journal of clinic.
di drugvato

01/05/13, ore 12:41

asdfghjk si, sono quella rompicoglioni di twittah :c
e che dire ... è stupenda asdf
non leggo ff che non siano sui ragazzi, questa è la prima che leggo e mi piace tantissimo adfgjj
avvisami quando aggiorni c:
alla prossima
Baci, Elisa <3

01/05/13, ore 12:15

mi ha fatto piangere, bellissima la storia, soprattutto sapendo che c'è un fondo di verità.
mi piace tantissimo e scrivi verame bene.
ho messo la storia tra le seguite.
ci risentiamo.
ancora complimenti per la storia.
xx .Clear

17/04/13, ore 20:18

ho adorato le frasi dei disegni, vale davvero la pena leggerla! aidiebsklw sono @zaynstoms di twitter c:

05/04/13, ore 21:52

QUESTO CAPITOLO è STU PEN DO
no seriamente è la meraviglia sono tipo una fontana :'c/c': lol poi il lalalaa ci stava molto
mi aspettavo di peggio visto quello precedente ma è veramente jhbkjkhbgw vkheb lol
concordo che devi cambiare nick su twittah <3 è taaanto bm lollino e poi boh mi sono commossa è veramente stupenda ^-^
xxxxxxxxx dani-lucre saluta babe **

28/03/13, ore 16:21

sinceramente questo capitolo fa schifo tesoro mio HAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAH no seriamente è smonco :c povero capitolo adesso basta insultarlo se no lo demoralizzo AHAHAHAHAHAHHAHAH
OK danielle mi da alla testa xxxxxxxxxxxxxx anyway jokes a parte carino ma non troppo, forse un po cortino vabbeh mi dileguo **
ciauuu xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx dani saluta :)

28/03/13, ore 15:51

Cami aspettavo con impazienza il nuovo capitolo, mi piaci come scrivi, e pensare con che tranquillità hai fatto amicizia con demi nella fan fiction me la fa immaginare ancora più dolce e socievole. Io non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo. Aspetto con impazienza cfdstf<cfeensacbh

28/03/13, ore 12:41

NONONO.
E' UN QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO QUESTO CAPITOLO. Cioé, sono una lovatic, so cosa ha provato Demi negli anni precedenti, perciò ti dico: continua così, si forte.
Scrivi benissimo, trasmetti a chiunque LE EMOZIONI, I SENTIMENTI, TUTTO.

PS. Vieni a trovarmi di tanto in tanto, anche io scrivo x

Un bacio, Simona x

16/03/13, ore 13:48

e' bellissima,davvero..descrivi cosa si prova alla grande,complimenti :)
ci vediamo al prossimo..xx

15/03/13, ore 21:47

mi ha colpito moltissimo.
continua ti prego!
è scritto davvero bene, è descritto tutto in modo impeccabile.
continua cosi cc: xx

15/03/13, ore 21:35

Oddio che bello asdfghgfds
continui presto,vero? c:
Scrivi davvero bene,complimenti! :)

14/03/13, ore 23:52

oddio sto piangendo, è bellissimo, il modo in cui hai scritto è stupendo.
dio mi sono emozionata un sacco, continua presto ti prego! c:

14/03/13, ore 23:43

dio,adoro il modo in cui scrivi askjfhsjd. mi è piaciuta davvero tanto,spero tu la continui,sono troppo curiosa.a presto! c:

14/03/13, ore 23:42

ciao c:
mi hai chiesto di passare su twitter, devo dire che già dal primo capitolo mi ha colpito, diciamo che mi ritrovo in quello che hai scritto. lol
beh io continuo, ciao bella! c:

14/03/13, ore 22:54

Te lo dico con tutta sincerità...mi piace moltissimo,cioè è molto originale,non si trovano mai ff come la tua! ❤
~@needniall

14/03/13, ore 20:54

ho le lacrime giuro, scrivi davvero benissimo cavolo.
che dirti, sai come descrivere tutte le emozioni e poi
farle sentire anche al lettore.
complimenti davvero, e aggiorna presto mi raccomando!

#muchlove chiara.