La violenza nasconde sempre delle debolezze.
di LOVEandDREAM

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/06/14, ore 10:56

Bello bello bello!! *_* è da tanto tempo che non leggo delle ff e questa e una delle poche che sto continuando a seguire! Non si può smettere di leggerla perché se non vedrò cosa succedere tra Harry e louis mi ammazzerò. Ho bisogno del prossimo capitolo :( complimenti, ciauu <3

20/05/14, ore 16:10

Oddio grazie! *.*
Non vedevo l'ora che aggiornassi perché mi mancava proprio questa storia.
Comunque era ora che quei due si baciassero (più o meno) e oddio è comparso Niall, e ci sono i momenti Zouis e Lirry che sono troppo teneri, e poi Ed è sempre Ed e c'è anche Michael che tra l'altro adoro asdfgh! (Lo so è leggermente sconclusionata la frase).
La canzone è bellissima e le foto come sempre lo sono ancora di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, sono sicura, sarà fantastico!:)
Enjoy your life! :D

18/05/14, ore 18:34

LA.TUA.STORIA.È.STUPENDA.BELLISSIMA.MAGNIFICA.DA STUPRARE.
ok, non farci caso.
scrivi in modo bellissimo, le frasi si susseguono(?) (che parole giganti per me xD) in modo fantastico. La storia è fluente(?) e facile da leggere e senza intoppi.
questo capitolo me gusta molto, specialmente la parte del bacio u.u *^* (ho ripetto quella parte per 5 volte immaginandomi la scena) non so perchè, sono dolci.
poi, beh, Zayn è uno stron*o a lasciare da solo louis, ma lo avrei fattoanche io se mi avesse detto quelle robe -.-
Niall invece, sembra un cucciolo*^* anche lui da stuprare
Ok, me ne vado prima di dare l'impressione da maniaca.
ci vediamo nel prossimo capitolo (spero moolto presto).
P.S potresti, se aggiorni oggi, aggiornare lunedì sera o martedì mattina? No perchè vado in gita e sto 4 ore su un pullman e non vorrei annoiarmi, quindi vorrei leggere delle ff...
Grazie se lo fai! Alla prossima, ciau.
P.P.S(?): anche Harry è un cucciolo. Ma dai. Quando piange..io vorrei uccidere louis, ma poi ci ripenso perchè Harry piangerebbe ancora di più, quindi no.
Adesso me ne vado perdavvero xD Ciaooo <3 <3
(ho dovuto riscrivere la recensione perchè era venuta un macello, scusa :3)

18/05/14, ore 09:58

Aaahhh ma spero tu continuerai presto *-* mi piace l'entrata di Niall nella storia e l'incontro tra lui e Michael *-* alla prossima

17/05/14, ore 16:05

Ow Dolcezza ! È un capitolo bellissimo,e ne ero convinta!
Grazie per avermi fatto commuovere con il pezzo di Harry che piange e quello di Lou che se ne sta da solo. Ah e la scena un po' Larry
Ma in generale è perfetto! *-*
Complimenti aspetto il continuo!!!!

17/05/14, ore 01:03

OMG SONO SENZA PAROLE!
Inizio con il dire che mi mancava leggere questa FF lol mi ha fatto molto piacere vedere che avevi postato :)
Passando al capitolo: la scena del bacio mi ha lasciato sconvolta, anche perchè sinceramente leggendo i capitoli precedenti non avrei mai immaginato che *puf!* Harry provasse qualcosa nei confronti per Louis.. certo, ammetto che già da quando provarono quelle "strane sensazioni" dopo aver fatto il progetto speravo che comunque si avvicinassero e sono ben felice di vedere che l'uscita è andata bene, ma non avrei mai pensato ad un gesto così da parte di Hazza.

Quindi i miei migliori complimenti perchè mi ha stupita *clapclap* u_u

Amo follemente l'amicizia tra Harry e Liam asdfbhj; la comparsa di Nialler mi ha reso felicissima e anche il vedere Harry e Zayn fare pace, adesso aspetto con ansia che anche Lou si avvicini un pò a capire che non può portare rancore per sempre e soprattutto non può prendersela con Harry, cavolo!

Poi vabbeh, io amo il ruolo di Ed in questa storia e ora che ci hai aggiunto anche Micheal ti amo alla follia *--* ahahahahaha lol :p

Adesso mi dileguo, ciao bellissima! xx
-Cuffola.

16/05/14, ore 20:50

Ciaoooo :)
Sono felice che finalmente si può dire che più o meno si sono baciati *.* anche se la reazione di Louis è stata orrenda ma sotto un certo punto di vista un po' prevedibile perché non se lo aspettava... Però bisogna dirlo ha esagerato...
Ook ho adorato questo capitolo come anche questa ff c: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo :) ciaoooooo c:

16/05/14, ore 09:45

FINALMENTE!!!!!
Aspettavo e aspettavo ma non vedevo aggiornamenti!
Harry mi fa così tenerezza!!!!
sono curiosa di sapere cosa succederà!
A prestooo (spero)
eli xx

19/02/14, ore 18:38

il capitolo è bello ma ti potrei bastonare amorevolmente per esserti fermata sul piu bello!! ahahah apparte tutto,bella come storia;ti ripeto che le storie su "larry"di solito non le seguo,però la tua mi ha preso,pensa è la prima e per ora anche l'unica ahahah brava continua così baci :))

13/02/14, ore 22:40

AAAHHH! *^* come se stessero per baciarsi!! AAAAAH! continuaaaa *^* ahahah dai!!! mi sei mancata, in primis, in secundis, non vedo l'ora che tu aggiorni, perchè non sto nella plle! grazie,come sempre a te, che ci offri la possibilità di leggere questa meraviglia *^*

13/02/14, ore 21:05

Ciao!! Finalmente hai aggiornato! Ti assicuro che non vedevo l'ora di scoprire cosa sarebbe successo. Finalmente Harry e louis hanno cominciato a parlarsi come si deve e hanno scoperto di avere tante cose in comune! Aspetto il prossimo sperando in qualcosa di mooolto dolce :3 complimenti! Alla prossima<3

13/02/14, ore 18:57

Ciao, questo capitolo è davvero bello mi piace molto,
scrivi bene senza errori, lo stile è scorrevole e delineato,
l'unica cosa che ho da ridire è l'angolo autore, pretendere recensione
è una cosa che mi da davvero sui nervi, ma a parte questo, la storia è ottima
e anche il tuo modo di scrivere quindi la recensione è più che positiva,
al prossimo capitolo, Mar

13/02/14, ore 15:44

Finalmente rivedo la mia Sara!
Che dire è praticamente bellissimo e non vedo l'ora di leggere il 10 !
ah e la canzone ci sta a pennello
bravissima come sempre scrittrice, mi hai fatto emozionare ! v.v
-Ale

13/02/14, ore 15:39

Giada xx

16/10/13, ore 16:55

Mi Piace un casino questa storia *^*
Aspetto con ansia il prossimo capitolooo!!!!! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]