journal of clinic.
di drugvato

13/06/13, ore 13:35

Complimenti. Non è affatto male. È diversa dalle solite in cui c'è un ragazzo che arriva e la salva da se stessa ma a me manca l'amore Ajxnjs (?)

L'amicizia mi sembra stupenda..a forse un po' affrettata.. Insomma non credo che nella realtà una ragazza così si sarebbe fondata liberamente e tranquillamente.. Ma questa e una fanfiction perciò ce sta Ahdjdh c:

Brava ancora.. Non so che dire. Abxjxdv cià x

13/06/13, ore 13:17

tra poco piango :c è bellissimo il modo in cui scrivi.

ps: sono quello di twitter lol.

13/06/13, ore 13:08

Mi piace molto, mi piace il modo in cui scrivi, è molto personale e molto profondo, continua così! leggero anche i sequel :3

13/06/13, ore 13:06

ehi ma questa storia è qualcosa di meraviglioso. bravissima c: <3

12/06/13, ore 00:07

Non ho parole. E' perfetta! Cioè mentre leggevo riuscivo a capire perfettamente ciò
che provava Demi e questo lo devo tutto al tuo perfetto modo di scrivere. La sua tristezza
è diventata anche un pò la mia. Bacii F.xx

09/06/13, ore 17:22

ciaaaao sono @austinstarbucks, quella dello scambio di recensioni(?) ok lol, scusa il ritardo ma avevo cambiato account. Duuuuunque, la storia è bella, la trovo interessante e, dato che adoro Demi, adoro pure le storie che la riguardano. Sei bravina a scrivere, ti consiglio solo di revisionare i punti e le virgole, occhio alle maiuscole, soprattutto all'inizio del dialogo. Quando hai molte descrizioni da fare occhio a non ottenere l'effetto 'appiccicato' ma vai più spesso a capo, in modo da ottenere un testo più steso e facile da leggere. Per finire spero che nei continuati metterai un sacco di elementi sorpresa, che tengano il lettore con il fiato sospeso, e non le solite banalità. Beeeene lol ora mi dileguo, ciao ciao bella :) p.s ricordati di passare da me :) xx Chiara

04/06/13, ore 16:32

cieao.
I'M HEREE.
Okay, non so che dire cwc
eniuei sono @xfarry su twitter e sono qui per recensire (capitan ovvio )
no comunque, facendo la seria, amo questa ff hgfhdj
anche se ha solo quattro capitoli, continua presto che se no muoio fjdkdjs
Ah, scrivi davvero bene e boh, ho gia detto che la amo? ...si, ma lo ripeto fds
ok, sono impazzita, mi ritiro hfsd
a presto, fra :)

01/06/13, ore 00:37

TU DEVI CONTINUARE ADESSO. la storia è bellissima,davvero fekjlndjkn fammi sapere quando continui,sono curiosissima.
un bacio,sefora c:

01/06/13, ore 00:27

l'ultima 'scena' è fantastica jfhkdhsidfjs
sono l'amoreeee.
ok basta,vado a leggere l'altro capitolo,un bacio c:

01/06/13, ore 00:02

mi sono innamorata di questa fan fiction e ancora sono al secondo capitolo. bdksjndjs
scrivi davvero bene,adesso vado a leggere gli altri. un bacio c:

31/05/13, ore 23:52

LA.FAN.FICTION.E'.STUPENDA. bdgknsijdsk davvero,come inizio mi piace un sacco.
adesso vado a leggere gli altri capitoli,alla prossima c:

01/05/13, ore 14:55

Aw la storia è bellissima c: e grazie della recensione! :3
Aggiorna presto :)
Al <33

01/05/13, ore 13:36

oddiooo.allora.Per prima cosa,o letto tutto d'un fiato i capitoli e ne sono soddisfatta.Mi piace molto,è davvero bella.Fammi sapere quando continui

01/05/13, ore 13:31

Ok.La adoro davvero.È una ff Stupenda.continuo a leggerla subittissimissimissimissimo (?) ahaha

01/05/13, ore 12:50

Sei veramente bravissima,ho letto tutti e quattro i capitoli.(: