Hell.
di _sowhat

02/07/13, ore 23:47

Ho appena finito di leggere la FF. Giuro che ho pianto molto, mi soni appassionata. Spero in un continuo, ma vista la fine non so se va bene, ma basta avere fantasia. È una storia bellissima, una di quelle che man mano che le leggi ti appassionano. Complimenti davvero. -Martina

29/06/13, ore 09:45

Che cosa romantica 😍
Sono felicissima!
Questa storia è stata davvero fantastica e anche tu.
Poi il finale è stato totalmente inaspettato 👍
Spero che scriverai altre storie :)

LGDdragon ❤

28/06/13, ore 16:18

Mi piace molto come stai impostando la storia,
ti consiglio solo di fare attenzione alla grammatica in alcuni capitoli :)
Aggiorna presto che sono curiosa.

Se ti va passa da me, ho postato una ff e vorrei sapere cosa ne pensi.
Un bacione.
damonshope

27/06/13, ore 18:32

Wifey perdonami il ritardo, ma la connessione internet qui fa davvero schifo e solo oggi ho trovato un sistema per riuscire a leggere il capitolo e a recensirlo. Perdonami davvero perché ho cercato di avvisarti su Twittah, ma non riusciva a pubblicare i tweets. Il capitolo è meraviglioso! Le mie basi sono state superate esaudite ampliate ingigantite migliorate in modo a dir poco divino! Se il mio mIto! È la perfezione questo capitolo, la perfezione! È l'idea platonica della perfezione di un capitolo! Il bipolarismo di Zayn va curato! La riflessione iniziale sulla rinuncia ad Allyson era commovente, carica di amore e dolcezza, l'ho adorato! Ammetto però che mi piaciuto da morire il modo in cui esprimeva la sua passione ossessiva per lei! Sarah va presa a sprangate sui denti, sulla faccia, va torturata, impiccata e bruciata, le sue ceneri vanno sparse in un letamaio che viene poi fatto esplodere! Brutta ragazza dai facilissimissimissimissimi costumi! Amo Allyson forte e sicura e completamente certa del suo amore per Harry, quando è così può dominare il mondo! Harryson domina il mondo! Mi piace la svolta inaspettata della storia e non vedo l'ora di scoprire il resto! Truly Madly deeply in love with you Wifey!

13/06/13, ore 01:42

Ciaao tesoro c:
Mi hai inviato un messaggio in cui mi chiedevo di leggere le tue storie e ho cominciato con questa c:
L'ho letta tutta d'un fiato, è davvero molto bella, una storia molto tormentata direi!
Spero che continuerai presto, aspetto con ansia l'aggiornamento! Credo che leggero anche l'altra tua ff sui ragazzi, quella sulla saga di 50 sfumature no, perché voglio leggere quei libri; quando poi l'avrò fatto la leggerò lol
Smetto di romperti, un baciooooooone e a presto babe <3

11/06/13, ore 09:57

WOW! Bellissimo ed unico sono i primi aggettivi che mi vengono in mente ..ma inutile dire che ormai sono dipendente da questa storia! Per favore continua! Ora come ora sono curiosissima di sapere quello che succederà! Comunque io vorrei che non si sfasciasse l'amore tra Allyson e Harry <3 anzi sarebbe molto bello se ci fosse un cambiamento radicale..che so'..un fidanzamento, o una proposta! Aahhhh sono in preda all'eccitazione! Mi è dispiaciuto che non hai scritto nulla come post,ma spero che leggerai questa recensione e capirai che il tuo scrivere è speciale! Continua presto! xx <3

10/06/13, ore 17:19

O.O...Sarah..incinta...okkkeeeeyy...secondo me è una grandissima balla...o almeno spero sia così...comunque il capitolo è bellissimo..un po triste ma comunque scritto benissimo :) continua presto :))
un bacio ;)
-Denny :*

10/06/13, ore 12:25

Ooooo padre :o
Ti prego continua :o
Sono rimasta sconvolta !
Cioè veramente è suo figlio ? E lei gli dirà di Zayn ?
Lo tradirà di nuovo ?
Ok comunque mi è piaciuto il capitolo xD

10/06/13, ore 08:46

wow é ... indescrivibile !!!!!! è troppo hxnxhs *-* non vedo l'ora che continui *-*XxVale

09/06/13, ore 22:22

Lo avevo detto che Sarah è in cinta ! Spero che sia solo un modo per tenersi Harry perché se avessero davvero un bambino non penso che Harry e Allyson sarebbe facile restare insieme perché anche se sono innamorati un bambino è una cosa che ti cambia la vita .. Ma sapendo che Sarah è una stronza e che si è sempre opposta al loro amore spero che il bambino non sia di harry o che sia solo una farsa ..
Poi la parte della finestra è stata davvero molto romantica , adoro che lui ammette che non riesce neanche a dormire senza lei *-*
.. Poi zayn è un caso perso , riuscirà mai a dimenticarsi di lei o Proverà ancora a farla innamorare di lui approfittando di questa situazione ? Io non voglio che si dividano gli harryson .. All'inizio la vedevo più con zayn perché pensavo che harry la volesse solo prendere in giro ma ho capito andando avanti che loro sono fatti per stare insieme e che di appartengono .. Capitolo fa fantastico ci vediamo al prossimo
Ciaooo bella ! -chiara-

09/06/13, ore 20:12

CHE COSA?! NON POSSO ASSOLUTAMENTE CREDERCI! AAAAAAAAAAAAAH
O CAVOLO! O CAVOLO!
Lo giuro ho letto il capitolo 4-5! Io non so che dire questo è il più grande shock che mi abbia dato una FF!
Sarah la odio con tutto il cuore! Oddio incinta di Harry! No Allyson non si deve sentire in colpa!
Non perché ha fatto bene, ma sicuramente non é così grave!
Pur rimanendo sempre una grandissima Harryson shipper, infatti ho amato la scena della finestra era perfetta!, Harry deve darsi da fare ora per non perderla!
Ahahahahahah me lo avevo detto che sarebbe stato un big shock! I'm in love with you and all your little things!

09/06/13, ore 20:11

Bellissimo capitolo! Ho le lacrime agli occhi! Sei davvero bravissima a scrivere, spero di leggere un altro capitolo prestissimo! Amo questa fanfiction ❤ baci xx

09/06/13, ore 00:09

Io sono una nuova lettrice! La storia è emozionante , ho provato davvero emozioni contrastanti leggendola ! Poi sei bravissima a scrivere .. Comunque parlando del capitolo ora che tutto sembrava filare liscio arrivano i guai .. Zayn che pensa di essere ancora innamorato di lei , speriamo che cambi idea ora che ha perrie non vorrei che si ricreassero i problemi di prima dato che lei ha tentato il suicidio e poi è scappata .. Poi Harry che va da Sarah mi preoccupa , sono convinta che non la abbia tradita ma sono preoccupata vista la chiamata di Louis .. Non è che aspetta un bambino ? Oddio sto pensando milioni di motivi per cui lui possa essere corso da lei ma questo è quello che mi ci diceva meglio .. smetto con le mie paranoie.. Ci vediamo al prossimo capitolo -chiara-

08/06/13, ore 20:15

Lallallàlallallerolallallà
Scommetto che guardi Teen Wolf e che hai una piccola fissazione per Allyson. Bene, questo andrà a tuo favore, cara

Beh, mi piace anche questa, davvero niente male, anche se per me le tue protagoniste sono davvero ostentatamente orgogliose lol

Sve xxx

08/06/13, ore 18:29

CAvolo! Cavolo! Cavolo! Cavolo! Cavoloooooooooo!
Wifey io devo assolutamente sapere cosa succede nel capitolo 26! Ti prego pubblica presto!
È strano ma ecco... Ho pensato seriamente che Zayn le una volta fosse mille volte più tenero di Harry! Q.Q
I miei Harryson Q.Q nooooo Harry non fare il cazzone e dille tutto!
Detto questo vado ad assillare la commissione del nobel per la letteratura e del premio strega affinché tu li vinca!
Wifey sei fantastica! Io invece dopo un capitolo così ricco sto scostando, più del solito intendo! OuO