Trust you
di yachan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/09/04, ore 19:55

Ciao, quanto aspettavo che aggiornassi... mi piace sempre di più questa storia, ma ti do un consiglio... evita di mettere i pensieri dei personaggi fra questi due simboli < >, perchè con l'html non vengono visualizzati e la storia perde molto. Piuttosto scrivili fra virgolette o qualcos'altro perchè è un vero peccato perdere un pezzo di storia. Per il resto lo stile è scorrevole e di facile lettura. Aggiorna presto. Baci

Marina
28/08/04, ore 15:37

Come al solito Hai sfornato un bellissimo cap continua cosìììì!!^0^ Baci Mary

kagome13
27/08/04, ore 08:48

E davvero una bella fanfiction, continua presto.

26/08/04, ore 19:01

Bellissimo anche questo capitolo... ma non si riescono ancora a vedere i pensieri dei personaggi... beh, ciao e a presto

Monia
24/08/04, ore 22:53

Sono stracuriosa di sapere il seguito, ho letto tutte le tue fic. Vortice devi finirla, ma è bella lo stesso, il mistero di lugia, secret of my heart, tu corazon, sono bellissime, continua al più presto anche questa!

23/08/04, ore 18:14

Splendido, ma non ci sono i pensieri dei personaggi? Spero che aggiornerai presto. Baci Ma

Marina
23/08/04, ore 15:18

Continua, continua, continua!!!!^0^sono troppo curiosa!Baci Mary

kagome13
23/08/04, ore 08:19

bellissima continua non vedo l'ora di leggere il seguito

15/08/04, ore 16:47

Ciao! Mi sono piaciute molto le tue altre due ff e questa non è da meno. Sono curiosa di sapere come andrà avanti, chi sarà il ragazzo di cui parlava la veggente e anche di capire cosa intendesse dire con quel avvertimento. Che altro dire, continua così che sei bravissima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]