Mentre lui le insegnava a fare l'amore,lei gli insegnava ad amare .
di Hemmo94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/08/13, ore 17:25

wow, bellissimo.... sono rimasta senza parole! quasi quasi mi commuovo anch'io mi sarebbe piaciuto sapere il seguito di questa fanfiction...e sì mancheranno anche a me madison e justin e ovviamente tutti gli altri personaggi di questa meravigliosa storia!! sono contenta che justin ha supportato madison per tutto il tempo del suo malessere a sono contentissima che hanno un bambino credo stupendo se i genitori sono loro!! ma harry che fine ha fatto e megan?? sono ancora migliori amici??

31/07/13, ore 22:19

hey, wow non dirmi che justin si è preso una cotta... sono felice per Mad e soprattutto vorrei avere anche io un fratello come Niall! :)

31/07/13, ore 22:12

hey, il prologo mi piace... solo da qui penso che la storia si una bella fanfiction quindi passerò per leggerla, anzi la leggo proprio adesso sono curiosa di sapere di più su questa ragazza bassa dalla tanta timidezza... un bacio bellezza!

30/07/13, ore 19:22

questa storia è bellissima, quando ho solo letto il capitolo avevo già deciso di metterla nei preferiti e di leggerla tutta...e così ho fatto. mi impressiona il fatto che Justin non se ne era andato dopo il suo passato con molte donne e sono felicissima che abbiano avuto un bel maschietto e che Madison sia uscita dalla sua anoressia e poi quando avevo letto che Mad e Justin avevano avuto un figlio credevo che si fossero già sposati, ma pensate che bello sposarsi con tuo figlio che assiste e che si commuove!!!! che cosa carina!!! comunque bellissima storia <3 <3 <3 <3

13/07/13, ore 00:48

questa storia è favolosa,mancheranno anche a me mad e justin,insieme sono favolosi,sono sensa parole hhhehehe,e devo dire che mi è uscita una lacrima eheehehe bravissima sei perdeta come scrittrice ciaooo <3 3<

13/07/13, ore 00:19

questo capitolo è cosi ''wow'' fNTstico,bellissimo,sto morendo dal caldo pero,hahahhah

13/07/13, ore 00:02

bellisssimo queestoooooo stupendo veramete,so che adesso non ti imposta nula delle mie recensioni ma non fa niente io l faccio uguale<3 <3 <3 ciaooo

12/07/13, ore 23:57

wow questo capitolo è inaspettatooooooooo jus e mad prima stanno insieme e poi? boom....discutono ,ma per quale sannato motivo ci deve essere qualcosa ad interromperli,fa parte della storia lo so , ma il fatto è che quando leggo mi metto nei pamn di lei hhahahha sn matta lo so <3 <3 <3 ciaoo

12/07/13, ore 23:50

il nostro gelosone che puo chiaare solo lui med 'piccola' hahahahah è adorabile,<3 <3 <3

12/07/13, ore 23:45

hahahahahhahah questo capitolo fa ridere hahahahah,harry e mad si sono persi e la nonna che passa in macccchina e vede mad e harry nudi hahahahhahah madonna santa che ridere

12/07/13, ore 23:39

bello,il capitolo,sono tutti bellli,non so che recensire e cosa scriere di bello ho persole parole e tu sei bravissima,<3 <3 <3 ciaooo

12/07/13, ore 23:31

mlmlmlml soli soletti hahahha,jus neanche sa che in casa della nonna ci sta la sauna è proprio scemo ma fottutamente perfetto hahahahha............braavaaa < <3< 3 3

12/07/13, ore 23:26

hahahahahahahha mad presa in pieno hahahahahaha,fichissima sta storia ciaooo <3 <3 <3

12/07/13, ore 23:16

bello questo caapitolo,hahahahhha mad non si sta mai zitta hahahah,stupendo jus <3

12/07/13, ore 23:11

questa storia è favolosa, io le storie non le leggo molt in tempo ma cmq recensicsco uguale,braava < <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]