Hell.
di _sowhat

26/04/13, ore 11:10

no ok questa era la mia faccia durante tutto il capitolo ":O". Bello, bello, bello asdfga. ci credi se ti dico che ho pianto? poi nella parte di Harry, quando ripercorre tutti i momenti passati insiemee :') ti prego falle tornare la memoriaa ahahahah
complimenti ancora <3

25/04/13, ore 23:38

Ciao! Sono una nuova lettrice Ho incominciato a leggere questa FF poche ore fa e devo dire che per poco non finivo in lacrime ! Non può dimenticarsi di Harry! NO! Ti prego fa che lei di colpo si ricordi di lui! Ti prego continua il prima possibile Bacioni grandi grandi xx

25/04/13, ore 22:08

Stupendooooooooo Come sempreeee skndksndksndkdndkdjksndjskdndmdjsjd continua al piu presto per favoreee kdndhdjnndjdmdnnsmfnjdncmndndjdjdj. Devo sapere come continuaaaaa devo saperlo :3

25/04/13, ore 20:43

*in lacrime* oddio ma hai capito che pensavo che Allyson era morta?
quando è entrato il medico per dire che il tempo era scaduto ho detto ad alta voce "NO"
come se ci fossi anche io lì con loro, veramente una lacrima ha rigato il mio viso,
sopratutto quando leggevo come si sentivano Harry e Zayn *altre lacrime*
poi quando si sente Zayn ridere, pensavo 1 è uscito fuori di testa o 2 sta piangendo ma Liam pensava che stesse ridendo,
quando entra Liam nella stanza e viene presentato ad Allyson dico WHAT?
già si conoscono e questo lo pensa anche Liam.
poi la parte in cui sono rimasta a bocca aperta *O*

-Zayn perchè il tuo amico mi ha baciata?- gli chiese stringendosi nelle braccia di quel ragazzo stupito quanto me, il mio cuore si fermò, di nuovo, un vuoto mi invase, di nuovo.
-T.. Tu non ti ricordi di me?- chiesi lasciando che il singhiozzo disperato spezzasse la mia voce.
-Dovrei?- no, non poteva essere vero, come poteva essere possibile? Lei si era svegliata, lei doveva amarmi, di nuovo, doveva vivere del mio amore come io avrei vissuto del suo.

Nooooooo!!! si è dimenticata ... no, no, no, no,
dimmi che recupererà e si ricorderà di tutto, lo sai prima avevo sottovalutato
quelle scene ... quando Harry la obbligava a salire in macchina,
quando si dicevano "vuoi comprare una vocale?" io nella mia mente dicevo sempre di si,
poi leggo i flashback, lei non si ricorda niente di tutto questo,
niente ... nada de nada ... quei momenti speciali solo di Harry ed Allyson e nessun'altro
e quando Louis gli dice che non sta morendo ma che sta amando
è una cosa MERAVIGLIOSA, lei si ricorderà ... spero!!!
comunque continua al più presto e grazie perchè hai deciso di continuare,
io adoro questa ff, mi coinvolge ogni volta che la leggo!! c: *si dissolve*

25/04/13, ore 20:15

Io ho pianto, si io ho pianto leggendo questo capitolo! Lo so non è la prima volta che mi succede con la tua FF, ma credo che questa sia la parte che mi ha impressionata di più.
Tutta la tua bravura è sbocciata per raccontare lo strazio che Harry prova a fine capitolo, l'idea di usare sotto le spoglie di flashback i passaggi chiave dei capitoli precedenti è segno di una grandissima maturità stilistica.
Tuttavia io mantengo viva la speranza per gli Harryson, scusa se la cosa ti infastidirà, ma sei tu che mi hai fatto innamorare di loro! Sono convinta che Harry farà di tutto per farle recuperare la memoria, nonostante verrà ostacolato da Zayn, ma alla fine gli Harryson trionferanno!
Concludo riportando le righe più belle di tutta la tua FF, che mi hanno sciolto il cuore.
-Louis sto morendo..-
-No, no Harry.. Stai amando.-
Love my Wifey!

25/04/13, ore 15:14

Oddio no io voglio allyson e zayn insieme tu non puoi farmi questo comunque complimenti sei bravissim a scrivere

24/04/13, ore 09:19

Sono combattutissima: non se saltare in preda ad una folle gioia perchè hai aggiornato o se urlare a quel dottore che se osa staccare la spina ad Allyson lo ammazzo!!!!
Harry! Mi si spezza il cuore vedendolo così! Louis è un amico fantastico è l'idea platonica di migliore amico!
Anche Vedere Zayn così è struggente!
Wifey poi tu mi ringrazi in capitoli come questo e boh io piango! Non lo merito affatto!
Davvero non so più che dire, non so neanche se riuscirò mai a ringraziarti abbastanza!

23/04/13, ore 23:33

E logico che mi piace lo chiedi pure? Dio continua al piu presto o mi farai morire :3 io pero voto sempre per Allyson e Zayn ksndjdbshddkdjdhdkd

23/04/13, ore 22:57

grazie per aver continuato *felicissima*
Allysono si sveglia ... ne sono sicura ... *dopo pochi secondi ---> in ginocchio* spero che si riprende
voglio che si riprende, perchè dopotutto ci sono due ragazzi che la amano
e poi quei due si rattristerebbero solo *cose tristi*
ma io penso sempre in meglio *sorriso smagliante*
Allyson ce la può fare (ok sto dando i numeri)
ma sono troppo curiosa di sapere il continuo ...
tu mi vuoi morta? mi sono sciolta letteralmente e quasi una lacrimuccia non cadeva:

'Ti prego, ti prego svegliati amore mio.'
adesso devo solo aspettare il prossimo capitolo,
si infatti aspettare ... SONO TROPPO CURIOSA c:
e poi vorrei che Zayn ed Harry tornassero a sorridere ...
ok pretendo troppo, comunque scrivi benissimo *si dissolve*

23/04/13, ore 22:40

Odiooooooo :O
Sono rimasta di sasso Giuro!
Grazie per aver continuato :)
Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se mi sono sentita un po' a depressione.,
Ma si sistemerà tutto , vero ?

21/04/13, ore 22:28

No no no ti prego non puoi far finire questa storia così :((
Ti prego non interromperà così, dacci un finale!
ALE_s

21/04/13, ore 16:34

Noooo ti prego non può finire così :(((
Continua per favore :(
Io voglio sapere come finisce, ti prego non pensare agli altri, fallo per coloro a cui piace la storia, fallo per me :(

21/04/13, ore 15:23

"He takes your hand,
  I die a little
  I watch your eyes,
  and I'm in riddles.
  Why can't you look at me like that?"
***
When can't you walk by
I try to say it
But then I freeze
and never do it
My tongue gets tight
the words can't trade
I here the beat of my heart getting
louder
Whenever I'm near you
But I se you whit him slow dancing
oh how I wish that was me
He looks at you
the way that I would
Does all the things, I know that I could
if only time, could just turn back
Cause I got three little words
That I've always been dying to tell you
But I see you wiyh him slow dancung
oh how I wish that was me
Feel with my hands on your waits
While we dance in the moonlight
I wish it was me
that you call in your room
Cause you wanna say good night
Cause I see you with him slow dancing
Cause you don't see
But I see you with slow dancing
oh how I wish
oh how I wish
oh how I wish, that was me
oh how I wish, that was me
 -I Wish

beh che dire questa canzone è azzeccata per questa storia ...
vuoi finirla? concluderla? nooooooo *please* tu scrivi benissimissimo e concluderla sarebbe uno sbaglio ...
cioè non è che dico che non devi finirla perchè prima o poi finirà ... ma non adesso ... non subito, se hai delle idee non buttarle,
continua per favore è davvero bella questa storia ... sai che ci ho messo più di venti minuti a scrivere tutto il testo qui sopra? *lavoraccio* ...
soltanto per convincerti di continuare ... ci sono riuscita? ... vero?
ok la smetto ma tu continua, hai descritto in modo eccezionale quello che provava Zayn,
provo solo ad immaginare ---> ascoltando quella canzone ho ripensato che io non c'ero e non ci sarò neanche quest'anno cosa tristissima
ma MA MA io non mi arrendo e neanche tu ... quindi continua *in ginocchio*
sono brava a convincere le persone? spero di si *ok la smetto*
è scontato scrivere ---> aggiorna al più presto!!! c:
spero che continui ... *si dissolve*

21/04/13, ore 15:17

Ribadisco io ho pianto leggendo questo capitolo, dammi pure della pazza, ma si ho pianto!
Wifey per me hai un grande dono: il modo in cui scrivi è sensazionale così com'è lo è l'intera storia! Io mi scuso se ti sono sembrata oppensiva e ossessiva nel chiederti di continuare, ma davvero credo che tu abbia troppo talento per far finere tutto così! Ci sono ancora molti interrogativi a cui rispondere!
La scelta però è tua e non voglio assolutamente pressarti, io sono dalla tua parte e ti sosterrò a prescindere da cosa vorrai a fare.
È un grandissimo capitolo! Congratulazioni! I'm proud of you!

21/04/13, ore 15:13

Continua per favoreeeee e stupendoooooo skdbsjdndjdbdhdud io devo sapere come continua la storia per favore continualaaaa skdbsjdndjnd