Hell.
di _sowhat

01/05/13, ore 22:02

Che bello!! Sono senza parole LALALA ! Capitolo stupendo! Harry , corri a Monaco!! Continua presto please! Baci xx

01/05/13, ore 20:52

come sempre capitolo stupendo! Brava brava brava! 'arrivo amore mio, vengo a prenderti' asdfgh mi sono sciolta ti giuro! :') **

01/05/13, ore 10:58

come gia ti ho detto la storia è bellissima ma nn puo harry adare da sarah loro si amano continua presto voglio sapere come va a finire come sempre bravissima ;)

30/04/13, ore 17:26

Oddio ! Mi è venuto un colpo al cuore quando ha detto che si ricordava di lui! Non so che dire... Troppo bello Continua al più presto pleae! ❤ Baci xx

30/04/13, ore 17:01

Datele subito il premio Nobel per la Letteratura!
In questo capitolo c'è tutto! Amore odio , ragione e sentimento, pathos e suspance!
È strepitoso! Tu migliori di giorno in giorno! Non mi resta che inchinarsi di fronte a cotanto talento!

30/04/13, ore 16:53

quando ho letto che si ricordava di harry stavo morendo! Per non parlare poi di quando lui è andato da sarah, ero convinta fosse andato da allyson D: Comunque bellissimo come al solito :')

30/04/13, ore 16:44

''I'm broken, do you hear me?
  I'm blinded but you are everything I see
  I'm dancing alone
  I'm praying that your heart will just turn around
  And as I walk up to your door
  My head turns to face the floor
  'Cause I can't look you in the eyes and say

When he opens his arms and hold you close tonight
  It just won't feel right
  'Cause I can love you more than this, yeah

When he lays you down, I might just die inside
  It just don't feel right
  'Cause I can love you more than this
  Can love you more than this ''

-More than this.

veramente questo capitolo esprime emozioni, sul serio
questa storia è semplicemente stupenda ...
anche io adoro questa canzone è asdfdfsd ... If I'm louder, would you see me
                                                                        Would you lay down in my arms and rescuse me
                                                                        casue we are the same
                                                                        you save me
                                                                        When you leave it's gone again

comunque ritornando a questo capitolo, *ho ancora la canzone in testa*
perchè Allyson fa così? ok forse pensa che Harry non prova niente per lei,
conseguenza --->Harry è in depressione, lei se ne scappa via da Londra, via dai suoi ricordi *triste* (che frase eh? haahahha)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
per scoprire sia la fuga di Allyson e sia la reazione di Zayn appena scopre che lei se ne è andata,
scommetto che capisce il suo sbaglio e la lascia stare con Harry *ok sogno ad occhi aperti* ahahah!!
continua al più presto!!! c:

30/04/13, ore 15:31

Noooooo non se ne può andare :((
Però mi piace il fatto che non si taglia o che si voglia uccidere..
Non riesco ad aspettare ;((
Ti prego continua

30/04/13, ore 14:33

e veramente bella questa storia io ne ho lette tante ma qesta è una delle più belle continua spero ke entro domani aggiorni XD

28/04/13, ore 14:29

andiamo al dunque, ADORO Harry,
è troppo dolce, coccoloso ed è veramente innamorato di Allyson,
si è così *sicurissima* Zayn è suo fratello è ovvio che la vuole bene,
ma sarà un amore fraterno, niente di più,
mentre Harry è un ragazzo qualunque che ha incontrato e che si è innammorato,
si è proprio così, odio il fatto che Zayn menti su una cosa così seria,
Liam gli ha aperto gli occhi e spero proprio che Allyson lo sappi e si ricordi
di TUTTO
la prima cosa che penso è a un dialogo che mi piaceva moltissimissimo,
emmm ... emmm ... vuoi comprare una vocale STYLES?
spero che nel prossimo capitolo Allyson ricordi ...
anche quelle pochissime cose con HARRY ma voglio che ricordi ...
ok adesso la smetto se no continuo a torturarti haahha!!
comunque sono curiosa quindi aggiorna al più presto!!
P.S. la tua storia emoziona *si dissolve*

27/04/13, ore 17:29

il fatto che Harry stia facendo di tutto e stia ripercorrendo tutto il suo percorso con Allyson è una cosa bellissima, e preferisco loro due rispetto a Allyson e Zayn. Continua presto xx.

27/04/13, ore 16:42

O.O Zallyson? No we want Harryson!
La fine mi ha lasciata a bocca aperta! Tu Wifey mi fai provare emozioni assurde! Mi inchino al tuo talento!
Non festeggiare Zayn, Allyson si sta pian piano ricordando di Harry! Harryson is forever!
Ammetto però che la storia così è assai più interessante e sicuramente non resisterò fino al prossimo capitolo!!!!!!!!!!!

27/04/13, ore 16:17

Oddio che Bel capitolo!!Se devo essere sincera non mi piace la coppia Allyson-Zayn, perché lui cerca di "riprendersela" dicendogli una cretinata, non oso immaginare quando viene a saperlo Harry...
Comunque anche io adoro "Come in un film" dei Modà , la ascolto tipo 20 volte al giorno! Ahah
Continua presto please
Bacioni xx

26/04/13, ore 17:00

Ciao :D complimenti questa storia è davvero stupenda!
Mi ha preso molto e sei molto brava a descrivere le emozioni dei personaggi, perché le suscitano anche a me.
Questo capitolo è triste perché Allyson non si ricorda niente e soprattutto non si ricorda di Harry... Mi piacciono molto Harry e Allyson insieme... Con questo non voglio dire che Allyson stia male con Zayn, solo che la adoro insieme ad Harry...
Comunque ancora complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Girl_InLove

26/04/13, ore 13:06

:OOO
Si è dimenticata di Harry :(
Ma se lo ha dimenticato allora Zayn approfitterà della situazione ??
Ti prego continua presto :( mi hai fatto rimanere di SASSO !