Trust you
di yachan

10/03/05, ore 14:38

Ma che meraviglia le tue ff Yachan! Riesci a coinvolgere veramente un lettore! *-* Ancora complimentoni!!! ^^ A presto!! ^o^

Kyomi89
20/02/05, ore 20:27

ciao yachan! questa è la prima volta che commento, ma ho letto tutte le tue FF su Doremi e devo proprio dirtelo: sei bravissima!! continua presto!

dany-chan1
13/02/05, ore 23:21

miticaaaa! bravissima ya-chan^______^!!!!!! Un'altra fanfic su kotake+doremi bellissimaaa !!! continuala ti scongiuro!!! ti confesso una cosa: quando doremi è andata a fare l'incantesimo ho in un certo senso sperato ke kotake la vedesse XDDD!!!continuala :**** ps: shi sorella si può dire in vari modi: onee-chan e onii-chan(sorella e sorellina) e poi onee-sama(sorella adulta) ^^ poi se vuoi entrare nel particolare si può usare nee-chan!^^

04/02/05, ore 10:11

Ci ho messo un paio di giorni, ma ho letto anche questa fiction di Doremì. Mi piacciono troppo quelle che scrivi tu *O*!!!! Continua così!!!

Kaho-chan
03/02/05, ore 14:34

Evviva il nuovo chappy! 1 sola parola: MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITICO!!! ^^ CIAO:MIAO! =^.^=

REI88
02/02/05, ore 20:51

la tua fanfic è bellissima...non vedo l'ora di leggerne il finale...vai così Ya-chan ke 6 forte!

Kaho-chan
20/01/05, ore 14:58

BEEEEELLLAAAAAAA!!!! *O* Continua, please!! Le adoro queste ff con Doremì e kotake!! ^^

14/12/04, ore 11:55

Finalmente posso leggere gli ultimi capitoli che mi sono persa perchè il mio computer era ko! Bellissima! Continua così, che mi sto incuriosendo sempre di più! Alla prossima!

Momoko-chan
13/12/04, ore 18:28

Ciao YA-CHANNN^^ sn sempre io Cla-chan^^ era ora ke arrivasse l'ottavo cap mi hai fatto penare T___T no a parte questo sn molto felice ke tu continuerai la ff, mi mancava^^ e oggi cm x magia sn venuta qui e.....l'8° CAP^^^^^ continuala xkè stà diventando sempre + caruccia(e io sempre + curiosa^^) baci e a presto^^ ciao da Cla-chan

LightAngel
10/10/04, ore 23:15

Mi piace molto la tua fan fic, come le altre del resto. L'unica cosa che, per così dire non mi piace, e che non viene agionata spesso ç__ç ti piace farci stare sulle spine. Comunque buo lavoro e spero che tu possa agiornare al più presto, non vedo l'ora di sapere come continua *__* By LightAngel

19/09/04, ore 12:21

Splendido anche questo capitolo... pian pianino si scoprono sempre nuove cose. Continua così, alla prossima.

Marina
19/09/04, ore 12:18

La storia si fa sempre + interessante!Non vedo l'ora di leggere un nuovo cap.Ciao by Mary

14/09/04, ore 09:39

Finalmente hai postato il 4 capitolo non vedo l'ora di leggere il 5 capitolo. VOTO:10

Marina
12/09/04, ore 22:42

bello bellissimo voglio un 'altro cap.!!!!!!!!!>_

11/09/04, ore 22:30

Oh, coi pensieri è tutta un'altra cosa... c'è un lato in più della storia... grazie per aver provveduto a sistemare tutto così in fretta. Grazie ancora e alla prossima!