Hell.
di _sowhat

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/03/13, ore 19:57

wooooooooooooooooooooow... mi sorprendi sempre di più... qst fan fiction è F-A-V-O-L-O-S-A... stupenda mitica! oh povero zayn mi fa troppa tenerezza e harry dio... e parecchio da oh caspita... continua ti prego, mi piace sempre di più! sn enza parole xDD

11/03/13, ore 18:27

è stupendo, lo adoro, continua ** weofhoerwiho erwinhgiofernhgiohero gnoerighoiehio ernhgioheroighero geri gneriogn *-*

09/03/13, ore 15:05

Posso chiederti una cosa? Ally soffre anche di qualche disturbo alimentare?

09/03/13, ore 15:04

Cavolo!!Devi continuare!!>E' fantastico!! E se nascerà un triangolo tra Ally,Zayn e Harry. Ragazza giuro che ti seguirò e recensirò per seeempre!!! Comunque...bhè se avevi iniziato bene non so come dirti che è perfetto così. Questo capitolo in particolare.Ogni capitolo sembra sempre molto curato e attento a non sgarrare in qualcosa. Il fatto che Zayn voglia tenere d'occhio Ally può essere inteso come amore fraterno o qualcosa di più...mentre Harry...Harry è come se poi sarà il ragazzo che s'innamorerà ma che successivamente verrà messo da parte per Zayn ecc...credo che sia chiaro che leggo e abbia letto un casino di Fan Fiction,bhè è tutto molto chiaro.Non c'è troppa suspence e i sentimenti sono in crescita continua ma nulla di accelerato. Mi piace il fatto che sia così fottutamente e dannatamente scorrevole, è così piacevole alla lettura di un autore, anche se purtroppo è anche vero che i capitoli volano via come rondini in primavera :) , mi piacerebbe che nonostante tutto Ally restasse ancora per un po' la ragazza che si nasconde da tutto e tutti ,è bella l'idea che una ragazza di questo carattere possa entrare nel mondo della popolarità senza rimanerne drogata e dipendente. Fantastica come sempre,tutto bene. Clà.
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 03:06 pm)

09/03/13, ore 14:17

Ok..Ora non ci sto più capendo niente XD. Zayn o Harry? Perchè tutto sto' casino!!Sei crudele azz' !!

09/03/13, ore 14:10

Beh,credo di aver capito già chi sarà la coppia, o almeno i due "protagonisti" , Allyson mi piace un casino forse sarà perchè anche lei ha i capelli ricci u.u ma mi piace. Riguardo a Zayn non so..mi sembra una figura molto fraterna e dolce però effettivamente perchè non ha iniziato prima a cercare di farla "conoscere a" al mondo? E' per i 18 anni? Grazie e aspetto la tua risposta XD

09/03/13, ore 13:57

Carina :) Il modo in cui scrivi è corretto e scorrevole e,cosa molto importante, non ti fa venir voglia di saltare dei pezzi per arrivare al punto che ti interessa. Sei stata brava a non far accadere tutto all'inizio( la presentazione con i ragazzi ecc...), cerca di non essere troppo scontata (non ti preoccupare va già molto bene come inizio) Ora basta,continuo a leggere :D

07/03/13, ore 19:52

hey ciao è molto bella come storia io ci vedrei molti imprevisti e scherzi fra i ragazzia , ma è soo un mia opinione un consiglio potresti mettere un pò più di dialogo sarebbe molto bello ciao a prestp

07/03/13, ore 15:14

Che dire, semplicemente stupenda, come sono al solito le tue storie. Continua così, ma non essere troppo superflua. Ciao, Hope :)

06/03/13, ore 12:48

he devo dire ke è molto entusiasmante ma assomiglia un pò a una fan fiction che sto leggendo oltre a questa... lo so che magari ti sarai inspiratra proprio a quest'altra fan fiction perchè si nota e anche molto, ma io ti consiglierei di cambiare personaggio nel senso... di cambiare il ragazzo che si innamora di Allyson, voglio dire Harry va bene sì... m si è capito fin da subito, io non so... ti consiglierei di sviare la situazione cn Zayn perchè tanto loro non sono fratelli intendo Allyson e Zayn e quindi una storia d'amore ci potrebbe stare anche perchè Zayn mi sembra in questa fan fition molto propenso verso di lei e no so... magari poi, puoi far finta ke l'amore che Harry provava per Allyson era solo amore fraterno prchè poi si scopre che lui era suo fratello e che lui era stato abbandonato alla sua nascita perchè magari suoi genitori che eran pure di Allyson non potevano permettersi un figlio in quel momento... po una roba del genere... capisci? comunque evi anche sistemare la forma verbale... voglio dire... che devi stare attenta al tempo verbale perchè a volte in una frase prima scrivi al passato e poi al presente. e questo è grammaticalmente sbagliato! comunque... la storia come ben sai mi piace, quindi ti prego non renderla ovvia... perchè a me come a molte altre ragazze piacciono le storie pieni di intrighi... baci fedeeeeeeeeeee

04/03/13, ore 00:16

non vedo l'ora del 4.c. è TROPPO SNCJKASCDSAKJCDSJABVKSJBVA QUESTA STORIA *-*

03/03/13, ore 18:18

wow... sempre più stupendo aspetto con ansia il quarto capitolo! vedo che questa volta non hai messo 'adesso vado a sotterrarmi' xDD beh un passo in più verso l'autostima xDD mi raccomando non farmi penare troppo voglio sapere il seguito di questo capitolo xDD con tanto affetto fedeeeeeeeee per le direcioners Fe1Derica xDD

01/03/13, ore 16:27

ahahahahah dai non mi dire ke metterai questa frase alla fine di ogni tuo capitolo? è un pò irritante sai? xDD scherzo ovviamente.... comunque come promesso ho letto anche questo tuo secondo capitolo e non vedo l'ora che tu scriva il terzo.... comunque questa allyson ha un'autostima pari a zero.. beh sono contenta a non essere l'unica xDD solo che io al contrario di lei non incontrerò mai harry styles... fortunata lei xDD complimnti ancora e buon lavoro... con tanto affetto fedeeeeeeeeeee <3

01/03/13, ore 16:12

Siao! :)
Sono passata a dare un'occhiata perchè mi ispiravano le poche righe di descrizione !
Devo dire che è un buon inizio, una FF da poter valutare buona si u.u continua così!
Mi piace molto anche il fatto che hai scritto in grassetto i discorsi diretti, cosa che non ti fa perdere tra le descrizione, seppur non lunghissime.
Quindi si, commento positivo!

P.S. ti ho inviato un messaggio personale :)
Se ti va di passare a dare un'occhiata alla mia FF che parla dei ragazzi come sono in realtà, quindi famosi, ed una di noi che ha la possibilità di incontrarli e andare oltre, passa da qui http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1638804&i=1 !
Dal terzo capitolo è tutto molto più movimentato!

Un bacio!

28/02/13, ore 16:50

si si brava nasconditi sotto il letto perchè se no verrai sommersa da un'ondata di fan uranti per questa sensazionale fan fiction, mi sa che ho capito a chi ti ispiravi quando la scrivi in fatto di autostima xDD... bhe tranquilla anch'io non son tanto meno, anzi sono peggio di te :) comunque bando alle ciance la tua fan fiction mi piace, mi hai messo curiosità perciò l'ho messa tra le mie preferite da seguire e da ricordare, hai un'ottima proprietà di linguaggio e mi piace il tuo stile di scrittura però ti consiglio di rileggerlo più volte prima di pubblicarlo perchè ad esempio hai scritto 'tesa' invece di 'testa' xDD ma comunque :) sai, mi rivedo un pò in questa prima parte per questo mi piace già tanto quindi non deludermi, buon lavoro! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]