Trust you
di yachan

06/02/07, ore 15:44

wow!!! E' da tanto che non venivo sulle ff Doremi!!! compliments! bel cappy!! Mi dispiace per doremì e Tetsuya!!!!! aggiorna presto!! bax

26/01/07, ore 09:02

non capisco dove siano i tuoi dubbi, l'incastro è perfetto, questo capitolo è scritto con la tua solita maestria e purtroppo per me finisce al momento giusto, la suspance c'è tutta. complimenti, sei bravissima ma non farmi aspettare troppo per il seguito, intese?!? ciao

14/10/06, ore 17:49

che ti è successo? perchè non aggiorni? non fare preoccupare oltre i tuoi lettori! continuo ad aspettare impaziente...

05/08/06, ore 17:47

sto aspettando e l'impazienza aumenta di giorno in giorno aggiorna subito subito con il nuovo capitolo o impazisco, forse la mia salute mentale non ti interessa poi molto ma ti prego comunque! ^__^

mashiro-chan
02/08/06, ore 12:04

ciao ya-chan, non avrei mai creduto di arrivare al punto di scriverti una recensione , ma... eccomi qua!voglio complimentarmi con te , perchè sei una bravissima scrittrice di fic , per non dire un' ottima disegnatrice!complimenti!^_^ spero di poter leggere al + presto il prox cap..anche se so che mi toccherà sorbirmi una smielata scena d' amore tra doremi e quell' altro essere ke nn sopporto!tetsuya kotake!(povero il mio akasukino ç_ç)....cmq ognuno ha i suoi gusti e se tu preferisci kotake ad akatsuki...mi dovrò rassegnare!.... aspetto il cap 18 e continua così ke vai forte!1 bacio by mashi-chan

MORFEa
24/06/06, ore 10:31

E' una bellissima storia!! e' da un po' di tempo che non controllavo il tuo aggiornamento perchè pensavo avessi abbandonato la fic!!! e invece... sono molto contenta e spero che la continui fino alla fine... ciao ciao al prossimo cap

19/06/06, ore 11:51

AGGIRONA AGGIORNA AGGIORNA! un'altra povera tredicenne aspetta impazienta, sei trooopo brava!

ran22688
04/06/06, ore 11:28

ti prego continua!!! è tr bella x interromperla csì!!! t prego t prego t prego!!!

SARE
04/05/06, ore 15:16

AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! TI PREGO AGGIORNA! una povera tredicenne aspetta impazientemente...

30/03/06, ore 01:39

Bellissima °___° OMG, di FF su Doremi questa è la + bella *______________* (Metto Nei preferiti)

milksweet
28/02/06, ore 13:45

se posso dirti la verità...qst chap m è piaciuto un pò - degli altri...ma cmq la tua ff rimane bellixxima! a tutti i lettori: se avete voglia di leggere 1 bll ff...qll d bi-chan è stupenda!(oops...qst nn è pubblicità occulta vero?!) torniamo a te yachan...forse il 15° cap nn m è piaciuto + d tanto xke nn hai dato molto spazio a Doremi & tetsuya( kotake è il cognome)x il resto....t preeeeeeegooooo!!!! finiscila al + presto!stò morendo da tutte le spine k m lsci!! p.s= qn continui le altre ff sui pokemon?!?!?!?!?!?! bacioni! lattedolce (milksweet! :P )

Jiuls
28/02/06, ore 11:01

per quanto mi riguarda sono davvero contenta che la parola FINE sia ancora distante, la storia è bellissima, scrivi davvero molto bene e io ho la gamba rotta e molto tempo libero quindi.....dacci dentro e tiemmi sulle spine! grazie Jiuls

chiara
28/02/06, ore 10:59

BRAVA BRAVISSIMA!

25/02/06, ore 15:10

che bello!sei tornata!aspettavo da secoli (ok, forse esagero 1 po')questi capitoli...sono contentissima!mi raccomando per i prossimi!! ciao! subaru

morfea
24/02/06, ore 15:36

e' bellissima non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! fantastica!