Trust you

NANA
11/01/06, ore 19:26

BRAVISSIMA! ASPETTO CON ANSIA IL NUOVO AGGIORNAMENTO

17/12/05, ore 14:12

ya-chan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!6 mitica!veramente! la tua fic mi piace un casinotto!!!!!!!! sono l' autrice di "questo amore..."sempre su ojamajo doremi...ti prego...potresti leggerla e commentare?sarebbe un onore avere dei tuoi consigli...^^...ho letto tutte le tue fiction sul tuo sito...tutte tutte tutte!!!sei veramente brava!

Rubinstein
02/12/05, ore 16:25

OHHHHHHHH finalmente hai aggiornato, sono proprio contenta! ero venuta anche a cercare più volte nel tuo sito ma niente...bhe che dire? complimenti l'attesa è stata pienamente ricompensata ^__^

ran22688
13/11/05, ore 11:38

è troppo bella! spero che tu riesca a terminarla un giorno....

caesar
29/10/05, ore 20:53

finiscila sto impazzendo per la curiosità PS è fantastica

melanie
29/08/05, ore 20:08

buuuuuuuuuuhuuuuuuuuuhuuu!!!voglio leggere la fine di trust you!!!

S.D.
15/07/05, ore 19:38

Spero le cose tornino presto a posto e tu possa continuare a scrivere questa splendida fic, sarebbe un peccato lasciarla a metà e poi leggendo le altre che sono ugualmente belle cresce solo il rammarico di un abbandono.

Yuki
09/07/05, ore 17:23

Non sai quanto mi dispiace, aspettavo con ansia un aggionamente e invece trovo questa brutta notizia, spero ti torni presto la voglia di scrivere, ci conto.

senpai ran
09/07/05, ore 14:03

ciao sei la migliore!!!!

Zakurochan
02/07/05, ore 13:22

Ehi ma qnd aggorni? ti prego aggorna nn ce la faccio + ad aspettare il seguito. ti pregoooooooooooo!!!!!!!ç_ç

07/06/05, ore 21:05

Sono felice che tu sia tornata a scrivere! ^^ im' happy! mi piace molto latua storia! è stupenda come tutte le altre del resto... ciao ciao ci sentiamo by dark kat

zakurochan
02/06/05, ore 15:07

Evviva!!! ti si è aggustato il computer, non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli, mi hai lasciata in un punto cruciale ed è da più di un mese che mi mangio le unghie!!! Sei bravissima e sei la mia autrice preferita!!! Continua!! ti prego!!!!

Yuki
28/05/05, ore 18:03

Bellisima anche questa fic, ti prego continuala presto.

senpai ran
24/04/05, ore 17:57

sono un'amica di ya-chan (che poi sarebbe miyu) sei bravissima e la tua storia è spaziale!vai avanti anche con il fumetto!!!

Sakura-chan
13/03/05, ore 20:22

Wow anche questa fanfiction è bellissima!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! Complimentoni!!! Ciao ciao^^