capitolo continua presto un bacione tvb miss miyu 91

09/10/07, ore 22:14

Che bella che è questa FF!! Mi piace troppo! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Mi raccomando aggiorna al più presto! Mi sto consumando dalla curiosità. Baci Amy

btgg
08/10/07, ore 19:49

davvero bellissimaaaa. quanti equivoci e quanti intrecci.nn vedo l'ora di leggere il seguito,xfavore nn farci aspettare tanto

08/10/07, ore 19:39

evviva sono la prima!!bel capitolo!! mi dispiace per strawberry e ryan!cmq sei bravissima continua presto un bacio miss miyu 91

06/10/07, ore 17:10

Bellissima storia mi piace molto sono davvero curiosa di conoscere il resto! Complimenti davvero. Non vedo l'ora che aggiorni!!! Un bacio ciao Amy

tfth,4ever
05/10/07, ore 21:40

è TROPPO BELLA sn curiosissima di sapere cosa succederà il giorno dopo a scuola. tiiii pregooo aggiorna presto

04/10/07, ore 19:16

ciaooooooooo!!!povero ryan che passato durò che ha avuto!!bel capitolo però ghish mi sta un po antipatico!!cmq continua presto un bacione miss miyu 91

skian
02/10/07, ore 14:27

sempre + bellaaaaaaa x favore posta presto il nuovo cappy. quanto è dolce ryannnnn mi piace tanto cm lo hai descritto :-)

01/10/07, ore 19:33

ciao!!che bello sono la prima a recensire questo meraviglioso chappy!!!cosa vuole questo ghish??continua presto sono molto curiosa un bacio miss miyu 91

sla.tya
01/10/07, ore 15:18

c'è solo una parola x descrivere qst ff BELLISSIMAAAAAA

30/09/07, ore 18:18

Daiii continuala prestissimo...sono proprio curiosa di sapere come va a finire!!!!!Povera Strawberry...uff Ryan spero ke ti scuserai con lei!! Baciooooooooooooooo!!!!!

Giuliathebest
30/09/07, ore 17:32

Bravixima vedo ke hai messo il codice html,brava!!Adesso leggo gli altri chappy!Cmq la storia mi piace un sacco...povera strawberry,kissà com'è imbarazzata!KISS!

30/09/07, ore 14:33

bel capitolo e hai scritto meglio la fic continua presto un bacio miss miyu 91

b.rtel
30/09/07, ore 12:55

la storia è bellissima e poi è scritta benissimo.insomma è 1 ff perfetta, complimenti 6 bravissima, t prego continua presto

gfffffjd
30/09/07, ore 12:53

oh bellisssssimaaaaa per favore continua presto sei bravissimaaaaaa