Trust you
di yachan

Belllo!!!!!!!
24/05/07, ore 17:14

E una storia fantastica, e non vedo l'ore di leggere il seguito.... Sai scrivere veramente bene!!!

hazuki fujiwara
22/05/07, ore 14:55

davvero billa la tua ff!!! nonostante io adori la coppia aka/dore,m piacciono molto le tue ff e nn m da nessun fastidio leggere della coppia kotake/doremi...!!! continua..vorrei davvero leggere il seguito!!!!!!!!! tvb by hazy-chan!

mashiro-chan
21/05/07, ore 20:44

avevo letto ieri qst cap sul tuo bellissimo sito! mi è piaciuto moltissimo!non vedo l' ora di leggere la fine!^__^ ho visto anche i tuoi disegni... ke posso dire?! STUPENDI cm sempre! così cm il video dedica!...sn sicura ke la tua amica lo apprezzerà moltissimo!... un abbraccio by Mashiro-chan

21/05/07, ore 20:27

oh..è stupendo!! voglio fare lo spelling S-T-U-P-E-N-D-O!! mi è piaciuto troppo..poi kotake ha fatto una mezza dichiarazione e anche akatsuki!! troppo emozionante questo cappy..mhm..mi dispiace solo che stia per giungere al termine..ma ogni cosa bella ha una fine..non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy..ciau yachan e stai forte!!baci Hey J

la mejo
17/05/07, ore 20:40

continua così...almeno fino ad adesso è veramente carino!!! complimenti! ciau

hazuki fujiwara
14/05/07, ore 12:24

ho letto altre tue ff(tipo secret of my heart...troppo billa..m ha commossa..:'))e devo dire ke 6 bravissima...t prego continua la tua storia...è troppo bella e poi volgio vedere ke fine fà la parte oscura d doremi e se s sveglierà!!! *occhioni dolci e imperlati d lacrime*t prego-t prego-t prego-t prego-t prego-t prego-t prego-t prego-t prego-t prego-t prego-t pregooooooooooooooooo!!! ciao!!!!!!^^

07/05/07, ore 15:01

Che bel cappy!!! Povera Doremi.... Aggiorna presto bax

26/04/07, ore 20:15

ya-chan questa ficcy è stupendamente stpenda!! non vedo l'ora di leggere la fine! ciauz baciuz!!

thaila
22/04/07, ore 12:22

Questa storia è davvero bellissima mi raccomando aggiorna presto voglio sapere come finisce!!

mashiro-chan
17/04/07, ore 10:56

bravissima Ya-chan!è davvero belliximo!aggiorna presto ke voglio sapere cm va a finire!ciao!^_^

We
28/03/07, ore 22:18

Cosa aspetti ad aggiornare! sono stufa di aspettare quindi aggiorna!

sara
23/03/07, ore 14:37

qui c'è qualcuno che si è dimenticato di aggiornare? ehi, c'è nessuno? dico a te! ehi!

marron
05/03/07, ore 09:26

Questa fanfic è troppo forte ti prego devi assolutamente finirla!

Lili
05/03/07, ore 09:09

La tua storia è davvero molto bella ti, prego aggiornala

10/02/07, ore 14:19

che bella questa FF mi è piaciuta molto, infatti l'ho letta tutta ieri sera @_@..... non vengo spesso sulle FF di doremì e questa non l'avevo mai letta, a me questo capitolo convince invece :P mi raccmando aggiorna presto che voglio vedere cosa accadrà^^......baci XD