Hell.
di _sowhat

14/05/13, ore 20:32

wow wow wow... considerazioni da fare?! questo capitolo è stupendissimissimissimissimo... oh adoro harry in questo capitolo è così dolce non vedo l'ora che Allyson incontri zayn... sono proprio curiosa di vedere la sua reazione non appena la incontrerà...

14/05/13, ore 20:16

ahahahah che sei dolce... no purtroppo io non ho pianto, ma il punto è che non sono un tipo che si può considerare ehm... sensibile xD comunque stupendo meraviglioso... cioè la prima parte è stata parecchio critica... insomma scoprire ke il proprio amore se ne è andato via perchè pensava che tu non lo amassi quando invece era praticamente tutto il contrario... beh è una bella botta... finalmente poi però sono passati i mesi zayn ha trovato la ragazza giusta e harry... harry è partito alla ricerca di Allyson... go harry go xD

14/05/13, ore 19:58

ohooo mi sembra di leggere un libro lo giuro... come fai a scrivere così?!! mi stai facendo venire la depressione xDD cmq è stupendo... magnifico, complimenti... questa storia mi appassiona sempre di più... è assurdo il modo in cui mi coinvolge... cioè cerco di andare ogni giorno su efp per leggere le ff e continuare soprattutto la tua... devo dire ke questo capitolo mi ha ehm colpito molto... è la scelta ke ha fatto allyson mi sembra un pò azzardata... sta lasciando tutto per dirigersi nel vuoto... nell'assoluto ignoto... vuole ricominciare a vivere ok... ma dietro le spalle non si può lasciare una storia del genere... secondo me sta agendo da codarda... si sta arrendendo...

14/05/13, ore 19:40

ma ke diamine? dannazione io sto morendo... mi sto innamorando sempre di più di qst ff... oh harry, soffrire x amore è la cosa più orribile ke ti possa mai capitare... non essere riconosciuta dalla persona ke tu così tanto hai amato è da suicidio... tutti i momenti passati insieme si dissolvono come un sogno è poi ti ritrovi a chiedere se davvero era successo tutto quello o se era soltanto frutto della tua immaginazione... come se ad un certo punto vai a scoprire ke la tua mente è stata giostrata dalla foschia e niente di tutto quello è davvero successo... e ti senti morire...

14/05/13, ore 19:26

no no ti prego... la storia non può andare così... voglio dire, ok ero in pena x zayn ma cavolo lui non le può mentire e poi si vede si vede... lui forse in realtà non la vuole... boh MI STO CONFONDENDO! e poi sn triste x allyson x la sua perdita di memoria di ogni ricordo... di ogni momento intenso passato con harry e poi c'è zayn ke ha sbagliato di grosso... e cavoli... bah meglio ke continuo xD

14/05/13, ore 19:16

stupenda meravigliosa... continuo a ripete ke qst non è il mio genere ma qst ff mi piace un sacchissimo *.*

12/05/13, ore 19:38

dannazione... sto impazzendo la tua ff è davvero fantastica... se non te l'ho detto prima beh questo non è esattamente il mio genere ma è stupenda|

12/05/13, ore 19:09

ohoooo @.@ zayn... mi fa una pena assurda! perchè perchè a lei?! continuo...

12/05/13, ore 18:53

ciauuuuuuuuuuuu scusa scusa scusa... purtroppo ultimamente non ho molto tempo nemmeno per entrare in questo fantastico sito per leggere la tua fantastica ff... non ho nemmeno più scritto io... sono ancora arrivata al terzo capitolo xD sta scuola mi sta consumando... xDD adesso leggo gli altri capitoli... cavoli sn proprio indietro xD

11/05/13, ore 23:57

Finalmente, come mi avevi chiesto sono passata e sono arrivata qui
La storia mi piace molto, scrivi benissimo e poi amo Harry e Allyson, sono troppo teneri <3
Continua presto
-Ire xxx

07/05/13, ore 13:38

''Am I aspleep
  A I awake or somewhere in between?
  I can't believe that you are here and lying next to me
  or did I dream that we were perfectly entuined
  like branches on a tree or twigs caught on a vine

Like all those days and weeks and months
  I tried to steal a kiss
  and all those sleepless night and daydream where I pictured this
  I'm just the underdog who finally got a girl
  and now I'm not ashamed to tell it to the world

Truly, madly, deeply I am
  Foolishly, completely falling
  ans somehow you kicked all my walls in,
  so baby say you'll always keep me
  truly, madly, crazy, deeply in love,
  WITH YOU
  IN LOVE
  WITH YOU''

***

"I know you've never loved the crinkles by your eyes when you smile,

You've never loved your stomach or your thighs,
 the dimples on your back
 at the bottom of your spine
 but I love them end lessly"
e poi di nuovo:
"You'll never love yourself
 half as much as I love you
 You'll never treat yourself right darlin' but I want you to,
 If I let you know I'm here for you,
 Maybe you'll love yourself like I love you."

posso iniziare col dire SCUSA se non ho recensito gli il capitolo prima,
ma ero partita ... lunga storia, ma adesso sono ritornata, e ho letto adesso questi due capitolo,
nel primo odiavo Allyson, perchè era fuggita, ma poi in questo la odiavo ancora di più
aveva detto che non li conosceva e Peter ... Peter pensavo fosse il suo nuovo fidanzato,
pensavo che fosse riuscita a dimenticarlo, invece noooooooooooooooo!!!
che bello rivederli di nuovo insieme, cioè rivederli in modo di dire,
però ho un'immaginazione stratosferica, quindi immagino la scena che è STUPENDA,
come questa ff ... ti dico, ma tu mi vuoi morta?
Truly, Madly, Deeply e Little Things in un solo capitolo?
per non parlare dell'intera canzone irresistible in quello prima hahahaha!!
io adoro come scrivi, se ho tempo cercherò di leggere anche le altre storie c:

05/05/13, ore 12:39

Rieccomi qui, cara. L'avevo detto che sarei passata:)
Be' sarò sincera, anche questa volta sono seriamente rimasta colpita da ciò che hai scritto.
Ho letto ancora soltanto il primo capitolo, è vero, ma mi piace già tanto.
E' assolutamente incredibile come tu riesca a trattare certi argomenti così particolari in maniera tanto toccante.
E' davvero davvero inspiegabile.
Sei davvero brava e credo di averti già detto quanto posso apprezzare il tuo modo di scrivere e le tue idee.
Le riflessioni che fai, poi, sono assolutamente profonde. E, non so, le esprimi come se fossero la cosa più semplice del mondo.
Sei davvero molto brava. :) E te lo dico sul serio, credimi.
Bene, adesso ti lascio così vado a leggere anche l'altra storia e poi mi immergo nella lettura di questi capitoli.
A presto. xx
Ellie.

03/05/13, ore 19:19

Owww!! Che bello!! Sono STRAFELICISSIMA!! È askniendssjnc troppo bello! Oddio, calma , trorniamo al capitolo... Beh che dire... Hallison for ever! Continua presto please!❤ Baci xx

03/05/13, ore 18:23

Ma con un capitolo così io guarisco subito!!!!!
Harry è dolcissimo cucciolosissimo pucciosissimo e estremamente awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!
HARRYSON IS BACK HARRYSON IS BACK!!!!! YEAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH HARRYSON IS FOREVER!!!! YEAAAAAH!
Ehm ok... scusa ho perso un po' il controllo...... non so si è notato... già come no...
Il capitolo l'ho amato, solo un pochino... All'inizio mi sono stra spaventata perchè quando descrivi l'agitazione iniziale di Harry, io non so come ne perchè, ma l'ho provata! Wow!

02/05/13, ore 09:59

Nonostante la febbre eccomi qui a recensire! Il capitolo è strepitoso, spettacolare, magnifico! Trasuda troppa dolcezza! Sono felice che Zayn abbia trovato una ragazza che lo ami, mentre propongo ad Harry di uccidere quella Sarah o come diavolo si chiama.... È solo una brutta t.... Poco di buono..... Lo sapevo che Harryson is Forever! Amore mio vengo a prenderti awwwwww mi sono sciolta davanti a queste parole! Mentre sono morta quando mi hai nominata! Cavolo in un capitolo del genere c'è il mio nome! Allora è vero che si può morire di gioia!!!!!!