Baby you light up my world like nobody else
di Chiccablu

22/12/13, ore 21:56

Ho iniziato a leggere la tua fanfiction alle 7:30 di stasera, e l'ho finita in appena due ore (tempo di cenare escluso! xD) cosa che non mi era mai successa prima!
Io sono uno scrittore, non un lettore, ma la tua ff mi ha ispirato...non so perchè! Onestamente, prima di stasera, non mi sarei mai sognato di leggere una fenfic su Glee...sarà perchè mi piace vederlo, un musical, non leggerlo! Non c'è l'emozione della canzone! U.u ma, devo dire, che la tua opera è davvero entusiasmante! Per me hai reso bene i sentimenti di tutti! E soprattutto AMO questa tua versione di Santana!!!! No, ti giuro, l'hai resa SPLENDIDAMENTE!!! Bravissima, davvero! Ci sono pezzi in chi mi sarei messo a piangere, leggendo ciò che hai scritto...per citare qulcosa, il pezzo in cui la mia dolce Santa(na) si addormenta tra i due "nani sexy" come li chiami tu! xD
Davvero, sei stata molto brava, e spero di aver occasione si leggere qualcos'altro nato dalla tua penna!
Adiòs, come direbbe Santana,
Teo98

07/07/13, ore 00:05

Ed eccomi che recensisco questo capitolo, che in realtà avrei già recensito avendolo letto circa 2 mesi fa (alla faccia del resto dei lettori *muaaaah*). Ma in realtà più che commenti erano scleri (e chiccablu lo sa bene). Perciò scrivo quello che penso a quest ora di notte: troppo divertente la battuta della sha-queer-a (o come si scrive) e mi è piaciuto il fatto che Kurt e Blaine abbiano cantato canzoni dei Beatles (ovvero una di Lennon e l'altra dei Beatles). Ovviamente sai quanto PRETENDO un continuo Sebtana (anche se sai che all'inizio ero un po' scettica riguardo una famiglia SebxSan). Ma ancora non capisco come potrebbe essere lo "sfondo particolare" ...Accidenti, qianto ti diverte tenermi sulle spine??!!?? Ammettilo! Vabbè, dopo questa pseudo recensione, baci e alla prossima.

06/05/13, ore 23:53

Sapevo che i nomi sarebbero stati questi!!!!!!!!!
Sesto senso... Ah ah ah.
A parte gli scherzi, grazie per l'aggiornamento serale, e sono curiosissima riguardo Quinn, l'accenno di Brittana e il Daddy!Klaine, insomma per il seguito della storia.
Spero di poterla continuare a leggere presto (in parole povere AGGIORNA).
Inoltre ti volevo ringraziare per i capitoli precedenti.
Baci.

06/04/13, ore 11:19

ho letto la tua storia.. e devo dire che mi sono emozionata molto.. mi piace un sacco.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!! scrivilo presto =) kiss xoxo

21/03/13, ore 15:25

Ho aperto la storia e ho pensato " Hey, ma io questa l'ho già letta! E' quella cosina carina dove San è la mamma surrogata!"
Complimenti!
Che brutta cosa che è successa a Margot, brutta, brutta, brutta cosa!
Baci, Potters.

09/03/13, ore 02:12

Muahahah immaginavo che sceglieva santana! Ok aspetto con superansia il prossimo capitolo e complimenti anche questo capitolo é moolo bello *-*

09/03/13, ore 01:55

Ohw ho letto tutto di un fiato ed é bellissimo! Complimenti continua cosi... blaine che fa gli occhi da cucciolo a kurt mammamiasanta ahahah attendo il terzo capitolo c:

03/03/13, ore 19:33

"Kurt io voglio un bambino."
Blaine, chi non vorrebbe un bambino da Blaine?
Amo le daddies, le Klaine e le Klaine daddies. Sappi che recensirò ogni capitolo, mi piace tanto questa storia e questo capitolo è scritto molto bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero presto.
Con affetto

Lyubit

03/03/13, ore 16:58

ok ti prego continuala.. è figherrima! io sono una gleeks sfegatata e mi piace questo capitolo, spero che ce ne siano altri ** c: