journal of clinic.
di drugvato

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/03/13, ore 17:08

ODDIO sono tipo una fontana vivente kxrgxkgjwkujkjvbfkjshkajctneiauj cioè è stupendo, triste ma "allegro" allo stesso tempo. una meraviglia mi sono commossa veramente, ma poi la confessione di jillian ekbnc e il fatto che si vogliano così bene Demi e Jillian che si sono appena conosciute ma si amono perche si capiscono hjfbkea ok se non aggiorni i'm gonna kill you <3
xx.

14/03/13, ore 16:51

:OOO j-jillian è quella di x-factor!! no cioè io adesso ti minaccio per farti aggiornare cioè kugfvyximjhkjcnsruk ti amo cami mi hai fatto venire un infarto sei bravissima cioè.
tipo boh non so cosa dirti sei kfjgcvnwkyxmcgh poi domani a scuola ti minaccio putty che non sei altro OuO VABBEH MI DILEGUO
ADDIO. XX

14/03/13, ore 14:59

o emme titolo che è bellissima aaaaahh skcbidj HAHAH sksm ma sono la tua fan number one ho ✌✌✌✌ lal anyway tipo davvero e stupenda e a tutti quelli che stanno leggendo questa recensione,se mai la leggeranno lal,la scrittrice e la mia migliore amica e quindi SUCATEEEE Sai il mio gatto mi ha morso :c però è dolcissimo sjdbsjbd Lol ah si pensa che adesso se ho un gatto,se lo rifaccio ho una scusa. Ma spero davvero di non rifarlo più quindi incrociamo le dita. Ah si ti volevo dire che sto di merda,sembrerò stupida però sto male pensando che la ceci si possa mettere con Bini Bho mi piace ancora,penso. È poi jac non mi piace più,si non mi piace ne sono sicura e sono sempre più sicura di avere istinti omicidi verso lui e soph. È una gran figata recensire perché poi ti sto scrivendo tutto questo e bho e forte Lol. Che poi sto cercando di fare una recensione lunga. Sto guardando uomini e donne come le vecchiette Lol però litighato un botto e poi ci sono quelli 'giovani' che so peggio delle adolescenti Lol. Domani e venerdì e quindi c'è ginnastica e io devo farla e non mi va e tu sei una scuorata assurda perché non la fai. Muori amore ja. Però ti lovvo ❤❤❤

13/03/13, ore 23:26

È meravigliosa, Cami sei fantastica, l'idea é molto originale e ben sviluppata vjkhfdd

13/03/13, ore 23:10

è stupenda dfvgsdvds quando continui? non vedo l'ora di leggerla.
un bacio tesoro
-'lovemeswaggy' su twitter

13/03/13, ore 22:32

oddio, ma sei bravissima a scrivere.
riesci a trattare certi argomenti in maniera meravigliosa, e non è da tutti.
mi piace molto la storia in generale, anche se ancora sono un pò smarrita riguardo alla trama, ma confido di leggere anche gli altri capitoli così da capire tutto.
il suo sfogo mi piace molto, l'ho letto due volte prima di andare avanti a leggere perchè mi ha incantata.
trovo che tu sia una bravissima scrittrice, complimenti davvero :)
avvisami quando continui, così recensisco subito. ciao x

13/03/13, ore 22:21

oddio, è su demi.
oddio è su demi. calma, respira, respira. AHAHAH
Appena mi hai dato 'sto link ti giuro non avrei mai immaginato di trovare una fanfiction su demi e invece eccola qui fmkdf.
ALLORAAA.
"«Aiutiamo ogni donna a riscoprire e sfruttare i suoi punti di forza in cinque aspetti fondamentali di sé: mente, corpo, spirito, emozioni e relazioni sociali». "
Stupendo, ahaha..
Mi piace molto. ora vado subito a leggere il secondo capitolo, stupendo, really sdmfsdk.

PS: sono @deademotionally su twitter, se vuoi ricambia e passa da me mfksdf. ( io mantengo le promesse ) lol . . :)

10/03/13, ore 20:30

aw, amo questa fic, sul serio <3
mi sono emozionata a leggere lo sfogo di jillian, sul serio. scrivi davvero bene e descrivi perfettamente :)
spero continuerai presto gdsafsgaf
love ya <3

ps: passeresti dalla mia long su demi? grazie se lo fai <3

10/03/13, ore 19:59

wow,è stupendo jckgjjkdrff davvero,mi piace come scrivi ed esponi le cose dfkjfnjgrd
amo questa storia,non vedo l'ora che continui♥ (avvisami quando metti il terzo capitolo non vedo l'ora di leggerlo)
quindi concludo dicendo che è magnifico e che voglio il contiuo djkhgdfhtr
Baci Miky♥

10/03/13, ore 15:13

ciao :D
ho letto la recensione di rachele e sono venuta a vedere di cosa si trattava la tua ff!
molto molto molto molto molto molto molto brava!
ti prego aggiorna prestissimo, mi sono appassionata a questa storia!!
e demi..
demi è amorissima e dolcissima come sempre
Perché ero lì dentro? Ero disperata, un po’ come fuori di me. Camminavo velocemente attraverso quei corridoi bianchi mentre ripetevo a me stessa frasi del tipo ‘fatemi uscire’ ‘sono rinchiusa’ ‘sono in una prigione’ ‘non sono pazza’.
mi è piaciuto tantissimo questo pezzo!
aggiorna presto <3

10/03/13, ore 15:09

okay, dovresti ringraziarmi. è da tantissimo che non recensisco, e potrei cadere dalla sedia.
ma non quelle cadute tipo scivoli dalla sedia perchè perrie si gratta i capelli-cade la forfora- la forfora diventa cera e allora scivoli.
ieri sono andata dalla cecilia. ecco, questo dovrebbe spiegare tutto. ma non c'ero solo io.
c'erano la cami fora, e anche l'ari.
e sotto effetto di stupefacenti, ci siamo addormentate tipo alle 6. e dato che eravamo a casa da sole la cecilia ha avuto delle allucinazioni.
come è andata la situazione: stavamo giocando a just dance, in salone, e ad un certo punto la cami fora e la buntin sentono degli scricchiolii provenienti dalla porta. pensando che erano dei ladri, scappiamo in camera della cecilia. hai presente quanto è lontana la camera della ceci dal salone? e la paura che ci siamo prese?
OVVIAMENTE il corridoio è cosparso dalla cera, io casco grazie al mio fantastico equilibrio (ma quale equilibrio? dio non mi ha dotata di questo senso) e va bhè poi in un modo o nell'altro chiudiamo la porta e ci troviamo dentro la stanza PUFFO (azzurro ovunque, ci ha sborrato il grande puffo sopra) della cecilia.
allora, in un pericoloso pericolo (bel gioco di parole, eh?) va bhe, siamo chiuse e decidiamo di uscire per affrontare il ladro.
senza ragionare realmente, io prendo una gruccia e il quaderno di inglese per picchiare il ladro, la ceci una lampada da tirargli in testa, l'arianna piange, e la camilla ha le pistole ad acqua.
armate, eh?
fatto sta, che usciamo dalla porta prima io e la ceci (ironia della sorte, che non è mai dalla mia parte) e la cecilia esce e neanche 20 secondi che urla 'scappa! scappa!' perchè vede DAVVERO un uomo vestito di nero fuori dalla porta.
io getto libro, quaderno, gruccia alla cazzo e rientro in stanza CORRENDO. l'arianna piange, alla camilla si ferma il cuore, io URLO E PIANGO.
poi, velocemente, la camilla prende il divano letto della ceci e lo mette difronte alla porta, così il ladro non può entrare.
poi, decidiamo di chiamare la polizia. la cami mi getta il suo iphone 5, io lo prendo, e lei fa 'QUAL'E' IL NUMERO DELLA POLIZIA??'
io '911! e digito freneticamente' l'arianna piange, e urla 'NO, IDIOTA, QUELLA E' LA POLIZIA AMERICANA! E' 112!'
ma cosa potevo saperne io? avevo visto una o due puntate di NCIS ANTOLOGY (e per la cronaca, erano quelle con justin e taylor)
va bhe, alla fine la ceci chiama sua sorella (ovviamente in discoteca) e urla 'bea bea c'è un ladro!' lei ci dice di chiamare il portiere, decidiamo di chiamarlo (perchè non sono pedofili come i tuoi portieri fricchettoni bob marley pazzoidi) e usciamo lentamente.
e vuoi scoprire da dove provenivano i rumori alla fine?
....

..........
dalle lesbiche accanto a lei.
vaffanculo. tu non sai che colpi mi sono presa, e alla fine erano quelle lesbiche che ci davano dentro con bunga bunga.
ovviamente, questo deve rimanere fra noi ahaha, ma tanto anche i cipressi leggono le mie recensioni ormai. BASTA, SI CHIAMA VIOLAZIONE! NON LEGGETE!
..ma se leggete, recensite questa ff.
vabby, dovresti già saperlo che amo la tua ff..WHAT A CUTE FF!
COOL COOL
HI I'M JUS10 UAZZAP

Ma che cazzo?
MENTE: non ero psicopatica.
CORPO: ok forse non mangiavo molto e dopo vomitavo ma stavo bene.
SPIRITO: sono credente e non ho mai ucciso nessuno, sono a posto col mio spirito.
EMOZIONI: sono personali no? Ecco quindi non capisco perché una ragazzina di 16 anni deve mettere a posto le sue emozioni.
RELAZIONI SOCIALI: ho qualche amica, sto bene con loro.

questa ff è fighissima, serio, la amo.
e la parte che ho appena citato è stupe, sei bravvvvvvvvvvvvvvvva a descrivere, io avrei descritto tipo:

Ma che cazzo?
MENTE: non ero psicopatica. cioè, qualche volta contavo quante volte mi guardava una persona, o quali denti mostrava per primo durante un sorriso, ma non era un'ossessione, no?
CORPO: MY BODY IS SEXY AND I KNOW IT.
SPIRITO: sono animista. credo che in ogni corpo ci sia uno spirito libero, quindi più spirituale di così si muore..
EMOZIONI: YOU'VE GOT ME FEELING EMOTION
RELAZIONI SOCIALI: certe volte, organizzo giornate di the con le mie bambole, pupHAZZI sui CHAZZI, ecc. più vita sociale di così?
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, sono stanca. ho gli occhi stanchi.
ho bisogno di dormire AHAHAH
ma perchè cazzo ho riso? iobbho.
blblbl mi dai il tuo numero? se questo BLACKBERRY DI MERDA MI TROVASSE IL WIFI.
l'ho comprato ieri, e già lo odio.
MA FANCULO BLACKBERRY DI MERDA MUORI MALE!
okay, devo andare.
aloha. SE NON HAI AGGIORNATO ORA CHE TI HO RECENSITO IO IO IO IO IO TI FANCULIZZO TROIA.
bacibazi

omg hai aggiornato AAAAAAAAAAAAAAAH.
ma ma ma perchè il nuovo capitolo si chiama 'we are in the same ship' siamo nella stessa pecora?
OMG AHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHHA
HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
HAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHHA
HAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHA
CREPO, CAZZO. INVECE DI SHIT HAI SCRITTO SHIP?
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHA aiuto ho le lacrime

10/03/13, ore 14:59

Ciao, mi piace molto la tua storia e mi piacerebbe continuare a leggerla x Se ti interessa, anch'io ho appena iniziato un nuovo capitolo (capitolo 2- Day after Day) e mi piacerebbe un parere personale :) [Sei molto brava a scrivere, secondo me!]

09/03/13, ore 20:01

Wow questa storia mi piace davvero tanto, scrivi davvero molto bene. Mi è scesa una lacrima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(su twitter sono _tommovoice_) c:Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]