Hell.
di _sowhat

01/04/13, ore 23:12

STUPENDA LA STORIA .... AMO COME è LA TRAMA , DAVVERO è STUPENDA

31/03/13, ore 20:40

OMMIODDIOOOOOO NON SO COSA DIRE! ORA PIANGO GIURO! Mi hai dedicato un capitolo meravigliosooooooo! :'D
Sono commossaaaaaaaa! Non so da dove cominciare è perfetto!!
Harryson POWER <3 <3 <3 che carini! Harry è il ragazoz più dolce del mondo, ma anche un gran stronzo a volte U.U... Fantastico il momento in cui le bacia le cicatrici è proprio vero che ama tutto di lei!
Il pezzo più bello è quando lei torna da lui la mattina.

"-Pensavo che mi avessi abbandonato, come le atre.
-Allora ancora non hai capito chi sono.
-Non farlo mai più, ti prego.-
disse aumentando la stretta."

Questa conversazione mi ha colpita dritta al cuore, è puro genio perchè Harry mostra a Allyson le sue debolezze, quanto abbia bisogno d'amore e come sia terrorizzato all'idea di essere abbandonato e non puoi capire quanto sia felice di trovarla nel capitolo che mi hai dedicato!!!!!!
Ecco l'unica nota negativa... ZAYN DEVI TENERE CHIUSA QUELLA BOCCACCIA! Lo avrei ucciso! Va bene che è geloso e tutto, ma non può distruggermi gli Harryson! Però certo ora la storai si fa più interessante! Perfect drama!!!
Wow davvero grazie ancora davvero sono felicissima! A presto bellissima! XX Buona Pasqua!

PS Mogliettina mi fa morire! ahahahahah

30/03/13, ore 23:42

ok è ufficiale amo questa storia,
lusingata di essere stata citata nei ringraziamenti *commossa*
comunque la parte che mi piace di più è questa:

-Allyson hai fame?
-Uhm.. No.
-Allyson?
-Che c'è?
-Vieni con me.-

mi prese la mano e mi trascinò fino al frigorifero, lo aprì e mi mostrò la sua riserva di cibo, mi mise a disagio, non volevo mangiare davanti a lui, non volevo che facesse cattivi pensieri. Le sue mani si posarono su una vaschetta bianca che estrasse e posò sul tavolo, prese due cucchiai e poggiò anch'essi sul tavolo prima di farmi cenno di sedermi. Aprì la vaschetta e vidi che al suo interno c'era del gelato.

-Gelato a colazione?- gli domandai incredula.
-Noi può.- disse lui sbagliando volontariamente il verbo della frase, ridemmo entrambi, lui mi porse un cucchiaio e mi incoraggiò ad iniziare, ma  ifiutai. Harry allora prese l'altro cucchiaio e lo immerse nel contenuto della vaschetta riempendolo. Mi guardò e mi sorrise, iniziò a far avanzare il cucchiaio verso di me e io mi allontanai.

-Oh andiamo Allyson!- mi incoraggiò lui. Non volevo sembrargli strana riufiutando tutto ciò ce mi offriva, mi ripropose il cucchiaio con il gelato e con sua sorpresa, e anche mia, questa volta aprii la bocca permettendogli di imboccarmi.
-E brava la mia bambolina.- Disse lui mangiando un po' di gelato, io deglutii prima di controbattere, odio quel soprannome.
-Non mi chiamare bambolina.-
-Ok ok..-
-Ora andiamo!
- Dissi io, lui ripose i cucchiai nel secchiaio, e dopo aver richiuso la vaschetta la mise nuovamente in frigo, prese le chiavi della macchina e uscimmo di casa chiudendo la porta dietro di noi.

la parte del NOI PUO' mi stavo squartando,
mi piace il modo in cui scrivi,
sono troppo curiosa di sapere come continua
e quindi di leggere il prossimo capitolo,
perchè questo mi ha spiazzato *O*
dimenticavo la scommessa,
Zayn glielo ha detto perchè era geloso?
boh non lo so, comunque aggiorna al più presto!!!
come al solito scrivi benissimissimo!!!! c:

24/03/13, ore 17:43

wow... sta diventando sempre più bella sta ff è stupenda è così intrigata... xDD brava sei un genio!

22/03/13, ore 22:17

Grazie per aver aggiornato, Ti amo sempre di più xD
Però il problema è che sono sempre più curiosa perciò ti chiedo, ti imploro di continuare ;)

22/03/13, ore 20:52

Questo capitolo è adsgjk haahh
davvero lo adorooooo!!!
adesso cosa fa Allyson?
ha baciato Zayn
indossa la felpa di Harry e lo stava per baciare
oddio, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!
sono troppo curiosa di come si chiariranno tutti e tre
ahahah, comunque un'altra cosa che adoro di questo capitolo
è che amo little things:

"I know you've never loved the crinkles by your eyes when you smile,
 You've never loved your stomach or your thighs,
 the dimples on your back
 at the bottom of your spine
 but I love them end lessly"

Non avevo mai sentito quelle parole pronunciate al mio orecchio, e devo ammettere che mi hanno procurato diversi brividi, Harry mi baciò la guancia prima di continuare.

"You'll never love yourself
 half as much as I love you
 You'll never treat yourself right darlin' but I want you to,
 If I let you know I'm here for you,
 Maybe you'll love yourself like I love you."

SCRIVI BENISSIMISSIMOOOOOOOO! C:

22/03/13, ore 18:14

Non so da dove cominciare!! È davvero wsjelfkdcdjslfj!!!
Ma quanto mi cmmuovo: hai usato il nome Harryson e mi hai ringraziata nello spazio autrice!!! Ora posso morire!!!
WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW! Sono troppo esaltata!!! :D
Vai Harry vai così!!!! Harryson shipper for ever!
Non vedo l'ora esca il prossimo!

Mi sembra giusto mantenere le promesse : presto carico anch'io il capitolo!

SEI MERAVIGLIOSA!
Love XX

22/03/13, ore 18:08

Davvero,davvero stupendo difbwkfbksbdjsh Sono curiosa di sapere il continuo SKDBWKGD

20/03/13, ore 15:58

Wow, wow, wow, adoro questa storia
No, veramente questa ff mi ha lasciata a bocca aperta *O*
Oggi ho iniziato a leggerla e già voglio sapere come andrà avanti
Insomma, io non saprei scegliere tra Zayn e Harry
Sono tutti e due adsfjk, non so se mi spiego ahahah
Comunque forse sceglierei Harry perché Zayn è sempre in casa
Ed è il fratellastro, sarebbe una cosa mooooolto imbarazzante,
ma sono curiosa su come la continuerai, SORPRENDIMI!!!
Questo capitolo è bellissimissimo,
la scena con Zayn oddio, :q_________
peccato che è il suo fratellastro ... ma che ce ne frega, Zayn è Zayn ...
Ahaha, comunque Allyson è rimasta chiusa fuori,
una cosa mi spaventa …
cosa vogliono Alan e Tyler?:

“Rimasi in quella posizione per circa un'ora, fuori iniziava a fare freddo, e io indossavo solamente dei jeans e una maglietta, mi raggomitolai su me stessa, ma all'improvviso vidi un'auto accostare nel vialetto, non la riconobbi, non l'avevo mai vista prima. Due ragazzi ne scesero, solo quando iniziarono a camminare nella mia direzione li riconobbi, erano Alan e Tyler. Che cazzo volevano? La loro aria era tutto tranne che amichevole.”

-Ciao bambolina.

Continua, continua, continua,
perché sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!! c:
scrivi benissimissimo!!!
ho già detto che adoro questa ff?
forse si, ma è la verità ...
quindi aspetto il prossimo capitolooooooooo!! c:

20/03/13, ore 15:34

Ti prego continua :D
Adoro questa storia! Sono terribilmente curiosa di sapere con chi starà ;)

17/03/13, ore 19:20

Finalmente si sta dando da fare Zayn! Non vedevo l'ora che succedesse qualcosa del genere :)
Mi sono appassionata a questa storia ;) Ti prego continua..

17/03/13, ore 18:41

Ed ecco che la storia si complica! :D
Sono felice che Allyson si sia aperta, che Harry le sia accanto, ma soprattutto che Zayn abbia agito! Anche se sono più team Harryson, mi piace che Zayn, anche se sonnambulo, abbia cominciato a farle notare che c'è anche lui! Non vedo l'ora di scoprire che succederà! Continua così!
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 06:43 pm)

15/03/13, ore 14:16

Mio Dio, fantastico è dir poco. Ah, niente da dire, riesci sempre a stupirmi e ad emozionarmi, continua così ;)

15/03/13, ore 10:43

È stupendo il modo in cui tratteggi tutti i personaggi! Sei bravissima a scrivere!! WOW! Harry è favoloso! Zayn mi fa tenerezza! <3

14/03/13, ore 21:14

Adoro questa storia! L'ho letta in dieci minuti :D Scrivi davvero bene !
Non vedo l'ora di sapere come proseguirà ;)